Originariamente Scritto da manx
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioragazzi, non vedo Franca da agosto. Tutto quello che so da allora è quello che leggo qui, ma in questo periodo di tempo c'è stato comunque un continuo lavoro "filosofico" (passatemi il termine ) per arrivare non tanto ad eseguire una tabella giusto per farne una, anche se corretta, ma per arrivare a sviluppare una sensibilità che la faccia arrivare a sentire da sola esercizi e reps corretti e sufficienti.
E non è né facile né scontato perché tutti sono convinti di avere questa sensibilità. Ma l'unico parametro inequivocabile, quello sperato, voluto e cercato sono i miglioramenti del fisico.
Se avrete la pazienza di attendere qualche giorno sia voi che io scioglieremo questo dubbio, ossia se ci sono stati miglioramenti e in che misura, tenendo conto che parliamo di un'atleta a livello amatoriale, che svolge un'attività lavorativa intensa e prolungata, e in una fascia di età dove parecchie o smettono o si sognano certi allenamenti dopo così poco tempo.
A parte questo, sulla corretta esecuzione dei movimenti l'ho lasciata in mani così esperte e premurose che quasi ne sono geloso...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquoto tutto attendiamo allora pareri diretti
nooooo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioinizio a farmi una domanda... mi devo preoccupare per sabato?
nooooo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioper sabato no... per il 9 maggio un pochino..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Buonasera miss...passo per farti i miei complimenti...per me già il fatto che sei soddisfatta dell'allenamento "diverso" e che dici di esserti "sbloccata" dai carichi passati è una grande cosa...bravissima...
P.S. ma ti rendi conto che in questo post http://www.bodyweb.com/5752486-post3390.html hai beccato 7 quote senza sbagliarne nemmeno uno?
P.P.S. non ce l'ho fatta...un post con solo complimenti non sarebbe stato da me...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBuonasera miss...passo per farti i miei complimenti...per me già il fatto che sei soddisfatta dell'allenamento "diverso" e che dici di esserti "sbloccata" dai carichi passati è una grande cosa...bravissima...
grazie! si questo periodo è servito...
P.S. ma ti rendi conto che in questo post http://www.bodyweb.com/5752486-post3390.html hai beccato 7 quote senza sbagliarne nemmeno uno?
si... lo so... sono stata ****!
P.P.S. non ce l'ho fatta...un post con solo complimenti non sarebbe stato da me..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioeppure non capisco perchè... sono talmente simpatica che me li merito...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...infatti li hai avuti no? Con il dovuto contorno ma i complimenti c'erano..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioUelà banda di matti!!!!!!!!!!! Vi sono mancata????
senza di te si sta decisamente meglio ahahahhahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiosenza di te si sta decisamente meglio ahahahhahha
...me l'han detto anche al lavoro... dicono che sono stati rilassatissimi la scorsa settimana!!!!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
...me l'han detto anche al lavoro... dicono che sono stati rilassatissimi la scorsa settimana!!!!
beh meno male che qualcuno conferma la mia teoria...evidentemente sei proprio una scssa balle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobeh meno male che qualcuno conferma la mia teoria...evidentemente sei proprio una scssa balle
Ora la smettiamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioUelà banda di matti!!!!!!!!!!! Vi sono mancata????
ma ora bentornata!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosi... mi stavo preoccupando vale... eri sparita!
ma ora bentornata!
Commenta
-
Commenta