si penso di passare
mai fermarsi sugli allori
Collapse
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobene bene oggi fatto cardio..40 minuti di bicicletta..poi 25 minuti di allungamento fascialedomani schiena e femorali...
-20 days out to poliquinWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiointanto vai qui poi clicca mmjuniors Musclemania ,
perlo: www.photoreflect.com/pr3/ThumbPage.aspx?e=4311874&s=25 ,
PhotoReflect - FITISIN Photography (Musclemania) ,
son bravo???
credo che i giudici abbiano volutamente ammesso certe preparazioni dai primi posti...puo' aver senso..sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiocredo proprio di si.....il ragazzone che si trovava alla mia destra era se non dicordo male hp + 20!!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
si e' probbile che ci becchiamo,forse vado un po' primaWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiosi e' probbile che ci becchiamo,forse vado un po' primasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
buona serata a tutti...ogg fatto schena e femorali..
ho aumentato i kili nello stacco completo ed ho bruciato tutte le energie li..già dopo nelle traszioni mi sentivo fiacco e spossato..sicuramente le due giornate stressanti di eri e ogg hanno lasciato il segno..
cmq tutto bene..solito irrinunciabile oramai allungamento a fine work out..una chiaccherata con alby e via..il work out era fnito..per ora si continua cfosì senza infamia e senza lodestiamo ancora curando le ferirte post gare...
ma il tempo passa in fretta..2 settimane e non si scherzerà più per davvero..per ora impegniamoci ad alzare i carichi e pompare il più possibile cercando di mangiare sano
peccato per la mia poca dimestichezza nel digerire il sintha..ma oramai ce l'ho e lo debbo finire..
note positive dal cramping a fine serie..ottimo metodo per continuare a dare impulsdi sempre diversi e continui al muscolo
domani potrei fare cardio e addome oppure starmene a casa in scarica in vista del pasto un pelo abbondante ma sano per eccellenza della serata...cmq vada se domani riposo si rprende lunedì mattina con petto, bicipiti e addome; oppure se farò domani riprenderò dalla split martedì mattna..buona notte a tutti...appena presi 10 di gluta+2 zmasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottimo zane...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta