Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...meno male va..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiofidati pure di me.... sono un angioletto con due belle ali...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...com quello del tuo avatar?
sapete che la modestia non è proprio il mio forte... o meglio mi stavo facendo la french manicure quando veniva distribuita..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomodestamente...direi di si!
sapete che la modestia non è proprio il mio forte... o meglio mi stavo facendo la french manicure quando veniva distribuita...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...ma davveroooooooooo...non si notava per niente..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocosa? la french? eppure era uscita cosi bene... non capisco...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomia carissima vale... sento già che diventeremo amiche...
aspetterò tutte le mattine il tuo buongiorno...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Ma buongiorno vale....ma questo è un motivo per alzarsi dal letto....
Mi ricorda...mi ricorda....mi ricorda pietro75..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioMa buongiorno vale....ma questo è un motivo per alzarsi dal letto....
Mi ricorda...mi ricorda....mi ricorda pietro75...
stai bene franca??mi sa che l'influenza ti ha dato alla testa
vale.........pensi troppo alla ghisa secondo me, e ti rimangono quei languorini di non so che sfogati cribbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiostai bene franca??mi sa che l'influenza ti ha dato alla testa
vale.........pensi troppo alla ghisa secondo me, e ti rimangono quei languorini di non so che sfogati cribbio
PS: se sei così, complimentissimi!!!!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiostai bene franca??mi sa che l'influenza ti ha dato alla testa"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...dici??? In realtà... un po' innamorata sono già... questi omaccioni sono per la gioia degli occhi solamente...
PS: se sei così, complimentissimi!!!!
se fossi cosi', credimi , girerei a dorso nudo anche a - 6°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiodici che mi sono confusa con vic?
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiose fossi cosi', credimi , girerei a dorso nudo anche a - 6°sigpic
Commenta
-
Commenta