Originariamente Scritto da _vale_
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomagari vale...ho parecchio da asciugare chiedilo a peter... oltretutto da ieri sono in quei giorni... e sabato ero pure gonfia per le foto... la prossima volta il giorno di fare le foto le programma meglio...
comunque sei forte per quel che pesi... davvero.. Un fascio di nervi!!!! Dai Peter posta ste caxo di foto che voglio vedere franca!!!!!!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiodai secchina è più bellino,sembra quasi vezzeggiativo,poi io sono toscano da noi si dice missapple secchina,e non magra
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...normale... anzi normalissimo... gurada le mie foto di sabato: sono un maiale! 1 kg secco di acqua... Brutta cosa gli estrogeni...
comunque sei forte per quel che pesi... davvero.. Un fascio di nervi!!!! Dai Peter posta ste caxo di foto che voglio vedere franca!!!!!!
sai che non le ho viste neanche io? non me le lasciava vedere neanche dopo averle fatte..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao e buonanotte miss stai benissimo,c'è ne fossero come te a giro,ciao"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosai che non le ho viste neanche io? non me le lasciava vedere neanche dopo averle fatte...
...marketing strategy, Missy...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioPeter muovi le tue chiappette sante!!!!!!!!!!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovale... peter è uno spettacolo... mentre fotografava un ragazzo (con cui mi ha detto subito che non mi ci faceva giocare) gli ha fatto vedere delle pose... incantevole...
Voglio le foto. Domani, Otherwise potrei irritarmi
Commenta
-
-
Buonasera super secca...qui ormai tutti ti fanno complimenti...e non abbiamo nemmeno visto le foto...ma non ti preoccupare ci penso io a riequilibrare tutto...
...cmq leggendo il report mi sembra che di bicipiti sei molto forte...però secondo me nel rematore manubri ti sei risparmiata...pure troppo...sbaglio?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBuonasera super secca...qui ormai tutti ti fanno complimenti...e non abbiamo nemmeno visto le foto...ma non ti preoccupare ci penso io a riequilibrare tutto...
...cmq leggendo il report mi sembra che di bicipiti sei molto forte...però secondo me nel rematore manubri ti sei risparmiata...pure troppo...sbaglio?
non ho dubbi che tu riequilibrerai il tutto...
nel rematore hai ragione... è la prima volta dopo tanto che facevo questo esercizio... e si mi sono resa conto anch'io che avevo ancora margine..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosi dice magra!!!!
non ho dubbi che tu riequilibrerai il tutto...
nel rematore hai ragione... è la prima volta dopo tanto che facevo questo esercizio... e si mi sono resa conto anch'io che avevo ancora margine...
...cmq visti gli altri carichi direi che hai fatto il rematore manubrio con il freno a mano tirato...
P.S. magra non mi piace...sei secca...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...tutto dipenderà dalle foto...potrei anche stupirti...
...cmq visti gli altri carichi direi che hai fatto il rematore manubrio con il freno a mano tirato...
P.S. magra non mi piace...sei secca...
si dice magra!!!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta