If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ecco, non c'è piu' di sbagliato che dire 3-5 è forza, 6-10 massa ecc... è proprio quello per cui mi batto tutti i giorni. Non vuol dire niente ragionare cosi'... se fai 3 serie da 5 con 180" di recupero cos'è? forza? Se le fai con 60"? Massa? E con 15" di recupero?
su massaroni: non è una minchiata quello che hai scritto, è vero che diventerebbe una serie interrotta. E allora? Quello che è sbagliato è ragionare per "schemi" fissi...ti ricordi le sessioni che facevo e quello che facevo per girl? li' c'era tutto, serie da 2-3 rip e serie da 6-10 rip...che facevamo? forza, massa? cosa? Non fossilizzarti sulle etichette, lasciano il tempo che trovano.
concordo che non è corretto ragionare a schemi fissi... solo che quando uno inizia ha bisogno di punti di riferimento... poi quando uno è come te... può permettersi di uscire dagli schemi...
grazie manx per il chiarimento...sei sempre un pozzo da cui imparare molto
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
appena tornata dalla palestra... stamattina è stata dura uscire dal letto.. o meglio pensare al freddo che avrei trovato fuori dal mio lettuccio caldo... per il tragitto e nella palestra... che visto che apro e chiudo io... ovviamente la domenica mattina è particolarmente fredda...
ma sono pensieri che durano un attimo... poi mi alzo e inizio a prepararmi.. e in una specie di magia inizio a pensare solo all'allenamento...
qualche carico l'ho migliorato.. qualcuno no... ma sono contenta... mi accorgo di essere migliorato moltissimo nella propriocezione del muscolo durante l'esercizio... per cui l'esercizio e il movimento assumono sempre di più significati diversi...
Pettorali
2-3 serie di riscaldamento ai cavi, leggere e controllate... 3x12 @15
1) Aperture con manubri su panca inclinata in superserie con panca inclinata con bilanciere. Stesso discorso di sopra:4 serie da 10-12
1a: 4x 12-12-10-6 @ 7+7- 8+8- 9+9-10,5+10,5 kg
1b: 4x 12-10-8-6 @ 15-24-26-28 kg
2) Spinte con manubri su inclinata, 4 serie 4x 12-12-10-8 @ 8+8 -10+10-12+12-14+14-16 +16kg
3) Aperture su panca piana 3 serie 3x 12-10-6 @ 6+6-8+8-9+9 kg
Spalle 4) Aperture per le spalle posteriori ai cavi alti., in superserie con Seduta, alzate laterali con manubri ho fatto 4 serie... 4a: 4x 12-11-10-4 @ 10+10-13+13-15+15-18+18kg 4b: 4x 12-11-8-5 @ 4+4-5+5-6+6-6,5+6,5kg
5) Alzate laterali ai cavi (impugni direttamente il cavetto), in superserie con Spinte con manubri da seduta o lento dietro o lento avanti. Sempre come sopra, almeno 4 serie... 5a: 4x 12-12-10-8 @ 10+10-11+11-12+2-13+13 kg 5b: 4x 12-11-6-4 @ 14-17-19-19 kg
6) Alzate laterali con manubrio sdraiata su un fianco panca inclinata, almeno 4 serie... 4x 12-12-10-8 @ 5-6-7-7,5 kg
Tricipiti 7) Spinte in basso, sempre come sopra almeno 4 serie ..movimento doppio... 4x 12-10-8-6 @ 15-18-19-21 kg
8) Sdraiata con bilanciere french press 4 serie ..movimento doppio... 4x 12-10-8-6 @ 15-17-18-19 kg
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
appena tornata dalla palestra... stamattina è stata dura uscire dal letto.. o meglio pensare al freddo che avrei trovato fuori dal mio lettuccio caldo... per il tragitto e nella palestra... che visto che apro e chiudo io... ovviamente la domenica mattina è particolarmente fredda...
ma sono pensieri che durano un attimo... poi mi alzo e inizio a prepararmi.. e in una specie di magia inizio a pensare solo all'allenamento...
qualche carico l'ho migliorato.. qualcuno no... ma sono contenta... mi accorgo di essere migliorato moltissimo nella propriocezione del muscolo durante l'esercizio... per cui l'esercizio e il movimento assumono sempre di più significati diversi...
