il diario di missapple

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _vale_
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 307
    • 92
    • 99
    • A casa di Matt10 dal lunedì al venerdì
    • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
    non è vero... secondo me tu nella vita ti diverti... per cui ridi molto... e non credo di sbagliare...
    ...miss si vive una volta sola... non dico che sono sempre in festa però di sicuro non sono una che passa le giornate a lamentarsi e piangersi addosso...

Originariamente Scritto da GalDregon
    vale da dietro sembri maicol gecson

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
      ...miss si vive una volta sola... non dico che sono sempre in festa però di sicuro non sono una che passa le giornate a lamentarsi e piangersi addosso...
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 667
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Io invece son a metà

Commenta

• missapple
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 849
          • 111
          • 82
          • bergamo
          • Send PM

Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
          condivido appieno...
          ps. vale secondo me tu sei uno tsunami....dovunque vai sei un uragano...

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
          secondo me neanche tu sei da meno...in modo diverso...ma vivi una vita che ti piace...e facendo i salti mortali riesci a seguire anche le tue passioni...ti fa onore tutto questo...

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Io invece son a metà
          sono sincera...su di te un'idea non me la sono ancora fatta...devi darmi un pò di tempo....
          ma una prima impressione che potrebbe essere sbagliata...mi dai l'impressione che vivi una vita a meno giri di quella che potresti vivere...
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

Io invece son a metà
            capita ... ma meglio vedere il bicchiere mezzo pieno che mezzo vuoto, se non altro si è più stimolati a fare ... anche se non è sempre facile
            Last edited by siddharta7733; 06-02-2010, 14:46:58.

Commenta

• siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

secondo me neanche tu sei da meno...in modo diverso...ma vivi una vita che ti piace...e facendo i salti mortali riesci a seguire anche le tue passioni...ti fa onore tutto questo...
              grazie Franca
              sicuramente in modo diverso ... ma sono soddisfatto di quello che è la mia vita, non la cambierei in nulla, e rifarei tutto quello che ho fatto con gli alti e bassi che in ogni caso ci sono poi sempre
              effettivamente sono molto preso da tanti impegni, ma quando riesco a razionalizzare bene, salvo imprevisti incontrollabili, riesco a seguire anche le mie passioni ... sicuramente sono uno che non è mai fermo

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

sono sincera...su di te un'idea non me la sono ancora fatta...devi darmi un pò di tempo....
                ma una prima impressione che potrebbe essere sbagliata...mi dai l'impressione che vivi una vita a meno giri di quella che potresti vivere...
                capita ... ma meglio vedere il bicchiere mezzo pieno che mezzo vuoto, se non altro si è più stimolati a fare ... anche se non è sempre facile
                Mi sa che non sbagli mica tanto

Commenta

• missapple
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 849
                  • 111
                  • 82
                  • bergamo
                  • Send PM

Mi sa che non sbagli mica tanto
                  e allora se te ne rendi conto...cosa aspetti? inizia dal wo...come dice peter usa forza...mettiti in gioco nel wo...arriva a cedimento...
                  "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

No, intendo nella vita sociale

Commenta

• missapple
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 849
                      • 111
                      • 82
                      • bergamo
                      • Send PM

buon pomeriggio bw...

tornata ora dalla palestra... sono stata un degno cavaliere jedi... ho lasciato un pezzo di anima sul pulley... sulla lat e un altro sulla panca scott...

con peter stiamo discutendo degli obiettivi e di come procedere... e nel frattempo ho cambiato qualche esercizio... mentre definiamo le cose...

negli esercizi cambiati... il peso devo ancora definirlo bene...

ora il report
                      1) alzate a 90° da seduta 3 serie in superserie con
                      pulley basso
                      1a) 3x 10-9-6@ 6-7-8 kg
                      1b) 3x10-8-7 @ 50-52- 54kg

2) spinte in basso a braccia tese (campanaro) in superserie con
                      lat machine presa inversa

2a) 4x10-9-7-5 @ 27-28-29-30kg
                      2b) 4x 10-9-8-6 @ 54-55-56-57 kg

