Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie pietro! però ci sarei rimasta ancora un pò a roma....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiote credo--vacanza--PT con cui allenarsi alla grande"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioBentornata anche da parte mia, cara Miss!!!!!!!
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioallora ste foto???????"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioFranchina è tornata, tutto a posto, e quando vorrà farà un report della giornata di ieri.
Qualcosa la anticipo io: fisicamente c'è stata una trasformazione notevole, gruppi che vedevo geneticamente dotati si sono modellati, altri hanno preso volume, e ora c'è un'ottima base molto omogenea. Vorrei ancora un po' di volume qua e là ma sono decisamente soddisfatto. Volendo potrebbe gareggiare anche tra un mese.
Le foto non le rendono giustizia anche perché pur avendo le qualità non le sa mostrare, nel senso che davanti all'obiettivo non si sa presentare. Ma miglioreremo anche qui.
Soddisfatto anche per l'allenamento, anche se ci siamo resi conto che è necessario un ritorno ai pesi liberi, troppe macchine le hanno fatto perdere un po' di equilibrio e simmetria nel movimento. Ma anche questi sono dettagli di facile soluzione.
Insomma, piacevole e proficua giornata
Sono contentissima per te!! Che soddisfazione, no?!!
Il lavoro sta dando i suoi frutti, brava Miss, e' tutto-tutto-tutto meritato
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao miss...bentornata alla base...sarò buonissimo con le foto...dopo quello che ha scritto Peter non potrei fare altrimenti...Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosarai buonissimo con le foto... perchè me lo merito
Evvai Miss!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioVic non avrai scelta!!
Evvai Miss!!!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...non ci metterei la mano sul fuoco...
....................................................Le mani, si!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioMiss!
Sono contentissima per te!! Che soddisfazione, no?!!
Il lavoro sta dando i suoi frutti, brava Miss, e' tutto-tutto-tutto meritato
Vic non avrai scelta!!
Evvai Miss!!!
però come ho scritto ieri...mi ha davvero cambiato il corpo....
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...non ci metterei la mano sul fuoco..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioal di la delle battute è vero... sono cambiata tanto da agosto... rispetto alle ultime foto di un anno fa un altro corpo proprio...
c'è ancora molto da fare...ma come ha detto peter sono proporzionata... e ha creato una base su cui lavorare... ad esempio ad agosto i tricipiti erano inesistenti... ora ho una bella forma del braccio... le spalle sono aumentate... gli addominali rispetto ad agosto sono irriconoscibili...
poi si... c'è ancora molto da fare... però sono contenta e soddisfatta...
mi fai paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie insomnia...
le ha peter....appena me le manda le pubblico....
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Stasera sono cotto, vado a stamparmi sul letto tipo sindone
ho dato un'occhiata alle foto e due o tre sono carine, le altre sono utili come confronto ma non rendono l'idea. Meglio quello che ho visto dal vivo.
Sto anche mettendo a fuoco i cambiamenti da apportare: oltre ai volumi ora possiamo concentrarci su densità e durezza. Dammi qualche giorno Miss..
...e preparati a una primavera bella impegnativa... quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioStasera sono cotto, vado a stamparmi sul letto tipo sindone
ho dato un'occhiata alle foto e due o tre sono carine, le altre sono utili come confronto ma non rendono l'idea. Meglio quello che ho visto dal vivo.
Sto anche mettendo a fuoco i cambiamenti da apportare: oltre ai volumi ora possiamo concentrarci su densità e durezza. Dammi qualche giorno Miss..
...e preparati a una primavera bella impegnativa... quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta