Originariamente Scritto da maracujabeach
Visualizza Messaggio
mai fermarsi sugli allori
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi stamane mi sono fatto il sintha cotto nella antiaderente..con cacao magro..ma che buono!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggiocos e' che ti sei mangiato?ma il sintha nn sono proteine in polvere......quelle che usa coleman?cosa le fai in padella?
si
alla fine sono riuscito a tenere la solita split...fatti femorali...schiena cramping ed alungamentisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
si
alla fine sono riuscito a tenere la solita split...fatti femorali...schiena cramping ed alungamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggiohai anche "staccato" ?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggiohai anche "staccato" ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioovvio...ma che male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggiointendevo "eseguito stacchi"!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio...e' che io son demente..penso male subito..sorry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio...e' che io son demente..penso male subito..sorrysigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggiointendevo "eseguito stacchi"!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi sono tenuto su un 4*8...gli ho fatti finalmente con buona tecnica e culo a terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggiofra un paio d'ore me toccano ... 4x4 pesantini (per me )sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta