come da titolo apro questo nuovo blog..spero in molte adesioni..inizio postando dieta ed allenamento che seguirò da domani
mai fermarsi sugli allori
Collapse
X
-
io inizio a chiudere l'altro allora
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio inizio a chiudere l'altro allorasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ah, ok, allora scusa e complimenti x la gara
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah, ok, allora scusa e complimenti x la garasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograzie..eri presente?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, sono a 650 km di distanzasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiozane tu inizi a piacermi sempre +,, non che sia finocchio eh? uhauha
mi piace sei una persona che non è per nulla convinta anche se potresti fare il figaccione
bravo amico
MI SEGNO ANCHE IO ...NEL CASO TU VOLESSI COMINCIARE A FARE IL FIGACCIONEsigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio
MI SEGNO ANCHE IO ...NEL CASO TU VOLESSI COMINCIARE A FARE IL FIGACCIONEsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioshabola, zane a pelle mi sembra un bravo ragazzo
e tu a pelle sembri una che lo fa rigare dritto
indi non fa il figaccione e.....
indi.. vi sposerete e farete tanti pikkoli palestratisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta