Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...quello che le dico sempre pure io...
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosi si... lo dice lì che ti piacerebbe avere la chiavi...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...non ho mai provato ad allenarmi di domenica...a parte qualche volta d'estate...ma mai in palestra..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie! ora sono ancora agonizzante sul letto... ma tra poco spengo la luce e spero che con un bel sonno..poi domani mi sveglio sana... o quasi...
ciaoooo pietro! pronta la macchina fotografica?
sempre operativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosempre operativa"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCome staaaaai Miss??!! Spero un po' meglio
un salutone!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie nicole... oggi sono al lavoro... ancora un pò acciaccata... ma in piedi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie nicole... oggi sono al lavoro... ancora un pò acciaccata... ma in piedi...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioSono contenta che tu stia meglio
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioDonna d'acciaio! ...no di ghisa!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
[quote=nicole.3;5639303]Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie nicole! oggi non ancora perfetta... ma stasera provo ad allenarmi comunque...
Ce la fai??
.. Buon wo Miss, al minimo dubbio freeena!
Ti vogliamo sempre in salutissima!!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
[quote=missapple;5639319]Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
una volta mi sono allenata con un taglio nella testa... e stasera credo di farcela... magari non spacco i pesi... ma mi alleno...
Non ti ferma niente
sigpic
Commenta
-
-
[QUOTE=nicole.3;5639469]Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioMi ricordo, leggevo gia' il tuo diario!!!
Non ti ferma niente
Già l'anno scorso sono rimasta sotto lo squat...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta