Originariamente Scritto da _vale_
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...è giustissimo variare esercizio, ordine degli esercizi, volume dell'allenamento, intensità dell'allenamento, gruppi muscolari di una singola sezione... chi più ne ha più ne metta... Se la trovo tra le mie scartoffie vi posto un bellissimo pensiero di Arnold a tal proposito... Domani però
davvero... il corpo umano si adatta in modo estremamente velocemente. L'unico modo per evitare lo stallo e variare e cambiare stimolo per sorprenderlo!
Notte vale e vic!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Franca ho appena scoperto di non ricevere le mail...se mi hai risposto..beh non è arrivata. Cmq fa niente, buon week end da peter
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFranca ho appena scoperto di non ricevere le mail...se mi hai risposto..beh non è arrivata. Cmq fa niente, buon week end da peter"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioinfatti mi è tornata indietro....te la rinvio....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopare ci siano problemi di server...cmq non fa niente, capirai"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza MessaggioCiao Miss"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
stiamo risolvendo i problemi al server, ora non si apre nemmeno la casella
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
risposto franca
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
A proposito di quel che dicevamo ieri...
“...But this same technique does not necessarily apply to every muscle, nor will every bodybuilder get the same good results training like this that I did. You must learn all of the relevant techniques, and then study how each technique affects you as an individual.
This is the true art of bodybuilding.
The first step in this process is to understand exactly what you are doing in the gym, and to learn to interpret the feelings you experience from day to day as you go through your training routine. Remember, if you contemplate ever becoming a competitive bodybuilder, your opponents will probably know just as much about technique as you. What will make the difference is the degree to which you have been able to utilize your own instincts and feelings."
A. Schwarzenegger
Buon finesettimana e... bacia Peter da parte mia.
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioBuon finesettimana e... bacia Peter da parte mia.
poi come ha visto due o tre manzi con 50 di braccio che pascolavano in palestra mi si è distratta e addio concentrazione e allenamento tecnico
però devo dire che si è mooolto avvicinata al suo obiettivo di "dea"... o almeno così mi è sembrato di capire dai muggiti di approvazione dei suddetti manzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioseeeee... se aspetto Franchina... quella è una ragazzetta poco espansiva
poi come ha visto due o tre manzi con 50 di braccio che pascolavano in palestra mi si è distratta e addio concentrazione e allenamento tecnico
però devo dire che si è mooolto avvicinata al suo obiettivo di "dea"... o almeno così mi è sembrato di capire dai muggiti di approvazione dei suddetti manzi...
...vabè la capisco!!!! Tutto bene mi pare di papire insomma... oh vogliamo le foto ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
Commenta