3) rematore alla macchina 3 x 10-9-8-7 @ 30-35-40 kg

4) stacchi a gambe tese 4x 10-9-8-7 @24+24-26+26-28+28-30+30kg

bicipiti
                      5) bilanciere alla scott, 4 serie in superserie con
                      curl in concentrazione da seduta
                      5a) 4x 10-9-8-6 @ 26-28-29-30 kg
                      5b) 4x 10-9-8-6 @ 6- 7-8-8,5 kg

6) bilanciere in piedi 4 serie in superserie con
                      bilanciere a presa inversa
                      6a) 4x 10-9-8-6 @ 26-27-28-29 kg
                      6b) 4x 10-9-8-7 @ 15-17-18-19 kg
                      nel bilancere a presa inversa al posto di usare il bilancere ez... ho usato quello dritto e devo dire che mi davano più fastidio i polsi... cosa che non succede se uso l'altro bilancere...

soddisfattisssima...

Commenta

• missapple
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 849
                        • 111
                        • 82
                        • bergamo
                        • Send PM

No, intendo nella vita sociale
                        premetto che ti leggo da poco e non ho un'idea chiara di te...

ma...ma...secondo me nella vita le cose sono più collegate di quanto sembra... nella mia piccola esperienza ho notato che da come uno si allena si capiscono un sacco di cose... in fondo è un modo per affrontare una difficoltà...

da quello che mi hai scritto.. ti trattieni nel wo... e ti trattieni nella vita sociale...

mesi fa peter mi ha fatto allenare la resistenza con una scheda che il solo guardarla mi faceva salire il cortisolo... la prima settimana uscivo distrutta dalla palestra... quando ho vinto sulla scheda... nelle settimane successive... fiera di me stessa... ho ripulito la mia vita da alcune "merde" che ci facevano parte... e da allora non permetto più a un certo tipo di persona di entrare nella mia vita...

quella scheda ha cambiato in me molto più della resistenza e del modo di allenarmi...

per questo ti dico... inizia dal wo... e poi... chi lo sa... magari anche qualcosa d'altro cambia...

Commenta

• Peter Pan
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 1010
                          • 46
                          • 17
                          • Roma
                          • Send PM

... l'essere responsabile per altri genera una sorta di gioia ugualmente anche se non mi dedico propriamente a me stesso

...capisco molto bene, i miei hanno 10 e 3 anni... però proprio per questo cerco di fare più cose possibile, di impegnarmi di continuo...
                          ...ma forse è proprio vivendo intensamente che sento di dare un senso alla vita...

poi non tutto riesce al massimo d'accordo... non riesco a far capire le percentuali a mia figlia e le tabelle d'allenamento a Franchina ma... non si può avere tutto nella vita

Commenta

• _vale_
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 307
                            • 92
                            • 99
                            • Send PM

condivido appieno...
                            ps. vale secondo me tu sei uno tsunami....dovunque vai sei un uragano...

... in effetti...

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                            ...capisco molto bene, i miei hanno 10 e 3 anni... però proprio per questo cerco di fare più cose possibile, di impegnarmi di continuo...
                            ...ma forse è proprio vivendo intensamente che sento di dare un senso alla vita...

poi non tutto riesce al massimo d'accordo... non riesco a far capire le percentuali a mia figlia e le tabelle d'allenamento a Franchina ma... non si può avere tutto nella vita

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

complimenti Franca per il wo

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio

non ti dico il mio pargolo di quasi 16 in piena fase adolescenziale

a volte torni a casa con tutti i più buoni propositi e c'è il pianoforte, i compiti la casa ... mia moglie ha un negozio, quindi non è quasi mai a casa fino alle otto, così tutto si deve veramente incastrare alla perfezione ... pensa solo il mese di dicembre, ero praticamente da solo ... e anche in casa non mi risparmio nessun lavoro

comunque concordo pienamente con te ... non avrebbe senso non vivere intensamente

Commenta

• _vale_
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2009
                                • 307
                                • 92
                                • 99
                                • Send PM

...non mi avevi detto CHI ti allena!!!!!!

...Paracula!!!!!!

Commenta

Working...
                                X