il diario di missapple

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

è domenica... stamattina quando è suonata la sveglia... sentivo la pioggia fuori... e il caldo sotto le lenzuola....non è facile alzarsi la domenica mattina... specialmente se fuori piove...

però mi sono alzata... perchè mi piace fare le cose... perchè so che appena sono fuori dal letto... vestita e pronta per la palestra... poi sono contenta e vado e mi alleno...

mi vedo molto cambiata fisicamente... in palestra ormai me lo dicono tutti... e mi fanno un sacco di complimenti... e non nego che questo mi fa molto molto piacere...

così appena entro in palestra... anche se la domenica mattina sono completamente sola in palestra.... e questo mi piace... mi permette di concentrarmi... e di avere tutta la palestra a mia disposizione... e quindi ora il report

2 giorno
    Pettorali
    2-3 serie di riscaldamento ai cavi, leggere e controllate... tre serie con 10 da 20rep

1) Aperture con manubri su panca inclinata in superserie con
    panca inclinata con bilanciere. Stesso discorso di sopra: 10-12 ripetizioni che possono anche calare se aumenti i carichi... ho fatto quattro serie i pesi con le aperture sono: con due manubri da 6kg ne ho fatte 12- con due manubri da 8kg ne ho fatte 11- con due manubri da 8,5kg ne ho fatte 12 - con due manubri da 9kg ne ho fatte 12
    con la panca inclinata i carichi sono stati: con 15kg ne ho fatte 12- con 20kg ne ho fatte 12- con 25 kg ne ho fatte 8- con 27kg ne ho fatte 6

2) Spinte con manubri su inclinata, 4 serie con due manubri da 8kg ne ho fatte 14- con due manubri da 10kg ne ho fatte 12- con due manubri da 12kg ne ho fatte 10- con due manubri da 14kg ne ho fatte 10..e mi sono sentita di fare un quinta serie con due manubri da16kg ne ho fatte 6

3) Aperture su panca piana 3 serie con due manubri da 4kg ne ho fatte 12- con due manubri da 6kg ne ho fatte 10- con due manubri da 8kg ne ho fatte 12

Spalle
    1) Aperture per le spalle posteriori ai cavi alti., in superserie con
    Seduta, alzate laterali con manubri ho fatto 4 serie... i pesi ai cavi sono: con 10kg per parte ne ho fatte 12- con 13kg per parte ne ho fatte 12- con 15kg per parte ne ho fatte 10- con 16kg per parte ne ho fatte 8
    i pesi con le alzate sono: con due manubri da 4kg ne ho fatte 12- con due manubri da 5kg ne ho fatte 12- con due manubri da 5,5kg ne ho fatte 10- con due manubri da 6kg ne ho fatte 8

2) Alzate laterali ai cavi (impugni direttamente il cavetto), in superserie con
    Spinte con manubri da seduta o lento dietro o lento avanti. Sempre come sopra, almeno 4 serie... i pesi ai cavi sono: con 10kg per parte ne ho fatte 12- con 12kg per parte ne ho fatte 12- con 13kg per parte ne ho fatte 10- con 14kg per parte ne ho fatte 6
    i pesi con il lento dietro sono: con 14kg ne ho fatte 12- con 18kg ne ho fatte 8- con 19kg ne ho fatte 8- con 19kg ne ho fatte 6

3) Alzate laterali con manubrio sdraiata su un fianco panca inclinata, almeno 4 serie... con manubrio di 4kg ne ho fatte 12- con manubrio di 5kg ne ho fatte 12- con manubrio di 6kg ne ho fatte 10- con manubrio di 6,5kg ne ho fatte 7

Tricipiti
    1) Spinte in basso, sempre come sopra almeno 4 serie ..movimento doppio... con 15kg ne ho fatte 12- con 18kg ne ho fatte 12- con 20kg ne ho fatte 12- con 20kg ne ho fatte 12

2) Sdraiata con bilanciere french press 4 serie ..movimento doppio... con 12kg ne ho fatte 12- con 16kg ne ho fatte 12- con 18kg ne ho fatte 10- con 19kg ne ho fatte 8

buona domenica bw!
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

grande francuzza
      sigpic

Commenta

• ross1970
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 176
        • 36
        • 2
        • buggiano
        • Send PM

un megasaluto,alla piu' bella e combattiva bodywebiana,vi ho scritto un saluto anche sul mio diario
        sigpic

Commenta

• missapple
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 849
          • 111
          • 82
          • bergamo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          grande francuzza
          grazie pietro... resta l'idea di venire a trovarti.. ma non so quando...
          non è che tu passi per bg un giorno e ci beviamo un caffè e facciamo quattro chiacchiere??? dai!
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• missapple
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 849
            • 111
            • 82
            • bergamo
            • Send PM

Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
            un megasaluto,alla piu' bella e combattiva bodywebiana,vi ho scritto un saluto anche sul mio diario

ma ross... guarda che poi mi monto la testa...

Commenta

• ross1970
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 176
              • 36
              • 2
              • buggiano
              • Send PM

fai bene,come va tutto a posto
              sigpic

Commenta

• ross1970
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 176
                • 36
                • 2
                • buggiano
                • Send PM

ma da Noventa provincia di venezia a bergamo c'e' tanto,senno ti vengo a trovare,perche parto domattina e ci sto fino a mercoledi
                sigpic

Commenta

• missapple
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 849
                  • 111
                  • 82
                  • bergamo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
                  ma da Noventa provincia di venezia a bergamo c'e' tanto,senno ti vengo a trovare,perche parto domattina e ci sto fino a mercoledi
                  non è vicinissimo... però se passi da bg con piacere ti conosco!

io purtroppo in settimana non riesco a muovermi...

Commenta

• Vic
                    Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                    • Sep 2008
                    • 853
                    • 122
                    • 128
                    • Send PM

Ciao miss...beata te che ti sei allenata anche di domenica...avrei fatto volentieri cambio con te...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                      grazie pietro... resta l'idea di venire a trovarti.. ma non so quando...
                      non è che tu passi per bg un giorno e ci beviamo un caffè e facciamo quattro chiacchiere??? dai!
                      magari potessi franca disto 25 km dal casello autostradale,e i miei orari di lavoro sono
                      6.30 12 13 19

mi verrebbe un po' dura............

vai tranquilla che prima o poi avremo modo

sigpic

Commenta

• missapple
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 849
                        • 111
                        • 82
                        • bergamo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        Ciao miss...beata te che ti sei allenata anche di domenica...avrei fatto volentieri cambio con te...
                        Beh...io ho le chiavi della palestra

Ma tutto ok vic? Che libro hai scelto? Io ero tentata dalla fisiologia dell'esercizio fisico...tu?

Commenta

• missapple
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 849
                          • 111
                          • 82
                          • bergamo
                          • Send PM

Peter, peter peter....stamattina quando mi sono svegliata...ero bella asciutta e avevo gli addominali completamente piatti e si intravedevono i tasselli!!!

Le foto le facciamo di prima mattina...prima della colazione!

Ti voglio bene peter...tanto!

Commenta

• Vic
                            Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                            • Sep 2008
                            • 853
                            • 122
                            • 128
                            • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                            Beh...io ho le chiavi della palestra

Ma tutto ok vic? Che libro hai scelto? Io ero tentata dalla fisiologia dell'esercizio fisico...tu?
                            Ciao miss...si tutto bene...solo che a volte la domenica mi "pesa" più degli altri giorni...

...per quanto riguarda il libro abbiamo fatto più o meno la stessa scelta...io girovando un pò ero incuriosito da: Biomeccanica degli esercizi fisici di Alfredo Stecchi...ma non ho ancora deciso se acquistarlo...

...penso non sia molto differente dal tuo...dove lo hai trovato?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• missapple
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 849
                              • 111
                              • 82
                              • bergamo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Ciao miss...si tutto bene...solo che a volte la domenica mi "pesa" più degli altri giorni...

...per quanto riguarda il libro abbiamo fatto più o meno la stessa scelta...io girovando un pò ero incuriosito da: Biomeccanica degli esercizi fisici di Alfredo Stecchi...ma non ho ancora deciso se acquistarlo...

...penso non sia molto differente dal tuo...dove lo hai trovato?
                              non l'ho ancora ordinato... l'ho visto nei titoli del link di manx... ed è quello che mi ispirava di più...

quando lo prendo ti dico...

ne cercavo uno anche sugli integratori ma credo che per quello serva di più il forum di un libro...

ps. anche a me aiuta allenarmi la domenica.. mi rallegra!

Commenta

• missapple
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 849
                                • 111
                                • 82
                                • bergamo
                                • Send PM

vic, per ora ho ordinato:

- Body building. Atleti in lotta con il corpo. Doping, sport e dismorfofobia muscolare
                                - bodybuilding di cianti

perchè di quello che ti dicevo ho visto l'indice e non mi ha convinto... tu?

Commenta

Working...
                                X