Originariamente Scritto da Peter Pan
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioSe mi stavi a portata di mano ti levavo la ciambella in due mesi. Al figlio di un collega ho tolto 15 chili nello stesso periodo di tempo, solo pesi e alimentazione corretta. E nemmeno un po' di aerobica perché la odia.
ps nessuno nasce campione. Alla mia prima gara ho fatto quinto su sette...
anch io voglio perdere la ciambella....deve perdere solo 4 kg ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioanch io voglio perdere la ciambella....deve perdere solo 4 kg ancora
mi agrego, ma io ho un canotto da rafting pero'
Commenta
-
-
buon pomeriggio bw...
oggi gambe... è stato un buon allenamento... alcuni carichi li ho migliorati... e in altri ho migliorato le rep...nello squat non ho alzato i carichi.. per ora continuo ad applicare il mio metodo di fare pause basse... e alla fine non sento più gambe e glutei
e..oggi per la prima volta ho fatto 135kg alla pressa... è il mio record personale..
ora il report
quadricipiti
1) leg extension 2-3 serie leggere di riscaldamento, movimento lento poi 4 serie a scalare fino a 6-8 ripetizioni, al termine di ognuna, senza riposo, continui con la
pressa
1a: 4X 12-10-8-6@ 15-20-25-31 kg
1b:5X 10-9-8-6 @120-125-130-135kg
2) squat o hack squat : 4 serie a scalare fino a 6-8 reps
5x 10-9-7-6 @ 50-55-59-62kg
3) affondi sul posto,4 serie a scalare fino a 6-8 reps al multipower
4x 10-9-8-7@ 35-36-37- 39kg
femorali
4) standing leg curl (se ce l’hai) oppure
leg curl sdraiata a una gamba 4 serie 4x 10-9-8-7 @15-16-17-18 kg
5) leg curl con tutte e due le gambe 4 serie al termine della serie continui senza riposo in superserie con
stacchi a gambe tese oppure se il giorno prima li hai fatti con la schiena sostituisci con panca iper-extension
5a: 4x 10-8-7-5 @ 28-30-32-33kg
5b: 4x 10-9-8-7 @ 22+22 - 24+24 - 26+26 - 28+28kg
6) glutei macchina per esterno cosce, tenendomi sollevata sulla sedia: 4x 10-9-8-7 @ 40-45-46-47kg
sono soddisfatta!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Complimenti miss...però mi sento in dovere di ricordarti che siamo a gennaio...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioComplimenti miss...però mi sento in dovere di ricordarti che siamo a gennaio..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie vic! appena mi accordo con peter sul fine settimana in cui vado da lui... sarai il primo a cui dirò la data...e avrai le foto in anteprimasigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie vic! appena mi accordo con peter sul fine settimana in cui vado da lui... sarai il primo a cui dirò la data...e avrai le foto in anteprima
Brava Miss...aspettiamo con ansia le tue foto...vero Vic??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza MessaggioBrava Miss...aspettiamo con ansia le tue foto...vero Vic??????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza MessaggioBrava Miss...aspettiamo con ansia le tue foto...vero Vic??????
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiotu cosa ridi???sigpic
Commenta
-
-
nuda nuda nuda
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionuda nuda nudasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionuda nuda nuda
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioIo ti ho anticipata...ci sto prendendo gusto a mettere foto..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta