Originariamente Scritto da _vale_
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioadesso devi pensare di guarire e stare bene...poi in tre mesi spacchi il mondo....io mi terrei ben idratata....
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioGiusto... hai ragione missy"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioquindi oggi niente di impegnativo...ti rilassi...e "scazzeggi" allegramente su bw....ovviamente in nostra compagnia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMeno male che ci ciete voi... sarà un mese che non esco... Devo stare lontana dalle tentazioni del venerdì sera
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovale non ci pensare....dopo la tua gara ribaltiamo vicenza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioFacciamo il giro delle birrerie"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMeno male che ci ciete voi... sarà un mese che non esco... Devo stare lontana dalle tentazioni del venerdì sera
prendi uno "schiavo" a ore vale.............ti fa passare la voglia di birre sai??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioprendi uno "schiavo" a ore vale.............ti fa passare la voglia di birre sai??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioUomini ne ho un sacco, ma la voglia di birra rimane...
povcella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
povcella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomi spiace vale....oggi al caldo a nanna...e magari con un pò di vitamina c...
ps. io quando sono malata divento tragicomica....invio a tutti sms che gli voglio bene e che li ricorderò sempre....faccio testamento....e ricordo a tutti episodi della mia vita sullo stile "ricordo quella volta che..."...ridono tutti quando sono malata....
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMissy...
sono malata!!!! Influenza
posso lamentarmi un po' con te? Divento una pittima quando sto male...Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
Io divento una rompi palle quando sono malata. Mi girano tutti la largo...
cavolo devo farmi una flebo di BCAA non tengo giù niente... mi brucio se non riesco a mangiare.... ora provo con le proteine...
ODIO ODIO ODIO!!!!!!!!!!!
...come ti capisco...non mi sopporta nessuno quando non sto bene...
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioUomini ne ho un sacco, ma la voglia di birra rimane...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...ti ci vedo proprio...
...come ti capisco...non mi sopporta nessuno quando non sto bene...
...sborona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...è un dato di fattosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...che sei una sborona?
Commenta
-
Commenta