Originariamente Scritto da CHEF
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiono non è voluto... aumento i carichi e quello è quello che riesco a fare... sputando l'anima... anche perchè ho notato che quando riesco a farne 5 in una sessione... in quella successiva riesco a farne in media 8...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioVuol dire che non hai settato bene rip/carico cmq ho capito come lavori, volevo sapere quello. A volte ho fatto fare pero' piramidali anomali...del tipo 3 5 7 9...provali, ti sembra manchi qualcosa.
peter nelle schede mi indica le serie e mi dà solo indicazioni generiche sulle rip... questo per evitare... cosa che mi sono accorta in effetti facevo... che se leggevo 8 rip... io a 8 mi fermavo comunque... anche se magari potevo farne ancora...
ora invece mi accorgo che carico meglio e cerco di fare il massimo sempre... alcune volte con il carico... come dici non settato riesco a farne più di quello che dovrei farne... e altre volte meno..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...non mi piace il rematore lla macchina... per il resto brava...
come stai stasera vale... un pochino meglio?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocome stai stasera vale... un pochino meglio?
Le tab per la schiena........... credo che mi verrà male il giorno prima di farle...
Vabbè intanto mi curo sta peste bubbonica
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiospiega spiega che mi interessa...
peter nelle schede mi indica le serie e mi dà solo indicazioni generiche sulle rip... questo per evitare... cosa che mi sono accorta in effetti facevo... che se leggevo 8 rip... io a 8 mi fermavo comunque... anche se magari potevo farne ancora...
ora invece mi accorgo che carico meglio e cerco di fare il massimo sempre... alcune volte con il carico... come dici non settato riesco a farne più di quello che dovrei farne... e altre volte meno...
Fa ben peter a farti fare cosi', siamo tutti in "difficoltà" - spesso - nel seguire un determinato numero di rip...l'effetto placebo è talmente forte che carichi 10 e fai 8 rip perchè sul programma c'è scritto 8...ma avevi ancora 2 rip di margine.
Tuttavia bisogna anche apprendere a alvorare a rip prestabilite. Del tipo "devo fare 5 rip, ne faccio 5 con il carico da 5. Giusto". Stop...anzi semmai meglio caricare da 4 e fare 5 rip
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFa ben peter a farti fare cosi', siamo tutti in "difficoltà" - spesso - nel seguire un determinato numero di rip...l'effetto placebo è talmente forte che carichi 10 e fai 8 rip perchè sul programma c'è scritto 8...ma avevi ancora 2 rip di margine.
Tuttavia bisogna anche apprendere a alvorare a rip prestabilite. Del tipo "devo fare 5 rip, ne faccio 5 con il carico da 5. Giusto". Stop...anzi semmai meglio caricare da 4 e fare 5 rip"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioquesto penso che sia una delle cose più difficili da fare...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioSi dai sono stra-fatta di tachiflu dec ma per il resto tengo botta... mi piego ma non mi spezzo. Stasera mi han dato l'allenamento per i prossimi due mesi...
Le tab per la schiena........... credo che mi verrà male il giorno prima di farle...
Vabbè intanto mi curo sta peste bubbonica
ps. mi raccomando vale... curati bene... meglio un giorno in più tranquilla che uno in meno... e fare poi la ricaduta..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiopoi la posti la scheda? sono curiosa...
ps. mi raccomando vale... curati bene... meglio un giorno in più tranquilla che uno in meno... e fare poi la ricaduta...
Mi riguardo tranquilla Missy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi fa si fa, ma succede anche a me a volte di sforare di una rip o di fermarmi prima del dovuto."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...posso postarle ma devo chiede il permesso al mio preparatore prima... cominciano ad essere esercizi complessi...
Mi riguardo tranquilla Missy"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioO forse dovresti fare qualche rep in più le prossime volte con lo stesso carico? Così magari acquisti margine sicuro per aumentare senza aiuti
Ma è solo un mio umile parere"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioanche perchè se non lo fai.... ti legno...
Commenta
-
Commenta