Originariamente Scritto da nicole.3
Visualizza Messaggio
la verità è che la scommessa per me ieri... significava in realtà una sola cosa... vincere la mia paura ad alzare il peso nello squat...
per me stessa io ho vinto quando ho fatto i 65Kg... l'obiettivo era stato raggiunto... avevo affrontato la mia paura... e io sono contenta per questo risultato...
il 70kg... è arrivato... sicuramente non accosciata completa... e ci sarà... ma per me è meno importante... io sono felice... perchè ho vinto la mia paura... il resto sono numeri...
è come dice peter... il peso non è un fine... è un mezzo... e quello che conta di più..per me in questo momento... è la vittoria psicologica...
adoro e ci tengo moltissimo al diario... è aperto da più di un anno e rimarra aperto... ovviamente in questo anno ci sono stati momenti di gioia e di scontro...c'è chi sorride... chi fa una battuta... chi mi dà consigli.. chi critica e se sono critiche costruttive sono sempre ben accette... insomma c'è di tutto... ma una cosa che li accumuna è che sempre indipendentemente da quello che succedeva sul diario... io mi sono divertita a tenerlo e adoro condividere con voi i miei allenamenti...
in fondo sono un angelo...
Commenta