buon giorno nauti della rete..stamane avrei dovuto affrontare la sessione aggiuntiva di cardio..ma ho DOMS..nn so se chiamarli così mai avuti di tale gravità mi sembro un coglione nel scendere scale e alzarmi dal lettoin più tali continuano il tutto il dannato corpo..quindi direi che riprendo domani nella mattinata con la split normale...quindi direi petto bic e addome..speriamo in bene però..perchè mi sento un poco di influenza..e mal di pancia
mai fermarsi sugli allori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggioma mi dai la ricetta della sintha in padella?come cavolo le fai???????ti giuro che e' la prima volta che sento sta cosa............sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ciao Zane, vedo ke sei molto esperto, mi piacerebbe se partecipassi al mio diario, grazie mille eccoti il link se ti andasse di andarlo a vedere.. http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...n-neofita.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCiao Zane, vedo ke sei molto esperto, mi piacerebbe se partecipassi al mio diario, grazie mille eccoti il link se ti andasse di andarlo a vedere.. http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...n-neofita.htmlsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiook ...appena posso do una occhiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOcchio Filippo, in questa fase c'è spesso uno schiaffone del sistema immunitario....tienilo presente......
cmq si lo so..infatti pensavo di fare così: se domani sto bene..e per bene intendo veramente bene..vado in pale( cardio, oppure ricomincio la split)oppure sempre nelle stesse condizionii lo faccio illunedì..oppure me ne sto a casina ragionando su una low carb con poche prosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioBravo, impariamo ad ascoltare i messaggi che ci invia il nostro organismo....è sempre preciso....e vanno saputi interpretare per non far cazzate....non succede niente se ti riposi un g o 2 in più........ne hai da fare dopo!
lo so...quel pazzo di maracujia..mi vuole fare fare una cosa bellissima...fposee per me la farei da qst istantechi è il pazzo?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Quoto il doc, Filì riposati di più se sei tutto rotto!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioBravo, impariamo ad ascoltare i messaggi che ci invia il nostro organismo....è sempre preciso....e vanno saputi interpretare per non far cazzate....non succede niente se ti riposi un g o 2 in più........ne hai da fare dopo!
il ragazzo quando si parla di riposo e recupero nn capisce un chezz !
Fil, fatti una settimana di ferie ... magia pulito ma ricaricati per bene e poi riparti al 100%
Fidati
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDoc , pensaci tu...
il ragazzo quando si parla di riposo e recupero nn capisce un chezz !
Fil, fatti una settimana di ferie ... magia pulito ma ricaricati per bene e poi riparti al 100%
Fidati
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta