il diario di missapple

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

Originariamente Scritto da lambda Visualizza Messaggio

che bello Miss!!!
    sono felice per te!!è grandioso sentirsi cosi...
    complimenti e te lo meriti tutto!!
    grazie lambda... sono contenta che ci sei!
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• missapple
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 849
      • 111
      • 82
      • bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
      Ciao Franchina

mi prendo i bottoni con piacere

...ma non esagerare con i complimenti... sono un Peter-vanitoso lo sai...
      peter... mi devi spiegare un sacco di cose quando arrivo... e poi sono cambiato moltissimo in questi due mesi...

grazie! di cuore...
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• missapple
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 849
        • 111
        • 82
        • bergamo
        • Send PM

buonasera bw!!!! un bacio a tutti e il bottone più grande a peter!

è tutto il giorno che al pensiero di allenarmi... giro con un sorriso stampato in viso...

oggi secondo allenamento della nuova scheda... apparentemente corto... ma solo apparentemente perchè alla fine sono stati comunque quasi due ore di allenamento...
        questa volta ho fatto ancora gli addominali...

alcuni carichi li ho già aumentati... altri non ancora... ma solo perchè devo calibrare ancora bene la scheda... ma so che li aumenterò....

ora il report...

1) spalle posteriori a4 serie in superserie con
        pulley basso

con le spalle superiori i pesi sono stati... 5kg ne ho fatte 14- con 10kg ne ho fatte 14- con 15kg ne ho fatte 12- con 20kg ne ho fatte 10
        con il pulley: con 30kg ne ho fatte 14- con 35kg ne ho fatte 12- con 40kg ne ho fatte 10- con 42 kg ne ho fatte 8... è la prima volta che faccio 42kg

2) spinte in basso a braccia tese (campanaro) in superserie con
        lat machine presa inversa
        con le spinte: con 10kg ne ho fatte 15- con 15kg ne ho fatte 14- con 20kg ne ho fatte 12- con 22kg ne ho fatte 8
        con la lat presa inversa: con 25kg ne ho fatte 15- con 35kg ne ho fatte 12- con 40kg ne ho fatte 10- con 45kg ne ho fatte 8

3) lat machine avanti 4 serie con 35kg ne ho fatte 15- con 40kg ne ho fatte 14- con 45kg ne ho fatte 10- con 50kg ne ho fatte 8- e mi sentivo di provare per la prima volta il 52kg e ne ho fatte 6

4) stacchi a gambe tese 4 serie con 18kg ne ho fatte 14- con 20kg ne ho fatte 12- con 22kg ne ho fatte 10- con 24kg ne ho fatte 7

bicipiti
        1) bilanciere alla scott, 4 serie in superserie con
        manubri su panca inclinata
        alla scott con 10kg ne ho fatte 14- con 14kg ne ho fatte 12- con 15kg ne ho fatte 10- con 16kg ne ho fatte 10
        con i manubri ho fatto: con 4kg ne ho fatte 14- con 6kg ne ho fatte 12- con 7kg ne ho fatte 10- con 7kg ne ho fatte 10

2) bilanciere in piedi 4 serie in superserie con
        bilanciere a presa inversa
        con il bilancere in piedi con 10kg ne ho fatte 14- con 12kg ne ho fatte 12- con 15kg ne ho fatte 12- con 17kg ne ho fatte 12- poi mi sentivo di provare il 10kg e ne ho fatte 9
        a presa inversa ho fatto tutte le serie con il bilancere scarico di 6kg

poi ho fatto gli addominali
        crunch al cavo: con 28kg ne ho fatte 16- con 30kg ne ho fatte 14- con 31kg ne ho fatte 12- con 32kg ne ho fatte 11- con 33kg ne ho fatte 6 ed è la prima volta che uso 33 kg nei crunch al cavo
        su panca inclinata con pendenza 6 ho fatto 18-14-12-12-11

ancora felice!

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

complimenti franca......costanza ed impegno ammirevoli
          sigpic

Commenta

• missapple
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 849
            • 111
            • 82
            • bergamo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            complimenti franca......costanza ed impegno ammirevoli
            Grazie pietro! Tu? gli esercizi per i glutei?

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
              Grazie pietro! Tu? gli esercizi per i glutei?
              ho giusto fatto gambe ieri sera
              sigpic

Commenta

• lambda
                Bodyweb Member
                • Oct 2009
                • 1
                • 0
                • 0
                • Send PM

grandissima Fra!!!!

Commenta

• Peter Pan
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 1010
                  • 46
                  • 17
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                  ...

alcuni carichi li ho già aumentati... altri non ancora... ma solo perchè devo calibrare ancora bene la scheda... ma so che li aumenterò....

non ho dubbi in merito, sta cambiando il tuo approccio mentale, sei passata da Alice nel paese delle meraviglie a Cappuccetto rosso, solo che ora sei tu il lupo che sbrana i pesi...

ammetto che con te è stato tutto molto facile... magari riuscissi a fare altrettanto con certi ragazzetti... ricordi il figlio del collega di cui ti ho parlato? Oggi finisce il primo esercizio per il petto e mi viene sotto tutto contento: "Ho messo fino a 30 chili". Bene, gli dico, continuiamo e mettiamo 50. "Ma non ce la faccio". Ti seguo io... e gli faccio lo sguardo alla Chuck Norris... a 50 ne ha fatte più di dodici, con 60, il doppio del peso che aveva usato, almeno 8...
                  a volte è la mente il nostro ostacolo più grande...

Commenta

• missapple
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 849
                    • 111
                    • 82
                    • bergamo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                    non ho dubbi in merito, sta cambiando il tuo approccio mentale, sei passata da Alice nel paese delle meraviglie a Cappuccetto rosso, solo che ora sei tu il lupo che sbrana i pesi...

ammetto che con te è stato tutto molto facile... magari riuscissi a fare altrettanto con certi ragazzetti... ricordi il figlio del collega di cui ti ho parlato? Oggi finisce il primo esercizio per il petto e mi viene sotto tutto contento: "Ho messo fino a 30 chili". Bene, gli dico, continuiamo e mettiamo 50. "Ma non ce la faccio". Ti seguo io... e gli faccio lo sguardo alla Chuck Norris... a 50 ne ha fatte più di dodici, con 60, il doppio del peso che aveva usato, almeno 8...
                    a volte è la mente il nostro ostacolo più grande...
                    Grazie peter...è vero mi sento cambiata rispetto a prima...

Quando abbiamo iniziato ad allenare la resistenza...la prime due settimane sono state veramente dure...non ho mai saltato una serie o una rep...ma è stata veramente impegnativa...
                    Nella terza settimana qualcosa è iniziato a cambiare...e poi è diventato il mio allenamento...normale allenarsi due ore...
                    E ora con la scheda nuova mi sono riscoperta...so che posso fare meglio...e mi viene spontaneo aumentare il carico...mi sento...passami il termine forte e sono fiera di me stessa....e intanto sto vedendo tutto con occhi diversi...

Ora sono ancora più curiosa di vedere fin dove arriveremo....

Intanto ti ringrazio...perchè tutto questo lo devo a te!

Commenta

• missapple
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 849
                      • 111
                      • 82
                      • bergamo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lambda Visualizza Messaggio
                      grandissima Fra!!!!
                      Grazie lamda! Sei troppo buona...

Commenta

• missapple
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 849
                        • 111
                        • 82
                        • bergamo
                        • Send PM

oggi gambe... mentre mi allenavo pensavo a quello che ha scritto peter... è vero... ora sento di essere io che muovo i pesi e non i pesi che muovono me... mi sento forte... e un pò ho paura che questa sensazione passi... ho paura che sia una cosa passeggera... e che non so... settimana prox vado in palestra e tornano ad essere "pesanti" i pesi... si, lo so non sono normale..

in realtà è più di una sensazione quella di sentirmi forte... perchè anche se non ho ancora calibrato bene la scheda... è la prima volta che faccio la seduta della gambe... ho alzato tutti i carichi... e si alzeranno ancora peter... è una promessa!

ora il report

1 giorno
                        quadricipiti

1) leg extension 2-3 serie leggere di riscaldamento, movimento lento poi 4 serie da 10-12 ripetizioni, al termine di ognuna, senza riposo, continui con la
                        pressa 10-12 ripetizioni
                        con leg potevo fare meglio... ma devo lottare psicologicamene con il fatto che questo esercizio non mi piace... però l'ho fatto lo stesso... tempo fa non lo avrei fatto per niente..
                        con la leg: con 10kg ho fatto 12 rep- con 15kg ne ho fatte 12- con 15 kg ne ho fatte 12- con 15kg ne ho fatte 10
                        con la pressa: con 95kg ne ho fatte 12- con 105kg ne ho fatte 12- con 110kg ne ho fatte 11- con 115kg ne ho fatte 6

2) squat o hack squat : 4 serie a cedimento con carichi per 10-12 reps
                        con 50kg ne ho fatte 12- con 54kg ne ho fatte 12- con 56kg ne ho fatte 10- con 58kg ne ho fatte 9

3) affondi sul posto,4 serie a cedimento da 10-12.al multipower..con 15kg ne ho fatte 12- con 25kg ne ho fatte 12- con 27kg ne ho fatte 10- con 28kg ne ho fatte 8

femorali
                        1) standing leg curl (se ce l’hai) oppure
                        leg curl sdraiata a una gamba 4 serie
                        leg curl sdraiata: con 10kg ne ho fatte 12- con 12kg ne ho fatte 12- con 13kg ne ho fatte 12- con 15kg ne ho fatte 6

2) leg curl con tutte e due le gambe 4 serie al termine della serie continui senza riposo in superserie con
                        stacchi a gambe tese oppure se il giorno prima li hai fatti con la schiena sostituisci con panca iper-extension
                        leg curl con due gambe: con 20kg ne ho fatte 12.- con 23kg ne ho fatte 12- con 26kg ne ho fatte 10- con 28kg ne ho fatte 10
                        stacchi con i manubri: con due manubri di 18kg ne ho fatte 12- con due manubri di 20kg ne ho fatte 12- con due manubri di 22kg ne ho fatte 12- con due manubri di 24kg ne ho fatte 10

glutei macchina per esterno cosce, tenendomi sollevata sulla sedia: con 30 kg ne ho fatte 12- con 35kg ne ho fatte 12- con 40kg ne ho fatte 12- con 42kg ne ho fatte 10

mi rende felice solo scrivere il report,.. fare tutto questo in palestra è... veramente bello!

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

bene, l'atteggiamento è comunque quello giusto

alla fine le cose vanno prese per le sensazioni che danno al momento ... intanto che sono così soddisfacenti è bello viverle così, poi se dovessero mai arrivare momenti più difficili, sono sicuro che saprai come trasformarle a tuo favore
                          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• fukiko
                            Bodyweb Member

• Oct 2009
                            • 74
                            • 1
                            • 0
                            • Londra
                            • Send PM

leggere il tuo diario miss, anche per una ignorante in materia come me, è stimolante al massimo.. mi vien voglia di dire continuiamo con i miei passettini da formica e vediamo cosa vuol dire provare quello che leggo in queste pagine.
                            come sempre complimenti!

Commenta

• missapple
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 849
                              • 111
                              • 82
                              • bergamo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fukiko Visualizza Messaggio
                              leggere il tuo diario miss, anche per una ignorante in materia come me, è stimolante al massimo.. mi vien voglia di dire continuiamo con i miei passettini da formica e vediamo cosa vuol dire provare quello che leggo in queste pagine.
                              come sempre complimenti!
                              grazie fukiko... davvero di cuore...

i tuoi passettini da formica sono un percorso... che leggo e seguo sempre... e che diventano sempre più importanti...

non ho dubbi di quello che stai facendo! non ho dubbi nel vederti più serena... per cui sei sulla strada giusta!

Commenta

• missapple
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 849
                                • 111
                                • 82
                                • bergamo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                bene, l'atteggiamento è comunque quello giusto

alla fine le cose vanno prese per le sensazioni che danno al momento ... intanto che sono così soddisfacenti è bello viverle così, poi se dovessero mai arrivare momenti più difficili, sono sicuro che saprai come trasformarle a tuo favore
                                in quello hai ragione... spesso non siamo in grado di goderci il presente perchè pensiamo a come sarà il domani...

è vero, mi devo godere questo periodo... anche se al di là delle paure credo che non solo durerà...ma che io migliorerò... e se non sarà così... non importa... qualcosa mi inventerò (o si inventerà peter) per sbloccare la situazione e tornare a muovere i pesi e non farsi muovere da loro...

grazie sid!

Commenta

Working...
                                X