panca con la presa stretta, in modo da coinvolgere di + i tricipiti. Ampiezza inferiore a quella delle spalle grosso modo.
il diario di missapple
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyla famosa storia del petto di cui parlavamo"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
oggi mi faceva male tutto... ho fatto fatica a vestirmi.. però mi sento soddisfatta..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
allenata... docciata...report...
Dorsali
deltoidi posteriori a 90° 3x12 8kg
3x12 (in piedi, braccia tese, con la sbarra del lat-machine larghezza delle spalle, busto inclinato a 45°, con le braccia ai lati delle orecchie e porto la sbarra fino alle cosce movimento lentissimo 4" a scendere e 4" a salire, ) 10 kg e stavo morendo dal bruciore
3x 10 lat avanti ho usato la presa prona... 40kg
3x10 pulley 35kg
3x12-10-8 stacchi a gambe tese sapete che faccio fatica a fare il movimento quindi sono stata indietro con il peso... 44kg-46kg-48kg
Bicipiti
3x12-10-8 Curl con bilanciere in piedi 15kg-17kg-19kg
3x10 Curl con manubri a martello su panca 45° (movimento lentissimo 4" a scendere e 4" a salire) 6kg... i movimenti lentissimi mi distruggono...
sono soddisfatta per oggi..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiobrava franca,come sempre,non ci sono bravi maestri,ma ottimi allievi
sei un tesoro ross... tanti baci!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyross calma un po' gli ormoni è pur sempre un diario di allenamento. per tutto il resto ci sono gli eventuali contatti privati.sigpic
Commenta
-
-
buongiorno prince, buongiorno ross....
sono sincera... non ho mai pensato che ross mi facesse la "corte"... ho sempre pensato che ross è una bella persona...molto spontaneo e che i suoi complimenti sono solo un modo per esprimere una simpatia.. che è corrisposta... perchè a me lui è simpaticissimo...
ross hai un modo di esprimerti di una spontaneità...che alcune volte leggendoti ti darei un bacio in fronte! (non ci sto provando ross... è solo un modo per dirti che mi sei simpatico)...
ma è anche vero quello che dice prince... questa è la sezione diari di allenamento... scusa prince!
bacioni a entrambi!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
sulla carta sembra essere stato un buon allenamento, peccato non poterti osservare da vicino mentre lo esegui e controllare i movimenti e se il bruciore arrivava dove doveva. Comunque è da lodare il tuo impegno e la voglia di "crescere"...
Commenta
-
-
buongiorno franca,hai centrato appieno il senso del mio messaggio,io forse un pò troppo mi piace dire quello che penso,infatti a tanti non sto simpatico,però ionon voglio baccagliare nessuno,era secondo me il miglior modo per esprimere quello che penso di te,scusa l'ot un bacio.Prince senza rancoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiosulla carta sembra essere stato un buon allenamento, peccato non poterti osservare da vicino mentre lo esegui e controllare i movimenti e se il bruciore arrivava dove doveva. Comunque è da lodare il tuo impegno e la voglia di "crescere"...
intanto io... prima o poi imparo a fare le cose giuste!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
allenata... e già mi fa male tutto...
gambe
3x12-10-8 Squat 40kg-45kg-50kg
3x12 pressa (movimento lentissimo 4" a scendere e 4" a salire movimento continuo e velocità costante) 85 kg...ma dopo la pressa ero morta mi bruciava tutto...
2x12 affondi 14kg
3x12-10-8 Leg curl sdraiato 15-20-25kg
Polpacci
4x12 Polpacci singolo con manubri 20kg
Addome
3x12 crunch"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
questa settimana ho cambiato i giorni di allenamento e mi sono allenata stasera...
Pettorali
3x10 Croci ai cavi 15kg l'ultima serie l'ho fatta con 20kg
3x12-10-8 Distensioni con manubri su panca piana 8-10-12kg
Spalle
alzate laterali 3x10 6,5kg l'ultima serie l'ho fatta con 7kg
3x12-10-8 Lento con manubri 6-7-8,5kg
Tricipiti
3x12-10-8 French press 14-16-17kg
3xmax dip 7 nelle prime due e 6nell'ultima
Addome
3x12 Sit up
e alla fine 25 minuti di cardio..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta