Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioscommettiamo che tu ci sei con noi a vedere vale?
quasi sbologno le bimbe alla suocera e tiro dietro anche la moglie
mi immagino la sua gioia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomeca, vale e miss,
vi vedo bene dopo la gara in questo gruppo
YouTube - Me lu chel'oter Meta Quaresima 1986.wmv
Adesso muoio... naaa ho appena fatto addominali!!! Mi fa male anche respirare...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomeca vieni a vedere vale??? e facciamo un sacco di foto ai pulzelli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiopotresti cominciare a far pratica fotografando un vecchio dinosauro tra un paio di sabati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiose tu sei un vecchio dinosauro...
YouTube - Highlander - L'Ultimo Immortale (COMPLETO!) Parte 5 su 12 (ITA)
ho fatto la mia prima gara nel 1983 ... l'ultima, quella in avatar, poco più di un anno fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioOk, ma non svelare a nessuno il mio segreto
YouTube - Highlander - L'Ultimo Immortale (COMPLETO!) Parte 5 su 12 (ITA)
ho fatto la mia prima gara nel 1983 ... l'ultima, quella in avatar, poco più di un anno fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiopotresti cominciare a far pratica fotografando un vecchio dinosauro tra un paio di sabati...
ps. però io non sono brava come fotografo... ma prometto che mi impegno..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioNON Sono uno scommettitore
quasi sbologno le bimbe alla suocera e tiro dietro anche la moglie
mi immagino la sua gioia
vedi che ho ragione quando dico che tu ci sarai con noi..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMissy...
sono malata!!!! Influenza
posso lamentarmi un po' con te? Divento una pittima quando sto male...
ps. io quando sono malata divento tragicomica....invio a tutti sms che gli voglio bene e che li ricorderò sempre....faccio testamento....e ricordo a tutti episodi della mia vita sullo stile "ricordo quella volta che..."...ridono tutti quando sono malata...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomi spiace vale....oggi al caldo a nanna...e magari con un pò di vitamina c...
ps. io quando sono malata divento tragicomica....invio a tutti sms che gli voglio bene e che li ricorderò sempre....faccio testamento....e ricordo a tutti episodi della mia vita sullo stile "ricordo quella volta che..."...ridono tutti quando sono malata....
Io divento una rompi palle quando sono malata. Mi girano tutti la largo...
cavolo devo farmi una flebo di BCAA non tengo giù niente... mi brucio se non riesco a mangiare.... ora provo con le proteine...
ODIO ODIO ODIO!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
Io divento una rompi palle quando sono malata. Mi girano tutti la largo...
cavolo devo farmi una flebo di BCAA non tengo giù niente... mi brucio se non riesco a mangiare.... ora provo con le proteine...
ODIO ODIO ODIO!!!!!!!!!!!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon preoccuparti....per pochi giorni perdi al massimo un pò di trofismo muscolare che recuperi in pochissimi giorni appena ricominci ad allenarti mangiare e bere regolarmente...riesci a bere?
AIUTO!!!!!!
Commenta
-
Commenta