Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggioe no...con il trucco non vale..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon c'è trucco...però lui è bravo e questo aiuta!
usa photoshop??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiousa photoshop??????Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiosono sicura che i progressi li ha fatti dai...però siamo tutti curiosi
anch'io sono curiosa di fare le foto...soprattutto alla schiena....
le tue quando?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiole mie???beh dai era una battuta photoshoppppp
beh nel momento in cui ci saranno progressi...le posterò...
ne ho postata tempo fa una di schiena...risale ad agosto...e poi non sono brava a posare quindi....
L'ho vista la tua di schiena...e mi era piaciuta...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma neanche io so posare (neanche vic)....però è bello vedere le foto....
L'ho vista la tua di schiena...e mi era piaciuta....sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioNelle foto di Miss, <<non ci sara' trucco non ci sara' inganno>> !!!
Vic anche se non sapra' posare, rende bene( soprattutto pero' nell'altra foto che mi piace di piu', lo sai)
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio(dai Miss ogni tanto qualche complimento ""facciamo finta di farlo""
sssshh, non glielo dire pero')sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...lo vedi che te le cerchi?
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioNelle foto di Miss, <<non ci sara' trucco non ci sara' inganno>> !!!
Vic anche se non sapra' posare, rende bene( soprattutto pero' nell'altra foto che mi piace di piu', lo sai)Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio(dai Miss ogni tanto qualche complimento ""facciamo finta di farlo""
sssshh, non glielo dire pero')Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...finalmente un pò di buon gusto...
sei tu che non ti fidi di noi...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiousa photoshop??????
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiosono sicura che i progressi li ha fatti dai...però siamo tutti curiosi
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma neanche io so posare (neanche vic)....però è bello vedere le foto....
L'ho vista la tua di schiena...e mi era piaciuta....
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma voleva essere uno spunto di riflessione per porte entrare anche tu nel monte dell'olimpo insieme a me...nicole e vale....
ma vic...lo sai che io e nicole siamo le fondatrici del tuo fans club...e poi te lo diciamo sempre che sei simpatico...e che abbiamo fiducia in te....
sei tu che non ti fidi di noi....
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
Vi insegno io a posare secchi!
ottima idea... insegnaci!
...ha anche una bella schiena... coperta, ma molto bella..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...ha anche una bella schiena... coperta, ma molto bella...Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioè vero vale... vic non è male... è solo un pò appannato...
...ora con la cura DORIAN toglieremo l'appannamento...spero di non diventare secco come voi però...sigpic
Commenta
-
Commenta