Ciao Dario, mi segno e ti seguo, credo sarà un diario molto interessante! Per il momento in bocca al lupo! Anche io ho come obiettivo il 10% di bf, ma non per il momento: prima devo mettere su un po' di muscoli, ho esattamente il problema opposto (65kg per 180cm...).
"Dario85 - Alla ricerca degli addominali perduti"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dario85 Visualizza MessaggioCome bilancia ho una tanita bc545. Quindi teoricamente dovrebbe dirmi se è quali variazioni ci sono state (bf peso massamagra acqua). Certo il valore che mi dà non è quello reale, ma a mè interessa conoscere la variazione. Lo specchio mi dice che sono uguale. Oggi non mi sn guardato, mi sento di un gonfio con tutta questa botta di carbo
Commenta
-
-
Allenamento appena concluso.. oggi ho fatto gambe-schiena-bicipiti. Ancora non ho una scheda fissa, mi sta seguendo l'istruttore... entro la settimana spero che mi dia tutto cosi la posto e mi dite il vostro parere....
Ora scappo a docciarmi... stasera visitina dal dentista (magari con la paura bruccio grasso )
Commenta
-
-
Ragazzi un dubbio... ieri sera dopo una bella giornata di camminata, ho fatto il keturtest, risultato 0 CORPI CHETONICI!!!
visto che sono in cheto, ed è da domenica che non mangio carbo, come si potrebbe spiegare l'assenza di chetoni??
ps: forse mi sto facendo troppe seghe mentali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTemo che 3 giorni siano troppo pochi..
Commenta
-
-
dati del 17\01\2008:
peso: 75,8
bf: 14,6
acqua: 61,3
dati di oggi 31\01\2008:
peso: 75,3
bf: 14,5
acqua: 61,3
Questo vuol dire.... HO BUTTATO UN MESE E MEZZO DI DIETAAAAAA!!!!
Dopo tutta questa fatica non sono minimamente migliorato. Urge una soluzione
Ps: cerchiamo un lato positivo.... bè almeno ho scoperto che il mio fabisogno energetico giornaliero è di circa 1680kca
Oggi continua con la mega ricarica di carboidrati... da domani, cosa mi consigliate di fare???
HELP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon guardare la bilancia.. tu come ti vedi?
Nel caso in cui davvero non notassi miglioramente potresti cambiare dieta.. si vede che probabilmente la cheto non è l'approccio ideale per te.. potresti reintrodurre un po' di cho seguendo una low carb?
Oggi e domani mangio un pò a sgarro. Poi di lunedi parto con una low carb.
Considerando che ho un fabisogno energetico di circa 1700 kcal (verificato con la cheto), impostero una low carb con:
- 1500kcal (-200kcal risp al mio fabisogno possono andare bene?? )
-120g max di carbo
-125g pro
- ??g grassi sani (ne metto il quantitavo giusto, per raggiungere le 1500kcal)
Mangerò i carbo solo a colazione e pranzo (questo lo farò corrispondere al pre work out)
Avete qualche consiglio da darmi? Domani cmq vi posto la dieta dettagliata...
Adesso vado riprendermi dalla delusione
Commenta
-
-
Pesata "per curiosità" di oggi:
Peso: 79,2 (Bè si, ieri ho esagerato, mi sento e vedo gonfissimo. Poco male, nel giro di 5 giorni torno ai miei 75 kg)
H2O: 62,5
BF: 13,9 (E' aumentata l'acqua, quindi è diminuita il bf).
A brevevi scrivo la low carb che seguirò da lunedi
Commenta
-
Commenta