"Dario85 - Alla ricerca degli addominali perduti"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dario85
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 80
    • 0
    • 0
    • Send PM

Oddiooooo ho provato a fare un calcolo della psmf...
    2.2 g di pro per kg di massa magra...
    quindi 77,7kg (mio peso) - 14,2% (bf) = 66.6
    66.6 x 2.2 = 146.6 g di pro
    146.6 x 4kcal= 586 kcal...

DOVREI MANGIARE 586KCAL AL GIORNOOOOOO?????????

Commenta

• dario85
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 80
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ho iniziato questa dieta mortale
      Psmf in warrior!!!!
      primo giorno tutto ok

Commenta

• dario85
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 80
        • 0
        • 0
        • Send PM

Secondo giorno tutto ok. Oggi fonte proteica da albumi e mega insalatona di latuga con tonno.
        Ancora mi reggo in piedi

Commenta

• dario85
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 80
          • 0
          • 0
          • Send PM

Oggi ho mangiato un po di proteine in polvere a pranzo. Stanotte oltre al pollo mangero anche un 70g di riso.. un po di carbo non mi faranno male

Commenta

• dario85
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 80
            • 0
            • 0
            • Send PM

Tranquilli non sono morto, però ho paura di salire sulla mia bilancia. Sono ormai 3 mesi che non entro nel forum. Ho avuto un periodo di totale relax e serenità (ho risolto molti problemi familiari, mi sono laureato ed ho trovato un ragazza ^_^).
            Questo periodo mi è costato molto caro, infatti ho mangiato come un maiale, dolci, pizza, formaggi extra grassi, nutella ect ect ect col risultato di essere ingrassato... ad occhio avrò messo sui 8kg
            Adesso voglio cercare di ritrovare un minimo di forma.
            Avete qualche consiglio da darmi? quale metodologia di dieta mi conviene seguire?

Ps: Io sto pensando di seguire la dieta in low carb postata e corretta da pina colada 2 post più in dietro...

Aiutatemi per l'ennesima volta
            Last edited by dario85; 17-05-2009, 02:04:58.

Commenta

• dario85
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 80
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio
              Tranquilli non sono morto, però ho paura di salire sulla mia bilancia. Sono ormai 3 mesi che non entro nel forum. Ho avuto un periodo di totale relax e serenità (ho risolto molti problemi familiari, mi sono laureato ed ho trovato un ragazza ^_^).
              Questo periodo mi è costato molto caro, infatti ho mangiato come un maiale, dolci, pizza, formaggi extra grassi, nutella ect ect ect col risultato di essere ingrassato... ad occhio avrò messo sui 8kg
              Adesso voglio cercare di ritrovare un minimo di forma.
              Avete qualche consiglio da darmi? quale metodologia di dieta mi conviene seguire?

Ps: Io sto pensando di seguire la dieta in low carb postata e corretta da pina colada 2 post più in dietro...

Aiutatemi per l'ennesima volta
              Dopo tutto sto casotto mi sono rimesso sotto (dieta lowcarb ed allenamenti seri e con cardio finale in palestra). Non ho piu aggiornato il diario ne scritto sul forum, ma ho continuato a leggervi e documentarmi.
              Ora sono riuscito a recuperare un minimo di forma umana e sono pronto per continuare.

Da febbraio iniziero a colmare il vuoto lasciato dalla perdita di grasso . Per chi volesse aiutarmi a stilare una nuova dieta..clicchi nel link qui sopra

Commenta

Working...
              X