If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vale... mi sono riletta bene il post con oca compresa...sinceramente penso che in alcuni campi non sia una questione di opinione... ma lasciare "passare" alcune opinioni significa fare a tutti gli effetti disinformazione...
ps.leggevo il tuo post wo... tu nel post wo usi solo gallette e bcaa?
io integro sia nel pre che nel post wo...
appena ho letto "forse c'hai ragione"... ho sgranato gli occhi... non ci potevo credere mi avevi dato ragione... e mentre scendevo con il cursore per quotarti e risponderti "io ho sempre ragione"... mi leggo la seconda parte del messaggio e mi hai lasciato a bocca aperta!
appena ho letto "forse c'hai ragione"... ho sgranato gli occhi... non ci potevo credere mi avevi dato ragione... e mentre scendevo con il cursore per quotarti e risponderti "io ho sempre ragione"... mi leggo parte del messaggio e mi hai lasciato a bocca aperta!
vic... è la prova che ho ragione!!!!!
...ma quale prova...io mi adeguo...che mi riesce bene adeguarmi è un altro discorso...
che mi colpisse un fulmine in questo momento... tu lo sai che io ho ragione a dire che tu non sei meno matto di noi... ma sei ufficialmente un testone... e non lo ammetti solo per non ammettere che io ho ragione!
in fondo io... sono un angelo... e gli angeli hanno sempre ragione!
ps. sinceramente quello che ho scritto...mi sembra un pò confuso anche a me... però lo sai che io ho ragione...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
che mi colpisse un fulmine in questo momento... tu lo sai che io ho ragione a dire che tu non sei meno matto di noi... ma sei ufficialmente un testone... e non lo ammetti solo per non ammettere che io ho ragione!
in fondo io... sono un angelo... e gli angeli hanno sempre ragione!
ps. sinceramente quello che ho scritto...mi sembra un pò confuso anche a me... però lo sai che io ho ragione...
sull'allenamento di cianti non esprimo pareri perchè per ora non ho ne l'esperienza ne feed back sufficienti per poter dire la mia...
quello mi piace in cianti è l'approccio alimentare che richiama in molti punti l'approccio alimentare della paleodiet di cordain... il limitare i carboidrati complessi e sceglieri comunque a basso ig... prediligere verdure e frutta... limitare i latticini... aumentare il consumo proteico... scegliere accuratamente i grassi... trovo che sia uno stile alimentare.... dalla mia esperienza e dai feed back di persone intorno a me... particolarmente congeniale per noi donne... anche come prevenzione di molte malattie a cui siamo a rischio...
è anche vero che io che seguo praticamente una low carb... con giorno libero... integro... solo al fine wo nel senso che non faccio prenanna... niente a colazione... e se non mi alleno non integro.. ma quando integro per il wo... in effetti sono abbastanza massiccia nell'integrazione... almeno per l'integrazione che leggo qui sul forum usano le donne... io integro nel pre e nel post wo...
ps. ho risposto ora velocemente e poi al massimo approfondiremo perchè stasera non sono sicura di essere online...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
vale... mi sono riletta bene il post con oca compresa...sinceramente penso che in alcuni campi non sia una questione di opinione... ma lasciare "passare" alcune opinioni significa fare a tutti gli effetti disinformazione...
ps.leggevo il tuo post wo... tu nel post wo usi solo gallette e bcaa?
io integro sia nel pre che nel post wo...
Sisi!
Pre WO 3 g di BCAA
Post 50 g di gallette
3g di BCAA
1 banana
Di solito faccio così... mi trovo bene per il momento...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta