Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioUna sola...non l'hai vista?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiono... a che pagina che volo?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...la penultima o l'ultima del mio diario...ma ti avverto che la qualità della foto è scarsa...
trovata... e commentata...
abbiamo scoperto anche chi è l'atleta di manx... non ti posso più torturare..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiotrovata... e commentata...
abbiamo scoperto anche chi è l'atleta di manx... non ti posso più torturare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...tanto non ne saresti stata capace..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovic... mi stai sfidando?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioDipende...quale sarebbe la sfida?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioci dobbiamo pensare bene...non voglio sprecarmi la possibilità di torturartisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...tanto qualunque sarà.........perderai!!!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioio se fossi te... non ne sarei così sicuro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...mah...vedremo...ma quella faccina ti piace proprio eh!?!?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
[quote=meca;5608081]Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiofacciamo non troppo con ansia...
dai che non ti metto ansia"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
buonasera bw...
oggi non ero al massimo della forma... sono restata rinco tutto il giorno causa un leggero mal di gola... stasera mi sono allenata comunque... quando non sto benissimo fisicamente... la palestra o mi rimette in sesto o mi dà il colpo finale...
domani vi dico se mi ha dato o no il colpo finale...
non ho aumentato i carichi...se non in pochissimi esercizi... ma è stato un buon allenamento comunque... mi sono concentrata bene sui pesi... e ho sentito i muscoli che lavoravano bene...
dimenticavo una cosa importante... oggi con peter abbiamo quasi deciso il fine settimana di gennaio che vado da lui... nei prox giorni se non ci sono problemi con il volo e albergo... dirò (come promesso) in anteprima a vic la data... e poi... dovrebbero arrivare anche le foto... solo se escono bene... perchè se escono male... non se ne parla neanche che le metto sul diario...
ora il report...
1) Aperture con manubri su panca inclinata in superserie con
panca inclinata con bilanciere. Stesso discorso di sopra:3 serie piramidali fino a 6-8 reps
1a: 3x 10-9-8 @ 9,5+9,5 - 10+10 -11+11 kg
1b: 3x 10-9-5 @ 25-27-29 kg
2) Spinte con manubri su inclinata, 3 serie 4x 10-8-6 @ 12+12-14+14-16,5 +16,5kg
3) Aperture su panca piana 3 serie 3x 10-9-8 @ 8+8-9+9, 9,5+9,5 kg
Spalle
4) Aperture per le spalle posteriori ai cavi alti., in superserie con
Seduta, alzate laterali con manubri ho fatto 4 serie...
4a: 3x 10-9-8 @ 15+15-17+17 -18,5+18,5kg
4b: 3x 10-8-6 @ 6+6-6,5+6,5 - 7+7kg
5) Alzate laterali ai cavi (impugni direttamente il cavetto), in superserie con
Spinte con manubri da seduta o lento dietro o lento avanti. Sempre come sopra, almeno 4 serie...
5a: 3x 10-9-8 @ 10+10-12+12- 14+14 kg
5b: 3x 10-9-6 @ 19-20-22 kg
6) Alzate frontali in superserie con bilancere su panca alta a presa inversa 3 serie piramidali fino a 6-8
6a: 3x 10-9-8 @ 5-6-7 kg
6b: 3x 10-9-6 @ 10-12-15kg
Tricipiti
7) Spinte in basso, sempre come sopra almeno 4 serie ..movimento doppio...
4x 10-9-8-7 @ 16-20-21-22 kg
8) Sdraiata con bilanciere french press 4 serie ..movimento doppio...
4x 10-9-8-7 @ 15-17-18-19 kg
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta