Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...miss si vive una volta sola... non dico che sono sempre in festa però di sicuro non sono una che passa le giornate a lamentarsi e piangersi addosso...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...miss si vive una volta sola... non dico che sono sempre in festa però di sicuro non sono una che passa le giornate a lamentarsi e piangersi addosso...
ps. vale secondo me tu sei uno tsunami....dovunque vai sei un uragano...
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIo invece son a metà
ma una prima impressione che potrebbe essere sbagliata...mi dai l'impressione che vivi una vita a meno giri di quella che potresti vivere..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIo invece son a metàLast edited by siddharta7733; 06-02-2010, 14:46:58.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosecondo me neanche tu sei da meno...in modo diverso...ma vivi una vita che ti piace...e facendo i salti mortali riesci a seguire anche le tue passioni...ti fa onore tutto questo...
sicuramente in modo diverso ... ma sono soddisfatto di quello che è la mia vita, non la cambierei in nulla, e rifarei tutto quello che ho fatto con gli alti e bassi che in ogni caso ci sono poi sempre
effettivamente sono molto preso da tanti impegni, ma quando riesco a razionalizzare bene, salvo imprevisti incontrollabili, riesco a seguire anche le mie passioni ... sicuramente sono uno che non è mai fermo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosono sincera...su di te un'idea non me la sono ancora fatta...devi darmi un pò di tempo....
ma una prima impressione che potrebbe essere sbagliata...mi dai l'impressione che vivi una vita a meno giri di quella che potresti vivere...Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocapita ... ma meglio vedere il bicchiere mezzo pieno che mezzo vuoto, se non altro si è più stimolati a fare ... anche se non è sempre facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMi sa che non sbagli mica tanto"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
buon pomeriggio bw...
tornata ora dalla palestra... sono stata un degno cavaliere jedi... ho lasciato un pezzo di anima sul pulley... sulla lat e un altro sulla panca scott...
con peter stiamo discutendo degli obiettivi e di come procedere... e nel frattempo ho cambiato qualche esercizio... mentre definiamo le cose...
negli esercizi cambiati... il peso devo ancora definirlo bene...
ora il report
1) alzate a 90° da seduta 3 serie in superserie con
pulley basso
1a) 3x 10-9-6@ 6-7-8 kg
1b) 3x10-8-7 @ 50-52- 54kg
2) spinte in basso a braccia tese (campanaro) in superserie con
lat machine presa inversa
2a) 4x10-9-7-5 @ 27-28-29-30kg
2b) 4x 10-9-8-6 @ 54-55-56-57 kg
3) rematore alla macchina 3 x 10-9-8-7 @ 30-35-40 kg
4) stacchi a gambe tese 4x 10-9-8-7 @24+24-26+26-28+28-30+30kg
bicipiti
5) bilanciere alla scott, 4 serie in superserie con
curl in concentrazione da seduta
5a) 4x 10-9-8-6 @ 26-28-29-30 kg
5b) 4x 10-9-8-6 @ 6- 7-8-8,5 kg
6) bilanciere in piedi 4 serie in superserie con
bilanciere a presa inversa
6a) 4x 10-9-8-6 @ 26-27-28-29 kg
6b) 4x 10-9-8-7 @ 15-17-18-19 kg
nel bilancere a presa inversa al posto di usare il bilancere ez... ho usato quello dritto e devo dire che mi davano più fastidio i polsi... cosa che non succede se uso l'altro bilancere...
soddisfattisssima..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNo, intendo nella vita sociale
ma...ma...secondo me nella vita le cose sono più collegate di quanto sembra... nella mia piccola esperienza ho notato che da come uno si allena si capiscono un sacco di cose... in fondo è un modo per affrontare una difficoltà...
da quello che mi hai scritto.. ti trattieni nel wo... e ti trattieni nella vita sociale...
mesi fa peter mi ha fatto allenare la resistenza con una scheda che il solo guardarla mi faceva salire il cortisolo... la prima settimana uscivo distrutta dalla palestra... quando ho vinto sulla scheda... nelle settimane successive... fiera di me stessa... ho ripulito la mia vita da alcune "merde" che ci facevano parte... e da allora non permetto più a un certo tipo di persona di entrare nella mia vita...
quella scheda ha cambiato in me molto più della resistenza e del modo di allenarmi...
per questo ti dico... inizia dal wo... e poi... chi lo sa... magari anche qualcosa d'altro cambia..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio... l'essere responsabile per altri genera una sorta di gioia ugualmente anche se non mi dedico propriamente a me stesso
...ma forse è proprio vivendo intensamente che sento di dare un senso alla vita...
poi non tutto riesce al massimo d'accordo... non riesco a far capire le percentuali a mia figlia e le tabelle d'allenamento a Franchina ma... non si può avere tutto nella vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocondivido appieno...
ps. vale secondo me tu sei uno tsunami....dovunque vai sei un uragano...
secondo me neanche tu sei da meno...in modo diverso...ma vivi una vita che ti piace...e facendo i salti mortali riesci a seguire anche le tue passioni...ti fa onore tutto questo...
sono sincera...su di te un'idea non me la sono ancora fatta...devi darmi un pò di tempo....
ma una prima impressione che potrebbe essere sbagliata...mi dai l'impressione che vivi una vita a meno giri di quella che potresti vivere...
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...capisco molto bene, i miei hanno 10 e 3 anni... però proprio per questo cerco di fare più cose possibile, di impegnarmi di continuo...
...ma forse è proprio vivendo intensamente che sento di dare un senso alla vita...
poi non tutto riesce al massimo d'accordo... non riesco a far capire le percentuali a mia figlia e le tabelle d'allenamento a Franchina ma... non si può avere tutto nella vita
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
complimenti Franca per il wo
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...capisco molto bene, i miei hanno 10 e 3 anni... però proprio per questo cerco di fare più cose possibile, di impegnarmi di continuo...
a volte torni a casa con tutti i più buoni propositi e c'è il pianoforte, i compiti la casa ... mia moglie ha un negozio, quindi non è quasi mai a casa fino alle otto, così tutto si deve veramente incastrare alla perfezione ... pensa solo il mese di dicembre, ero praticamente da solo ... e anche in casa non mi risparmio nessun lavoro
comunque concordo pienamente con te ... non avrebbe senso non vivere intensamente... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta