Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon me lo dire... quando sono rimasta sotto lo squat... la mattina dopo non riuscivo a muovermi nel letto... per due settimane ho girato con tanti di quei cerotti antidolorifici appiccicati dovunque che la mia schiena faceva invidia a tutankamen...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...quindi stai attenta...
ps. visto che siamo in argomento...stai attento alla spalla...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosi...si...la lezione l'ho imparata...
ps. visto che siamo in argomento...stai attento alla spalla....sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...quale spalla?
ps. non vale barare...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioquella senti quando fai alcuni esercizi...
ps. non vale barare....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioAh quella...sta bene...
ps. vado a nanna...notte vic...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
buongiorno bw!
stamattina mi sento le spalle indolenzite....ottimo!
ma manx...mi chiedevo...visto che tu non hai doms da più di un anno...ma senti un indolenzimento dei muscoli che hai allenato...o proprio niente?
É interessante questo discorso dei doms....."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Manx afferma che non sente nessunissimo doms da un anno e mezzo
Io che ne soffrivo anche troppo impendendomi recuperi ottimali, sto evitando il cedimento vero e proprio da novembre, e ho avuto miglioramenti netti in fatto di costanza di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioManx afferma che non sente nessunissimo doms da un anno e mezzo
Io che ne soffrivo anche troppo impendendomi recuperi ottimali, sto evitando il cedimento vero e proprio da novembre, e ho avuto miglioramenti netti in fatto di costanza di allenamento
ho iniziato a leggere il tuo diario ma sono ancora all'inizio...curi alimentazione e integrazione?
si....sono un sacco di domande...puoi rispondere con calma...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocome mai eviti il cedimento? che tecnica usi nell'allenamento?
ho iniziato a leggere il tuo diario ma sono ancora all'inizio...curi alimentazione e integrazione?
si....sono un sacco di domande...puoi rispondere con calma....
A ciò era anche dovuto a una errata alimentazione, da novembre 2009 sto seguendo una dieta, anche se non al 100% perchè vivo ancora a casa con i miei, quindi son in lite culinaria quotidiana
Vabbè, in accordo con altri utenti nel mio diario abbiamo alleggerito il volume, aumentato le reps e cercando di rinforzarmi in toto (ancora ce n'è di strada, in primis le spalle ), sistemato un pò la dieta, inserito un minimo di integrazione (whey e multivit.) e cercando di lavorare bene il muscolo evitando il cedimento, e riscaldarmi come si deve prima di iniziare il WO, dato che avevo scoperto grazie al 3d di Manx sul riscaldamento, che lo facevo "immondamente"
Risultato : son rinato, e oggigiorno son abbastanza condizionato, soprattutto le gambe, ora posso creparle a dovere senza esser straziato dai doms ai femorali del giorno dopo, e son migliorato fisicamente, ma per quello c'è sempre tempo
A ciò (a parte i casinucci alle spalle) non mi fermo da novembre 2009, spero comunque di essere stato esauriente
Commenta
-
-
si lo sei stato....anch'io ho scoperto il riscaldamento con il 3d di manx e concordo sulla sua importanza...
sei un caso che non avevo mai sentito...non hai mai pensato di aumentare l'integrazione per migliorare il recupero? anche se condivido che prima dell'integrazione ci sta la cura dell'alimentazione...
so che dico cosa impopolare...anch'io non mi fermavo mai....ma poi ho scoperto che una settimana di scarico fatta ogni 6-8 settimane....in realtà fa bene....magari se non vuoi fare lo scarico completo...fai un pò di scarico attivo....
però ognuno usa i suoi protocolli...aggiustati al proprio caso..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosi lo sei stato....anch'io ho scoperto il riscaldamento con il 3d di manx e concordo sulla sua importanza...
sei un caso che non avevo mai sentito...non hai mai pensato di aumentare l'integrazione per migliorare il recupero? anche se condivido che prima dell'integrazione ci sta la cura dell'alimentazione...
so che dico cosa impopolare...anch'io non mi fermavo mai....ma poi ho scoperto che una settimana di scarico fatta ogni 6-8 settimane....in realtà fa bene....magari se non vuoi fare lo scarico completo...fai un pò di scarico attivo....
però ognuno usa i suoi protocolli...aggiustati al proprio caso...
Lo scarico di novembre 2009 è stato forzato a causa del riacutizzarsi della infiammazione alla spalla sx (che paga le conseguenze di un infortunio al di fuori della palestra), mi son fermato 10 gg.
Onestamente non sento minimamente il bisogno di scaricare, son sempre costante e nessun calo significativo di forza o concentrazione
Però non vuol dire che non lo farò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobuongiorno bw!
stamattina mi sento le spalle indolenzite....ottimo!
ma manx...mi chiedevo...visto che tu non hai doms da più di un anno...ma senti un indolenzimento dei muscoli che hai allenato...o proprio niente?
É interessante questo discorso dei doms.....
E' cmq un qualcosa che ci si ottiene gradualmente e cmq che non tutti possono raggiungere, le variabili in gioco sono molte. E poi integro anche pochissimo, a volte proprio niente.
In ogni caso se i professionisti di varie discipline si allenano 6 volte a settimana...non possono avere doms Altrimenti non riuscirebbero ad allenarsi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomolto spesso né doms né indolenzimenti, ma dipende. A volte qualcosetta...ma nemmeno li considero doms. Alzando frequenza (oramai mi alleno 5 volte a settimana, facendo a volte anche 2 volte o piu' lo stesso muscolo direttamente), volume e intensità di lavoro credo sia normale non avere + doms, poiché il fisico - cosi' il sistema nervoso centrale - si adegua alle nuove "condizioni" e se vuole reggere il passo con gli allenamenti...non puo' "star male".
E' cmq un qualcosa che ci si ottiene gradualmente e cmq che non tutti possono raggiungere, le variabili in gioco sono molte. E poi integro anche pochissimo, a volte proprio niente.
In ogni caso se i professionisti di varie discipline si allenano 6 volte a settimana...non possono avere doms Altrimenti non riuscirebbero ad allenarsi
Commenta
-
Commenta