sensazione finale?
il diario di missapple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiosensazione finale?
Mi piace quando mi sento distrutta perchè ho la sensazione di aver lavorato bene... e questo mi fa sentire brava...e quindi soddisfatta e felice!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyio proverei l'FST-7"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
report...
Dorsali
deltoidi posteriori a 90° 3x12 8,5kg
3x12 (in piedi, braccia tese, con la sbarra del lat-machine larghezza delle spalle, busto inclinato a 45°, con le braccia ai lati delle orecchie e porto la sbarra fino alle cosce movimento lentissimo 4" a scendere e 4" a salire, ) 10 kg e non sempre ho fatto 12 rep perchè bruciano
3x 10 lat avanti ho usato la presa supina... 45kg
3x10 pulley 35kg l'ultimo con 40kg
3x12-10-8 stacchi a gambe tese 44kg-46kg-48kg
Bicipiti
3x12-10-8 Curl con bilanciere in piedi 16kg-18kg-20kg
3x10 Curl con manubri a martello su panca 45° (movimento lentissimo 4" a scendere e 4" a salire) 6kg... non ho aumentato...bruciano...
poi ho fatto 20 minuti di cardio... ne sono uscita stanca... e soddisfatta..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao missapple come va?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
oggi pomeriggio ho fatto le gambe, stavo morendo... c'era un'afa allucinante... ero tutta sudata... le macchine appiccavo... non ce la facevo più...in queste condizioni sono stata brava a mantenere i pesi...
gambe
3x12-10-8 Squat 40kg-45kg-50kg
3x12 pressa (movimento lentissimo 4" a scendere e 4" a salire movimento continuo e velocità costante) 85 kg...non sempre sono riuscita a farne 12
2x12 affondi 14kg la seconda con 16kg
3x12-10-8 Leg curl sdraiato 15-20-25kg
Polpacci
4x12 Polpacci singolo con manubri 22kg
Addome
3x12 crunch"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
allenata..
Pettorali
3x10 Croci ai cavi 15kg la prima..le altre due serie le fatte con 20kg
3x12-10-8 Distensioni con manubri su panca piana 8-10-12kg
Spalle
alzate laterali 3x10 6,5kg
3x12-10-8 Lento con manubri 7-8-9kg
Tricipiti
3x12-10-8 French press 15-16-17kg
3xmax dip 10 -8-8
Addome
3x12 Sit up"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
report..
Dorsali
deltoidi posteriori a 90° 3x12 9kg
3x12 (in piedi, braccia tese, con la sbarra del lat-machine larghezza delle spalle, busto inclinato a 45°, con le braccia ai lati delle orecchie e porto la sbarra fino alle cosce movimento lentissimo 4" a scendere e 4" a salire, ) 10 kg
3x 10 lat avanti ho usato la presa prona larga... 40kg
3x10 pulley 40kg ma non sempre ne ho fatte 10
3x12-10-8 stacchi a gambe tese 44kg-46kg-48kg
Bicipiti
3x12-10-8 Curl con bilanciere in piedi 16kg-18kg-20kg
3x10 Curl con manubri a martello su panca 45° (movimento lentissimo 4" a scendere e 4" a salire) 6,5kg
poi ho fatto 20 minuti di cardio..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
report di oggi
gambe
3x12-10-8 Squat 40kg-45kg-51kg
3x12 pressa (movimento lentissimo 4" a scendere e 4" a salire movimento continuo e velocità costante) 90 kg
2x12 affondi 16kg
Polpacci
Addome
3x12 crunch"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioreport di oggi
gambe
3x12-10-8 Squat 40kg-45kg-51kg
3x12 pressa (movimento lentissimo 4" a scendere e 4" a salire movimento continuo e velocità costante) 90 kg
2x12 affondi 16kg
Polpacci
Addome
3x12 crunch
Io stranamente con il caldo alzo di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiomi sembra un buon allenamento, soprattutto considerando il caldo. I pesi mi sembrano buoni, ma non è il caso di fare qualche cambiamento nella prossima settimana?
Io stranamente con il caldo alzo di più
a me il caldo mi fa morire... tieni conto che io ho il coraggio di aprire le finestre della palestra in pieno inverno...
e in questo periodo veramente sto morendo in palestra... tra poco mi alleno praticamente nuda... i pantaloncini continuano ad accorciarsi e le magliette hanno sempre meno stoffa...
e...e...sono tutti molto attenti a come eseguo gli esercizi in questo periodo
bottone!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta