Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
il diario di missapple
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao miss...hai una mail...
hai una mail..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
per fortuna esiste la palestra!
in questi giorni ho ripulito la mia vita da alcune merde che ne erano presenti... questo ha portato a un notevole miglioramento di vita ma anche una piccola temporale che per fortuna si placa quando entro in palestra...
in palestra sembra di essere in un altro mondo... un'altra vita... in questo periodo poi in cui la mia forma fisica è al meglio... veramente per fortuna che c'è la palestra che con la sua carica porta in positivo comunque il bilancio di queste giornate...
a dirla tutta già svegliarmi e vedermi gli addominali così mi mette di buon umore...
ho aumentato ancora quasi tutti i carichi... e dove non li ho aumentati sono notevolmente migliorata...
1) spalle posteriori a4 serie in superserie con
pulley basso
con le spalle superiori i pesi sono stati... 10kg ne ho fatte 12- con 15kg ne ho fatte 12- con 20kg ne ho fatte 10- con 22kg ne ho fatte 8
con il pulley: con 35kg ne ho fatte 12- con 38kg ne ho fatte 12- con 40kg ne ho fatte 12- con 43 kg ne ho fatte 10
2) spinte in basso a braccia tese (campanaro) in superserie con
lat machine presa inversa
con le spinte: con 15kg ne ho fatte 12- con 20kg ne ho fatte 12- con 22kg ne ho fatte 12- con 23kg ne ho fatte 8
con la lat presa inversa: con 35kg ne ho fatte 12- con 40kg ne ho fatte 11- con 45kg ne ho fatte 10- con 46kg ne ho fatte 6
3) lat machine avanti 4 serie con 40kg ne ho fatte 12- con 45kg ne ho fatte 12- con 50kg ne ho fatte 12- con 53kg ne ho fatte 6
4) stacchi a gambe tese 4 serie con 18kg ne ho fatte 12- con 20kg ne ho fatte 12- con 22kg ne ho fatte 10- con 24kg ne ho fatte 8
bicipiti
1) bilanciere alla scott, 4 serie in superserie con
manubri su panca inclinata
alla scott con 14kg ne ho fatte 12- con 16kg ne ho fatte 12- con 17kg ne ho fatte 12- con 17kg ne ho fatte 10
con i manubri ho fatto: con 6kg ne ho fatte 12- con 7kg ne ho fatte 12- con 7kg ne ho fatte 12- con 7kg ne ho fatte 10
2) bilanciere in piedi 4 serie in superserie con
bilanciere a presa inversa
con il bilancere in piedi con 14kg ne ho fatte 12- con 16kg ne ho fatte 12- con 18kg ne ho fatte 12- con 20kg ne ho fatte 8
a presa inversa ho fatto tutte le serie con il bilancere scarico di 6kg
poi ho fatto gli addominali
crunch al cavo: con 28kg ne ho fatte 12- con 30kg ne ho fatte 12- con 32kg ne ho fatte 12- con 33kg ne ho fatte 6-
su panca inclinata con pendenza 6 ho fatto 16-14-12-12-12
buona serata!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiociao Miss complimenti per i carichi... quando usi il bilancere conti anche i kg del bilancere o solo i dischi che carichi????ciaoooo
quindi quello che indico è il peso complessivo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
buonasera bw!
ieri sera ho iniziato ad avere i primi sintomi di raffreddore... e stamattina mi sono svegliata piu "rinco"del solito.... con quel fastitdioso mal di testa da raffreddore che non vi dico...
di prima mattina ho preso una tachipirina... e poi niente... avevo deciso che comunque mi sarei allenata... con la convinzione che sarei uscita dalla palestra o completamente da ricovero o sana...
durante l'allenamento ho sudato il doppio del normale... ma è stato comunque un bel allenamento... pensavo di sopravvivere e invece ho anche migliorato i carichi...
non so se sono rinsavita o sono da ricovero ora... mi sa che lo scoprirò domani mattina... ma comunque sto bene...
ora il report... e prima una cosa... mi hanno fatto notare che come scrivo io i report non si capisce una cippa... per cui stasera ci provo... segnerò prima il numero di serie... dopo il X metterò il numero di rep per serie... e do la @ i pesi....
se non sarò chiara... tenete presente la buona fede... ci ho provato:
1 giorno
quadricipiti
1) leg extension 2-3 serie leggere di riscaldamento, movimento lento poi 4 serie da 10-12 ripetizioni, al termine di ognuna, senza riposo, continui con la
pressa 10-12 ripetizioni
con la leg: 4X 12-12-12-12@ 10-15-20-20
con la pressa 4X 12-12-12-12 @95-105-110-115
2) squat o hack squat : 4 serie a cedimento con carichi per 10-12 reps
4x 12-12-12-12 @ 50-55-57-59
3) affondi sul posto,4 serie a cedimento da 10-12.al multipower
4x 12-12-12-12@ 20-25-27-29
femorali
1) standing leg curl (se ce l’hai) oppure
leg curl sdraiata a una gamba 4 serie 4x 12-12-12-12 @11-13-14-15
2) leg curl con tutte e due le gambe 4 serie al termine della serie continui senza riposo in superserie con
stacchi a gambe tese oppure se il giorno prima li hai fatti con la schiena sostituisci con panca iper-extension
leg curl con due gambe: 4x 12-12-12-12 @ 21-24-26-29
stacchi con due manubri: 4x 12-12-12-11 @ 18-20-22-24
glutei macchina per esterno cosce, tenendomi sollevata sulla sedia: 4x 12-12-12-10 @ 30-35-40-43
io ci ho provato... spero che sia tutto più chiaro così...
