If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oddiooooo ho provato a fare un calcolo della psmf...
2.2 g di pro per kg di massa magra...
quindi 77,7kg (mio peso) - 14,2% (bf) = 66.6
66.6 x 2.2 = 146.6 g di pro
146.6 x 4kcal= 586 kcal...
Tranquilli non sono morto, però ho paura di salire sulla mia bilancia. Sono ormai 3 mesi che non entro nel forum. Ho avuto un periodo di totale relax e serenità (ho risolto molti problemi familiari, mi sono laureato ed ho trovato un ragazza ^_^).
Questo periodo mi è costato molto caro, infatti ho mangiato come un maiale, dolci, pizza, formaggi extra grassi, nutella ect ect ect col risultato di essere ingrassato... ad occhio avrò messo sui 8kg
Adesso voglio cercare di ritrovare un minimo di forma.
Avete qualche consiglio da darmi? quale metodologia di dieta mi conviene seguire?
Ps: Io sto pensando di seguire la dieta in low carb postata e corretta da pina colada 2 post più in dietro...
Tranquilli non sono morto, però ho paura di salire sulla mia bilancia. Sono ormai 3 mesi che non entro nel forum. Ho avuto un periodo di totale relax e serenità (ho risolto molti problemi familiari, mi sono laureato ed ho trovato un ragazza ^_^).
Questo periodo mi è costato molto caro, infatti ho mangiato come un maiale, dolci, pizza, formaggi extra grassi, nutella ect ect ect col risultato di essere ingrassato... ad occhio avrò messo sui 8kg
Adesso voglio cercare di ritrovare un minimo di forma.
Avete qualche consiglio da darmi? quale metodologia di dieta mi conviene seguire?
Ps: Io sto pensando di seguire la dieta in low carb postata e corretta da pina colada 2 post più in dietro...
Aiutatemi per l'ennesima volta
Dopo tutto sto casotto mi sono rimesso sotto (dieta lowcarb ed allenamenti seri e con cardio finale in palestra). Non ho piu aggiornato il diario ne scritto sul forum, ma ho continuato a leggervi e documentarmi.
Ora sono riuscito a recuperare un minimo di forma umana e sono pronto per continuare.
Da febbraio iniziero a colmare il vuoto lasciato dalla perdita di grasso . Per chi volesse aiutarmi a stilare una nuova dieta..clicchi nel link qui sopra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta