il diario di missapple

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vic
    Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
    • Sep 2008
    • 853
    • 122
    • 128
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    che broccoleggiamento, poi nel tu caso miss siamo quasi a livello di pedofilia
    ...xchè secondo te quanti anni ho?
    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

QUANTI HANNI AVERE VIC??

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
    ma noooooooo....ma non c'è nessun broccoleggiamento...io e vic ci prendiamo bonariamente in giro....è troppo divertente...se devo dare un voto alla simpatia di vic...dieci e lode....

SI SCHERZA FRANCA............

qua siam tutti maggiorenni vaccinati...........possiamo fare anche i trans che se sta bene a noi sta bene a tutti
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

ma tu fai il trans? non lo avevo capito....
      possiamo è un condizionale..........

sono all'antica....mi piace la patatina
      sigpic

Commenta

• missapple
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 849
        • 111
        • 82
        • bergamo
        • Send PM

possiamo è un condizionale..........

sono all'antica....mi piace la patatina
        peccato...pensavo già di costruirci una telenovela sopra questa notizia bomba...

ps. andiamo a vedere vale alla gara?
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

peccato...pensavo già di costruirci una telenovela sopra questa notizia bomba...

ps. andiamo a vedere vale alla gara?

***** mi piacerebbe, ma a maggio l'1 e il 2 ho un raduno auto immancabile per me..............il 9 se lo chiedo ,penso la moglie mi attacchi le pinze della batteria ai testicoli..sai com'è un po' va bene, ma il troppo strompia

se salta il raduno sicuramente............almeno le faccio un book fotografico come si deve............gratis
          sigpic

Commenta

• missapple
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 849
            • 111
            • 82
            • bergamo
            • Send PM

buon pomeriggio bw...

oggi gambe... allenamento che amo di meno... anche se oggi l'ho amato un pò di più... da quando faccio le rep finali con l'aiuto l'allenamento ha un gusto diverso... ha assunto i connatati di una piccola battaglia tra me e i pesi... mi assorbe in modo totale fisicamente e mentalmente...

è un modo di allenarsi pesante... almeno io ne esco sfinita in tutti i sensi...
            oggi non ho avuto il senso di vomito e di nausea... però ho avuto un pò di giramenti di testa... e anche ora che sono appena tornata divento ancora tornare completamente alla normalità.. ma non mi preoccupo... so che questo è un effetto dell'allenamento delle gambe...

ora report
            quadricipiti
            1) leg extension 2-3 serie leggere di riscaldamento, movimento lento poi 4 serie a scalare fino a 6-8 ripetizioni, al termine di ognuna, senza riposo, continui con la
            pressa
            1a: 4X 12-10-8-6@ 30-32-34-36 kg
            1b:5X 10-9-7-4 @135-140-142,5-145kg con aiuto 160kg

2) squat o hack squat : 4 serie a scalare fino a 6-8 reps

5x 10-9-8-6 @ 63-65-68-70kg con aiuto 75kg

3) affondi sul posto,3 serie a scalare fino a 6-8 reps al multipower
            3x 10-9-6 @ 40-44-48kg con aiuto 60kg

femorali
            4) standing leg curl (se ce l’hai) oppure
            leg curl sdraiata a una gamba 4 serie 4x 10-9-8-4 @17-19-20-21 kg con aiuto 25kg

5) leg curl con tutte e due le gambe 4 serie al termine della serie continui senza riposo in superserie con
            stacchi a gambe tese oppure se il giorno prima li hai fatti con la schiena sostituisci con panca iper-extension
            5a: 4x 10-9-8-7 @ 30-32-34-35kg con aiuto 40kg
            5b: 4x 10-9-8-7 @ 24+24 - 26+26 - 28+28 - 30+30kg

6) glutei macchina per esterno cosce, tenendomi sollevata sulla sedia:
            4x 10-9-8-6 @ 45-47-49-50kg

domani lo so gia... non riuscirò ad alzarmi dal letto...
            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• missapple
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 849
              • 111
              • 82
              • bergamo
              • Send PM

***** mi piacerebbe, ma a maggio l'1 e il 2 ho un raduno auto immancabile per me..............il 9 se lo chiedo ,penso la moglie mi attacchi le pinze della batteria ai testicoli..sai com'è un po' va bene, ma il troppo strompia

se salta il raduno sicuramente............almeno le faccio un book fotografico come si deve............gratis
              ma io avevo capito che era il 22 maggio... il 9 maggio è la gara di peter... quindi possiamo andare insieme a vedere vale... no?

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Non sempre devi andare di cheating aiutato. A volte devi anche avere la consapevolezza di sollevare il peso senza aiuti, sennò si rimane nella trappola psicologica "ce la farò? solleverò quel peso? No, senza aiuto non ce la farò mai"

Commenta

• missapple
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 849
                  • 111
                  • 82
                  • bergamo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  Non sempre devi andare di cheating aiutato. A volte devi anche avere la consapevolezza di sollevare il peso senza aiuti, sennò si rimane nella trappola psicologica "ce la farò? solleverò quel peso? No, senza aiuto non ce la farò mai"
                  ti spiego cosa stiamo facendo io e peter... prima di tutto faccio le serie normalmente...normalmente significa che aumento i pesi... e arrivo al massimo che posso arrivare da sola... senza l'aiuto di nessuno...
                  mentre prima a questo punto mi fermavo... e ero arrivata al mio limite... se tu confronti i pesi con gli allenamenti precedenti dello stesso distretto muscolare vedi che sono tutti aumentati o ho migliorato le rep...

ora a differenza di qualche allenamento fa... quando sono arrivata al mio limite... vado oltre... ovviamente con lo spotter a questo punto... questa cosa è pensata...voluta e cercata!

ti ringrazio per il consiglio... e sei molto gentile... ma non preoccuparti che non c'entrano le trappole psicologiche... è tutt'altro discorso proprio
                  Last edited by missapple; 13-02-2010, 16:50:30.

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

ma io avevo capito che era il 22 maggio... il 9 maggio è la gara di peter... quindi possiamo andare insieme a vedere vale... no?

se fosse il 22 dovrei farcela....ma vado cauto prima di darti l'ok
                    sigpic

Commenta

• missapple
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 849
                      • 111
                      • 82
                      • bergamo
                      • Send PM

se fosse il 22 dovrei farcela....ma vado cauto prima di darti l'ok
                      mancano ancora un pò di mesi... tu inizia a segnare sull'agenda... e poi a maggio facciamo la sorpresa a vale...

Commenta

• _vale_
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 307
                        • 92
                        • 99
                        • A casa di Matt10 dal lunedì al venerdì
                        • Send PM

infatti è il 22 maggio

Originariamente Scritto da GalDregon
                        vale da dietro sembri maicol gecson

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

sigpic

Commenta

• missapple
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 849
                            • 111
                            • 82
                            • bergamo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
                            infatti è il 22 maggio
                            ottimo...pietro segna...e inizia a mandare mazzi di fiori e diamanti a tua moglie....

Commenta

• _vale_
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 307
                              • 92
                              • 99
                              • A casa di Matt10 dal lunedì al venerdì
                              • Send PM

ottimo...pietro segna...e inizia a mandare mazzi di fiori e diamanti a tua moglie....
                              ...e non solo... falle un mare di coccole

Originariamente Scritto da GalDregon
                              vale da dietro sembri maicol gecson

Commenta

• Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

voi partite dal presupposto che non vengo.............poi a maggio vediamo
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X