Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
mai fermarsi sugli allori
Collapse
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggiovorresti fare più di squat o ... meno di panca ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioTI FARO' MIGLIORARE ANCHE LI'ALMENO 2-3 COLPI CON 160KG PRIMA DI APRILEsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioTI FARO' MIGLIORARE ANCHE LI'ALMENO 2-3 COLPI CON 160KG PRIMA DI APRILE
opsss ... scusa Zane se ho "usato" impropriamente il tuo diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggioio mi accontenterei di arrivare a 140, potresti far migliorare anche me!
Opsss ... Scusa zane se ho "usato" impropriamente il tuo diario!
Per quanto ti riguarda se sei realmente interessato ti posso lasciare i miei contattiin rep,se e' per qualche consiglio qui sul forum se capitera' ben volentieri,ciaoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiomah..140kg penso che in massa 4-5 colpi li facesse....
Per quanto ti riguarda se sei realmente interessato ti posso lasciare i miei contattiin rep,se e' per qualche consiglio qui sul forum se capitera' ben volentieri,ciao
Zane penso che li faccia in massa a occhi e croce, non so ... attulamente i 100kg potrebbero essere il suo 65%/70% 1RM.
... e scusa ancora Fil!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza MessaggioGrazie, mi riferivo a qualche consiglio se ti capita di leggere il mio diario!
Zane penso che li faccia in massa a occhi e croce, non so ... attulamente i 100kg potrebbero essere il suo 65%/70% 1RM.
... e scusa ancora Fil!
cmq sinceramente nella mia vecchia palestra 140 4*7 li ho fatti con il rack però..nella nuova palestra ho un po' di difficoltà a fare squat...e mettendoci anche il fatto del culo a terra sono soddisfattosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma di che..
cmq sinceramente nella mia vecchia palestra 140 4*7 li ho fatti con il rack però..nella nuova palestra ho un po' di difficoltà a fare squat...e mettendoci anche il fatto del culo a terra sono soddisfatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggiobeh se erano al MP, sei guidato ed il peso del bilanciere è forse dimezzato, quindi una ventina di kili li guadagni! In questo momento penso che cmq almeno a 130 3 colpi li fai!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma quale mp..intendevo il rack..squat libero..mai fatto al mp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggioambè!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioazz..sono passati solo 3 giorni e qst allenamento e dieta mi vanno stretti...qnd incominciamo a fare sul serio?sono in trepidazione
IL PROGRAMMA CHE TI VORREI FAR FARE E' TECNICAMENTE INFATTIBILE O QUASI QUINDI DATTI UNA BELLA RICARICATA,MUSCOLI-TENDINI-TESTA...DOPO SI DISTRUGGERA' TUTTO...OBIETTIVO CATABOLISMO,SEI PRONTO?POI MI AUGURO ANABOLISMOWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Se mi permetti Alby, tieni presente che oltre all'adeguato riposo OK, ma questo è un momento magico per il bber, glicogeno/sodio/grassi calorie a go go....iperemia ricchissima....perchè non lavorare nel breve sull'espansione della fascia....tantissimi sfruttano questo momento al meglio.....perchè non ne esistono di ipertroficamente più favorevoli.....hey questo è il mio suggerimento, poi guys io son sempre dalla vostra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioSTAI BUONO FINO AL 31 DICEMBRE
IL PROGRAMMA CHE TI VORREI FAR FARE E' TECNICAMENTE INFATTIBILE O QUASI QUINDI DATTI UNA BELLA RICARICATA,MUSCOLI-TENDINI-TESTA...DOPO SI DISTRUGGERA' TUTTO...OBIETTIVO CATABOLISMO,SEI PRONTO?POI MI AUGURO ANABOLISMO
piano piano..ogni giorno che passa sgarro sempre meno..direi che dalla prox..sarò super ligio senza fatica..ADESSO metto solo qlc quantità in più..ma nulla di chè..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta