il diario di missapple

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 666
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
    figurati... mi piace discutere dei miei allenamenti... soprattutto con le persone appassionate e che hanno sicuramente da insegnarmi...

io sopravvivo a questo mondo da trentasei lune...
    Apperò,

Commenta

• missapple
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 849
      • 111
      • 82
      • bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
      ciao miss
      un saluto al volo
      p.s. ma che bella la tua scheda, soprattutto la parte inferiore!!!!
      vivix questa scheda è uno spettacolo in tutte le sue parti... è una scheda con un obiettivo ben preciso... e lo vedo in ogni allenamento...

abbiamo fatto delle modifiche sul numero di rep in qualche esercizio... e ne ho proposte altre che sono sotto vaglio di peter... e vedremo...

con questa scheda mi si è modellato il braccio... che era una parte che non mi piaceva molto prima... ho avuto un netto miglioramento nei femorali... i glutei sono diventati... non so come dirlo ma "più tondi"... le gambe.... il giro vita.. per la prima volta nella mia vita quando non sgarro mi sveglio la mattina e vedo gli addominali...

insomma uno spettacolo!
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• missapple
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 849
        • 111
        • 82
        • bergamo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Apperò,
        con la mia solita modestia... non male eh?
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 666
          • Bimmer Lover
          • Send PM

con la mia solita modestia... non male eh?

E ho visto, le foto non sei malaccio nonostante le 36 lune!

Commenta

• missapple
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 849
            • 111
            • 82
            • bergamo
            • Send PM

ma io oserei in ottima forma... che può diventare un corpo da dea... ma comunque in forma...

ps. ti faccio un riassunto delle pagine precedenti.... quando veniva distribuita la modestia... io mi facevo la french manicure...

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 666
              • Bimmer Lover
              • Send PM

ma io oserei in ottima forma... che può diventare un corpo da dea... ma comunque in forma...

ps. ti faccio un riassunto delle pagine precedenti.... quando veniva distribuita la modestia... io mi facevo la french manicure...
              hahahahaahahhaah

A breve nuove foto?

Commenta

• missapple
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 849
                • 111
                • 82
                • bergamo
                • Send PM

buonasera bw!

oggi è stata una giornata infernale... sul lavoro ne succede una al giorno... e spesso mi trovo a pensare che mi piacerebbe fare un lavoro monotono... quelli che ogni giorno è uguale...
                poi un modo per risolvere le cose... lo trovo sempre... io non resto mai a terra... però... ogni tanto... vorrei che le cose non fossero sempre una battaglia...

per cui oggi quando finalmente preso la sacca dalla macchina per entrare in palestra... è stato come chiudere il mondo fuori per almeno un'ora e mezza... ed entrare nell'isolachenonc'è di peter pan... dove tutto è possibile...

mi sono sfogata... ho alzato tutti i carichi... con meno soddisfazione negli esercizi dei pettorali... notoriamente il gruppo muscolare meno amato da me... e con notevole soddisfazione nell'allenamento da me preferito... quello delle spalle... ho migliorato anche nei tricipiti...

mentre facevo le apertura con panca inclinata... nell'ultima serie mi sono deconcentrata alla fine e per poco non mi cedeva il gomito...gomito che poi mi ha dato un pò fastidio anche mentre facevo le aperture su panca piana.... ultimamente ne combino una ad allenamento...

ora il report

1) Aperture con manubri su panca inclinata in superserie con
                panca inclinata con bilanciere. Stesso discorso di sopra:3 serie piramidali fino a 6-8 reps
                1a: 3x 10-9-8 @ 10+10 -10,5+10,5 - 11,5+11,5 kg
                1b: 3x 10-9-6 @ 25-27-30 kg

2) Spinte con manubri su inclinata, 3 serie 4x 10-8-6 @ 15+15-16+16-17 +17kg

3) Aperture su panca piana 3 serie 3x 10-9-8 @ 8+8-9+9, 10+10 kg

Spalle
                4) Aperture per le spalle posteriori ai cavi alti., in superserie con
                Seduta, alzate laterali con manubri ho fatto 4 serie...
                4a: 3x 10-9-8 @ 16+16-19+19 -20+20kg
                4b: 3x 10-9-8 @ 6+6-6,5+6,5 - 7,5+7,5kg

5) Alzate laterali ai cavi (impugni direttamente il cavetto), in superserie con
                Spinte con manubri da seduta o lento dietro o lento avanti. Sempre come sopra, almeno 4 serie...
                5a: 3x 10-9-8 @ 12+12-14+14- 16+16 kg
                5b: 3x 10-9-8 @ 30-35-36 kg esericizio cambiato... l'ho fatto con le macchine

6) Alzate frontali in superserie con bilancere su panca alta a presa inversa 3 serie piramidali fino a 6-8
                6a: 3x 10-9-7 @ 6,5+6,5-7,5+7,5-8,5+8,5kg
                6b: 3x 10-9-8 @ 15-17-19kg

Tricipiti
                7) Spinte in basso, sempre come sopra almeno 4 serie ..movimento doppio...
                4x 10-9-8-7@ 19-21-23-24 kg

8) alzate con il manubrio dietro la testa 4x 10-9-8-6 @ 5-6-7-7,5 kg

ora riposo sul divano....e domani risolviamo tutti i problemi...

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 666
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

Che lavoro fai Frà?

Commenta

• missapple
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 849
                    • 111
                    • 82
                    • bergamo
                    • Send PM

hahahahaahahhaah

A breve nuove foto?
                    si! appena il lavoro mi dà un pò di tregua... volo a roma da peter...e poi arricchiremo il diario di nuove foto...

Commenta

• missapple
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 849
                      • 111
                      • 82
                      • bergamo
                      • Send PM

Che lavoro fai Frà?

organizzo la didattica in una scuola privata... è un bellissimo lavoro che mi piace molto... conosco un sacco di gente... ho il mio gruppo insegnanti... oltre ai corsi principali organizziamo sempre anche un sacco di corsi collaterali... ma una al giorno! poi in questo periodo abbiamo anche una questione aperta con il ministero del lavoro... non troppo carina... da cui è uscito un verbale che è una legnata...

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 666
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

si! appena il lavoro mi dà un pò di tregua... volo a roma da peter...e poi arricchiremo il diario di nuove foto...

organizzo la didattica in una scuola privata... è un bellissimo lavoro che mi piace molto... conosco un sacco di gente... ho il mio gruppo insegnanti... oltre ai corsi principali organizziamo sempre anche un sacco di corsi collaterali... ma una al giorno! poi in questo periodo abbiamo anche una questione aperta con il ministero del lavoro... non troppo carina... da cui è uscito un verbale che è una legnata...
                        Bello !

Commenta

• _vale_
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 307
                          • 92
                          • 99
                          • A casa di Matt10 dal lunedì al venerdì
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon
                          vale da dietro sembri maicol gecson

Commenta

• Vic
                            Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                            • Sep 2008
                            • 853
                            • 122
                            • 128
                            • Send PM

mentre facevo le apertura con panca inclinata... nell'ultima serie mi sono deconcentrata alla fine e per poco non mi cedeva il gomito...gomito che poi mi ha dato un pò fastidio anche mentre facevo le aperture su panca piana.... ultimamente ne combino una ad allenamento...
                            ...occhio quando ti alleni...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• missapple
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 849
                              • 111
                              • 82
                              • bergamo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              ...occhio quando ti alleni...
                              sai che non è la prima volta che mi succede... nelle aperture ho notato che se non sono concentrata al massimo.... sento i gomiti...

cosa che non succede negli altri esercizi... tanto che inizio a capire perchè qualcuno si fascia i gomiti... anche se per me non ha senso visto i pesi che uso...

Commenta

• Vic
                                Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                                • Sep 2008
                                • 853
                                • 122
                                • 128
                                • Send PM

sai che non è la prima volta che mi succede... nelle aperture ho notato che se non sono concentrata al massimo.... sento i gomiti...

cosa che non succede negli altri esercizi... tanto che inizio a capire perchè qualcuno si fascia i gomiti... anche se per me non ha senso visto i pesi che uso...
                                secondo me il carico è relativo...per me possono essere pesanti 30kg nelle aperture...per te lo stesso stress può essere dato con meno carico...però quando hai pesi in mano rimani concentrata nel movimento...purtroppo farsi male è un attimo altrimenti...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

Working...
                                X