Pettorali 2-3 serie di riscaldamento ai cavi, leggere e controllate... 3x12 @15
1) Aperture con manubri su panca inclinata in superserie con panca inclinata con bilanciere. Stesso discorso di sopra:4 serie da 10-12 1a: 4x 12-12-10-6 @ 7+7- 8+8- 9+9-10,5+10,5 kg 1b: 4x 12-10-8-6 @ 15-24-26-28 kg
2) Spinte con manubri su inclinata, 4 serie 4x 12-12-10-8 @ 8+8 -10+10-12+12-14+14-16 +16kg
3) Aperture su panca piana 3 serie 3x 12-10-6 @ 6+6-8+8-9+9 kg
Spalle 4) Aperture per le spalle posteriori ai cavi alti., in superserie con Seduta, alzate laterali con manubri ho fatto 4 serie... 4a: 4x 12-11-10-4 @ 10+10-13+13-15+15-18+18kg 4b: 4x 12-11-8-5 @ 4+4-5+5-6+6-6,5+6,5kg
5) Alzate laterali ai cavi (impugni direttamente il cavetto), in superserie con Spinte con manubri da seduta o lento dietro o lento avanti. Sempre come sopra, almeno 4 serie... 5a: 4x 12-12-10-8 @ 10+10-11+11-12+2-13+13 kg 5b: 4x 12-11-6-4 @ 14-17-19-19 kg
6) Alzate laterali con manubrio sdraiata su un fianco panca inclinata, almeno 4 serie... 4x 12-12-10-8 @ 5-6-7-7,5 kg
Tricipiti 7) Spinte in basso, sempre come sopra almeno 4 serie ..movimento doppio... 4x 12-10-8-6 @ 15-18-19-21 kg
8) Sdraiata con bilanciere french press 4 serie ..movimento doppio... 4x 12-10-8-6 @ 15-17-18-19 kg
freschina davvero pure da ste parti.............ma una corsetta in mezzo alla neve fa rinascere comunque............speriamo ghiacci alla svelta il lago che poi si pattna
freschina davvero pure da ste parti.............ma una corsetta in mezzo alla neve fa rinascere comunque............speriamo ghiacci alla svelta il lago che poi si pattna
franca....addirittura le chiavi della palestra
si si... della palestra piccola.. sono amica dei proprietari... ed ho le chiavi così posso allenarmi quando voglio...
per me è la vita...perchè per motivi di lavoro non le avrei 4 serate libere per allenarmi alla settimana... così invece faccio due serate... il sabato e la domenica
... mi accorgo di essere migliorato moltissimo nella propriocezione del muscolo durante l'esercizio... per cui l'esercizio e il movimento assumono sempre di più significati diversi...
bene! Anche se aspetto di verificare di persona... fino ad ora hai messo la cera e levato la cera come Karate Kid, senza vedere fino in fondo il senso delle cose. Ma pian pianino si migliora e si cresce... in tutti i sensi...
un bottone
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
bene! Anche se aspetto di verificare di persona... fino ad ora hai messo la cera e levato la cera come Karate Kid, senza vedere fino in fondo il senso delle cose. Ma pian pianino si migliora e si cresce... in tutti i sensi...
un bottone
ciao peter... sono un pò incasinata... mi sa che non riesco a scendere per più di un fine settimana... ma a gennaio ci accordiamo su quale fine settimana è meglio per te e arrivo...
e così facciamo anche le foto
in questa settimana un pò magica... anche i giorni di allenamento sono stravolti...
qui a bg... lunedì ha nevicato da paura... ma io... giravo tranquilla con il mio motore nuovo e le ruote da neve dovunque.... tanto che ho portato a casa anche delle mie amiche... in poche parole ho guidato per 25km nella bufera di neve... non mi sono neanche sentita una ****... di più ancora.. e su questo episodio ho intenzione di tirarmela per almeno 25 anni!
ieri doveva esserci la cena di natale del lavoro... ma causa mal tempo (non tutti guidano come me sulla neve)... è spostata e io ho approfittato per comprare i regali di natale... non ne avevo comprato neanche uno!
mi sono portata un amico per facchino... per qualche ora mi ha fatto sentire Paris Hilton in giro per i negozi...
così mi sono allenata stasera.. mi riallenerò domani pomeriggio... e poi sabato e domenica...
stasera dorsali, bicipiti...e addominali...alcuni carichi li ho migliorati... e dove non li ho migliorati.. ho aumentato le rep che sono riuscita a fare...sarà effetto **** che guida nella bufera di neve!
1) spalle posteriori a4 serie in superserie con pulley basso
1a) 4x 12-10-8-6@ 17-22-24-28 kg
1b) 4x12-10-9-5 @ 36-41-44-49 kg
2) spinte in basso a braccia tese (campanaro) in superserie con lat machine presa inversa 2a) 4x12-10-9-6 @ 20-22-24-26kg 2b) 4x 12-11-8-6 @ 40-42-45-48 kg
3) lat machine avanti 4 x 12-11-9-8 @ 45-50-53-55 kg
4) stacchi a gambe tese ...li ho anche nella seduta di domani... per questo motivo ho preferito fare la ier extension stasera
bicipiti 5) bilanciere alla scott, 4 serie in superserie con manubri su panca inclinata 5a) 4x 12-10-9-8 @ 15-18-20-22 kg 5b) 4x 12-12-10-6 @ 6+6 -7+7 -8+8 -9+9 kg
6) bilanciere in piedi 4 serie in superserie con bilanciere a presa inversa 6a) 4x 12-10-8-6 @ 15-19-21-24 kg 6b) 4x 12-11-10-6 @ 11-12-14-14 kg quelli a presa inversa sono tremendi
alla fine addominali crunch al cavo: 5x 12-12-12- 11-8 @ 30- 31- 32- 33- 34 kg alzate di gambe su inclinata 4x12 livello di pendenza 8
soddisfatta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta