Originariamente Scritto da nicole.3
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
buonasera bw...
oggi per un attimo ho temuto di non riuscire a trovare l'aereo per roma... in genere prenoto pochi giorni prima... e anche questa volta avevo intenzione di prenotare settimana prossima...
oggi per fortuna... durante un momento di relax... ho pensato di veder gli orari degli aerei... e alla prima compagnia che ho controllato... per il ritorno di domenica sono usciti una serie di non disponibile... per un attimo mi si è congelato il sangue nelle vene...
nell'altra compagnia... non che avessi un sacco di scelte... perchè sembra che tutti vogliano atterrare a bergamo domenica 28... però li ho trovato sia l'aereo di andata che ritorno a orari non ideali ma passabili... e per la paura ho confermato e già fatto check in online per paura di perdere il biglietto...
quindi è più che mai confermato... sabato 27 sono ad allenarmi con peter (poi peter ti scrivo una mail con i particolari degli orari)... e sinceramente non vedo l'ora...
e... vic puoi iniziare a prepare i commenti...
con il pensiero di essere a roma settimana prossima... mi sono allenata.. oggi gambe... ormai sentirmi girare la testa durante l'allenamento delle gambe è normale... e rimango un pò così anche finito l'allenamento....
ho aumentato tutti i carichi... mi viene molto più spontaneo ora aumentare i carichi... e poi sempre le rep con recupero...
quadricipiti
1) leg extension 2-3 serie leggere di riscaldamento, movimento lento poi 4 serie a scalare fino a 6-8 ripetizioni, al termine di ognuna, senza riposo, continui con la
pressa
1a: 4X 12-10-8-6@ 30-32-34-36 kg
1b:5X 10-9-7-4 @135-140-145-147,5kg con aiuto 160kg
2) squat o hack squat : 4 serie a scalare fino a 6-8 reps
5x 10-9-8-6 @ 65-67-69-72kg con aiuto 80kg
3) affondi sul posto,3 serie a scalare fino a 6-8 reps al multipower
3x 10-9-6 @ 40-45-50kg con aiuto 60kg
femorali
4) standing leg curl (se ce l’hai) oppure
leg curl sdraiata a una gamba 4 serie 4x 10-9-8-7 @17-19-20-21 kg con aiuto 25kg
5) leg curl con tutte e due le gambe 4 serie al termine della serie continui senza riposo in superserie con
stacchi a gambe tese oppure se il giorno prima li hai fatti con la schiena sostituisci con panca iper-extension
5a: 4x 10-9-8-7 @ 31-33-35-36kg con aiuto 40kg
5b: 4x 10-9-8-7 @ 24+24 - 26+26 - 28+28 - 30+30kg
6) glutei macchina per esterno cosce, tenendomi sollevata sulla sedia:
4x 10-9-8-6 @ 45-49-50-51kg"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioMisssss, dove sei?!
Mmmh, non c'e' neanche Vic...comincio a preoccuparmi
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioSaranno in palestra, loro che possono....
ps. sei uscita benissimo nella foto in avatar... sei uno spettacolo!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocome stai pazza?
ps. sei uscita benissimo nella foto in avatar... sei uno spettacolo!
magari fosse lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
magari fosse lei"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma chi è? è uno spettacolo davvero...
io preferisco non commentare franca.............potrei sbilanciarmi tendendo al *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiobel lavoro miss 'ammazza quanto spigni (così dicono a roma )
ma francesca... detto da te che usi carichi doppi dei miei... te lo dico sempre ed è vero... ogni volta che leggo i tuoi report dell'allenamento ti ammiro..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosono qui nicole... giornate piene di lavoro... ma sono qui...
come stai pazza?
ps. sei uscita benissimo nella foto in avatar... sei uno spettacolo!
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
magari fosse lei
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma chi è? è uno spettacolo davvero...
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio preferisco non commentare franca.............potrei sbilanciarmi tendendo al *****
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioio son mejjjooooooooooooo!!!!
su questo non ci sono dubbi...
Monica Brant ovviamente
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon l'avevo riconosciuta... è uno spettacolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma francesca... detto da te che usi carichi doppi dei miei... te lo dico sempre ed è vero... ogni volta che leggo i tuoi report dell'allenamento ti ammiro...
guarda che tra un po mi raggiungiNon mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioper me è la numero 1!!!!
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggioguarda che tra un po mi raggiungi"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiola pensiamo uguale anche su questo!
leggo costantemente i tuoi pesi... non mi freghi... ammiro troppo i tuoi wo...
Missy bisogna salire con sti stacchi GT...
Commenta
-
-
Buonasera pazze...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
Commenta