il diario di missapple
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioIo lo vedo strano, sembra incinto!!!!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioVic prima o poi ti torturo...lo sai vero?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioBuongiorno Miss!!!
aspetterò tutte le mattine il tuo buongiorno..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche ci fa la mia foto qua ??"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioci sarà più gusto...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...non ci credo...e poi visto che non sono state daccordo le tue complici?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioper forza le hai minacciate... non si fa così...
...io non ho minacciato nessuno...il fatto è che impossibile volermi torturare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...io non ho minacciato nessuno...il fatto è che impossibile volermi torturare...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...non era una battuta...
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta