allora inizio da oggi anche io ad aprire un diario, dove posterò i miei trucchi, la mia integrazione e i miei allenamenti sperando che possano essere utili a tutti..
attualmente peso 76 kg x 1,78 bf al 10,7% (impedenziometria), mi alleno da 3 anni e mezzo e ho 23 anni...
SONO ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING DI 1°LIVELLO CON LA FIF, HO FATTO SUCCESSIVAMENTE 4 MASTER DI:
Alimentazione,Circuit training,Cardio fitness, Ipertrofia,Schede di allenamento
DEVO DARE ENTRO IL 14 DICEMBRE L'ESAME X CONSEGUIRE IL 2°LIVELLO DI ISTRUTTORE..E ATTUALMENTE STO' LAVORANDO IN UNA PALESTRA DI ROMA
attualmente sto in massa, dopo aver fatto 2 mesi di definizione, 1 mese e mezzo di forza e una scheda di 4 week di pre-massa...
mia alimentazione attuale:
2800 kcal giorni on 50%cho-30% pro- 20% fats
2650 kcal giorni off 40%cho-30%pro-30% fats
attualmente peso 76 kg x 1,78 bf al 10,7% (impedenziometria), mi alleno da 3 anni e mezzo e ho 23 anni...
SONO ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING DI 1°LIVELLO CON LA FIF, HO FATTO SUCCESSIVAMENTE 4 MASTER DI:
Alimentazione,Circuit training,Cardio fitness, Ipertrofia,Schede di allenamento
DEVO DARE ENTRO IL 14 DICEMBRE L'ESAME X CONSEGUIRE IL 2°LIVELLO DI ISTRUTTORE..E ATTUALMENTE STO' LAVORANDO IN UNA PALESTRA DI ROMA
attualmente sto in massa, dopo aver fatto 2 mesi di definizione, 1 mese e mezzo di forza e una scheda di 4 week di pre-massa...
mia alimentazione attuale:
2800 kcal giorni on 50%cho-30% pro- 20% fats
2650 kcal giorni off 40%cho-30%pro-30% fats
Commenta