tra poco nanna... e spero di svegliarmi sana... ovviamente vi terrò informati...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Ciao miss...così è più chiaro il tuo wo...
Speriamo il raffreddore sia passato...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
mattina dopo... sveglia... vispa... attiva... insomma in gran forma!!!
l'allenamento di ieri sera mi ha fatto bene!!!
ps. hai ragione vic... anch'io trovo che sia più chiaro così..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobuonasera bw!
ieri sera ho iniziato ad avere i primi sintomi di raffreddore... e stamattina mi sono svegliata piu "rinco"del solito.... con quel fastitdioso mal di testa da raffreddore che non vi dico...
di prima mattina ho preso una tachipirina... e poi niente... avevo deciso che comunque mi sarei allenata... con la convinzione che sarei uscita dalla palestra o completamente da ricovero o sana...
durante l'allenamento ho sudato il doppio del normale... ma è stato comunque un bel allenamento... pensavo di sopravvivere e invece ho anche migliorato i carichi...
non so se sono rinsavita o sono da ricovero ora... mi sa che lo scoprirò domani mattina... ma comunque sto bene...
ora il report... e prima una cosa... mi hanno fatto notare che come scrivo io i report non si capisce una cippa... per cui stasera ci provo... segnerò prima il numero di serie... dopo il X metterò il numero di rep per serie... e do la @ i pesi....
se non sarò chiara... tenete presente la buona fede... ci ho provato:
1 giorno
quadricipiti
1) leg extension 2-3 serie leggere di riscaldamento, movimento lento poi 4 serie da 10-12 ripetizioni, al termine di ognuna, senza riposo, continui con la
pressa 10-12 ripetizioni
con la leg: 4X 12-12-12-12@ 10-15-20-20
con la pressa 4X 12-12-12-12 @95-105-110-115
2) squat o hack squat : 4 serie a cedimento con carichi per 10-12 reps
4x 12-12-12-12 @ 50-55-57-59
3) affondi sul posto,4 serie a cedimento da 10-12.al multipower
4x 12-12-12-12@ 20-25-27-29
femorali
1) standing leg curl (se ce l’hai) oppure
leg curl sdraiata a una gamba 4 serie 4x 12-12-12-12 @11-13-14-15
2) leg curl con tutte e due le gambe 4 serie al termine della serie continui senza riposo in superserie con
stacchi a gambe tese oppure se il giorno prima li hai fatti con la schiena sostituisci con panca iper-extension
leg curl con due gambe: 4x 12-12-12-12 @ 21-24-26-29
stacchi con due manubri: 4x 12-12-12-11 @ 18-20-22-24
glutei macchina per esterno cosce, tenendomi sollevata sulla sedia: 4x 12-12-12-10 @ 30-35-40-43
io ci ho provato... spero che sia tutto più chiaro così...
tra poco nanna... e spero di svegliarmi sana... ovviamente vi terrò informati...
Purtroppo a me non e' andata bene, questa settimana un solo allenamento...negativissimo!! Ho spezzato il ritmo giusto..
Spero comunque di farcela per Lunedi'!!
Come vedi mi tengo aggiornata sul tuo diario
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioAnche tu un po' "malaticcia"?? Ho letto che comunque ti sei allenata ed adesso stai meglio
Purtroppo a me non e' andata bene, questa settimana un solo allenamento...negativissimo!! Ho spezzato il ritmo giusto..
Spero comunque di farcela per Lunedi'!!
Come vedi mi tengo aggiornata sul tuo diario
non hai spezzato il ritmo.. ogni tanto fa bene fermarsi... vedrai che settimana prox quando riprendi distruggi tutto!!!
ps. anch'io leggo sempre il tuo diario"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon hai spezzato il ritmo.. ogni tanto fa bene fermarsi... vedrai che settimana prox quando riprendi distruggi tutto!!!
ps. anch'io leggo sempre il tuo diario
Sai che da quando scrivo sul diario, ho una piccola spinta in piu'?
Nel "mio piccolo" mi da un po' quello che cercavo..
A presto*nicole.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioGrazie per l'incoraggiamento!
Sai che da quando scrivo sul diario, ho una piccola spinta in piu'?
Nel "mio piccolo" mi da un po' quello che cercavo..
A presto*nicole.
e mi piace leggere anche le esperienze degli altri... come la tua"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta