Diario di sara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da sary Visualizza Messaggio
    non ho piu scritto perchè sono piuttosto impegnata...
    in palestra non riesco ad andare piu di tre volte a settimana... e la dieta la seguo a puntino...
    ma ho visto che la bilancia non fa cenno a scendere...
    ma allora perchè io mi vedo dimagrita... mi sento meglio tutto ciò che mi compro è evidentemente di taglia inferiore???

Beh semplicemente perchè stai attuando una sorta di ricomposizione corporea, il lavoro che stai facendo in palestra abbinato alla dieta ti sta facendo perdere grasso e mettere su o tonificare la massa muscolare magra, e devi ricordare che la massa magra pesa molto di più di quella grassa, questo è il motivo per cui ti vedi meglio, sei calata come taglie eppure la bilancia non scende. Direi che la strada è buona...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• missapple
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 849
      • 111
      • 82
      • bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Beh semplicemente perchè stai attuando una sorta di ricomposizione corporea, il lavoro che stai facendo in palestra abbinato alla dieta ti sta facendo perdere grasso e mettere su o tonificare la massa muscolare magra, e devi ricordare che la massa magra pesa molto di più di quella grassa, questo è il motivo per cui ti vedi meglio, sei calata come taglie eppure la bilancia non scende. Direi che la strada è buona...
      quoto! considera che da quando mi alleno seriamente in palestra con una corretta alimentazione...sono aumentata di quasi due chili...riducendomi in cm... una favola!!!!
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• sary
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 18
        • 0
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

vi ringrasio per il sostegno... a gennaio ho il controllo dal dietologo e vediamo come va...
        sotto le feste però sara tragica... aumentare la parte cardio potrebbe essere utile???
        premetto che io nn sono una mangiona e cmq adio i pranzi dove c'e di tutto ma quando di è invitati anche se si mangia poco magari le cose sono super condite ecc...
        aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da sary Visualizza Messaggio
          vi ringrasio per il sostegno... a gennaio ho il controllo dal dietologo e vediamo come va...
          sotto le feste però sara tragica... aumentare la parte cardio potrebbe essere utile???
          premetto che io nn sono una mangiona e cmq adio i pranzi dove c'e di tutto ma quando di è invitati anche se si mangia poco magari le cose sono super condite ecc...
          aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!

Beh il periodo natalizio, fatto di invitati, cenoni e parenti è un periodo critico per tutti a livello di dieta, l'importante è che non ti faccia prendere dal panico della tavola, cerca di non esagerare e in quei 2-3 pasti concediti pure quello che vuoi, nei limiti...non sarà qualche giorno di eccessi, sempre ribadisco se non esageri, a farti perdere il lavoro fatto...aumenterà un po' la ritenzione magari dandoti la sensazione di essere più gonfia, ma passate le feste, un po' più d'acqua, un po' di lavoro aerobico e ti rimetti in carreggiata.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
          X