If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ahahahah io l'ho fatto come vendetta. Non mi sono goduto natale-capodanno-epifania.... Tutto per cercare di fare la cheto alla meglio... Tempo sprecato... Adesso testiamo questa low carb. Se nn funziona torno alla "Anoressic Diet"
si beh io con la scusa di dover supercompensare mi son mangiato un panettone per bicipite
Solo ora sto tornando in forma come prima (ah, e non ho supercompensato un cazz... )
Oggi mi sono allenato prima di pranzare... Rispetto alla cheto, a livello di forza mi sento uguale.. purtroppo non ho grosse masse muscolari, e non riesco a sollevare molto i carichi... oggi ho alzato max:
panca piana:30kg
panca incl: 20kg
croci:8kg
bicipiti con bilancere:17,5
i kg indicati sono quelli relativi solo ai pesi senza bilancere.
Secondo la scheda fatta in palestra devo fare addominali 3 volte alla settimana. 3 esercizi diversi per volta.... Cosa ne pensate?
dati del 31\01\2009:
peso: 75,3
bf: 14,5
acqua: 61,3
Dati di oggi 7|0\|2009:
peso: 77,2 (+1,9... sarà il glicogeno del post chetogenica???)
bf:14,4 (-0,1... no comment)
acqua: 61,8 (+0,5... questo dovrebbe spiegarmi la leggera diminuzione della bf rispetto alla vecchia pesata)
mi sta sempre più venendo in mente l'dea di fare una warrior diet....
Secondo me hai il metabolismo che, a causa della cheto, si è un po' fermato.. Del resto hai iniziato la low carb solo da una settimana.. quindi aspetterei un po' prima di vedere qualche risultato.. persevera
Secondo me hai il metabolismo che, a causa della cheto, si è un po' fermato.. Del resto hai iniziato la low carb solo da una settimana.. quindi aspetterei un po' prima di vedere qualche risultato.. persevera
Purtroppo sto anche facendo salti mortali in facoltà, sono fisso impegnato e non riesco a fare molti pasti. Anche per quello vorrei provare la warrior. Cosi mi libero il pensiero dei pasti ed inoltre sono sicuro che mi "spurga". Cmq la fare ugualmente in Low carb...
No io aspetterei cmq.. dai modo al tuo corpo di abituarsi con la low carb.. per quanto riguarda i pasti in facoltà io li preparo sempre la sera avanti o mi sveglio prima al mattino.. con un po' di impegno ce la puoi fare
Senti giacomo, anche tu hai avuto problemi con le diete very low carb, come ti sei comportato? Sei riuscito poi a definirti? Che bf hai adesso?
Perdona l'invadenza
bhe, ovvio, sn rimasto per un anno tra metaboliche/chetogeniche/ckd, il metabolismo mi era arrivato ai livelli di un bradipo......era finito sotto i tacchi.
ho aumentato i carbo pian piano, ora sn sui 100gr al giorno, neppure quando arriverà le defi pre-estate scenderò più sotto gli 80gr.
non è che più tieni una dieta del genere e più ti definisci, perchè senza cho, per forza di cose perdi pure massa muscolare.....quindi non definisci nulla.
bf? adesso sarò attorno al 11/12% ma nn mi lamento, sto bene così
E' un segno del destino....
1- non suona la sveglia ed esco di casa senza mangiare
2- problemi all'auto... ha smesso di frenare :S
3- bloccato all'ora di pranzo in facoltà per via della tesi.
Avete qualche consiglio da darmi per quanto riguarda la warrior diet? Io sto seguendo una sorta di low carb come nei post precedenti, inoltre a differenz delle altre diete, ho in mente di variare continuamente gli alimenti. Cosi facendo non riesco ad essere precisissimo con le kcal giornaliere, però non dovrei entrare in stallo... giusto?
Dati del 7\02|2009:
peso: 77,2
bf:14,4
acqua: 61,8
Dati di oggi:
peso 77,7
bf: 14,2
acqua: 62
ok.... non sono cambiato di una virgola...
Mi è venuta in mente un'idea... Siccome ho un metabolismo che si adatta velocemente, cosa ne pensate se faccio 2 giorni di psmf in I.F. (cosi da poter bruciare sicuramente del grasso) seguiti da un giorno a piu kcal in low carb con 6 pasti al giorno (in modo da spiazzare il metabolismo, ripristinare un pò i livelli di glicogeno e riaccellerare il metabolismo)??????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta