Diario di Vic
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCome mai non lo vedi bene in questa fase?Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao malfa...all'età non ci penserò mai...scadenza o meno...
...i fattori esterni sono sempre una gran rottura di biiiiiiiiiippppppppp...
quindi stai tranquillo...a parte l'età, essere sottotono una tantum ci stà!!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioAle..... Ma non è successo niente di che....... Fottitene..... Sei grandesigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
frc
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao amico...non preoccuparti oggi già me ne sono dimenticato...
buongiornosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
buongiornosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiodato che siamo alti uguale... mi segno! magari può tornarmi utile
---------- Post added at 19:43:58 ---------- Previous post was at 12:30:45 ----------
Venerdì: Spalle - Richiamo Petto - Tricipiti - RichiamoBbicipiti
warm up generale core come di norma
wo:
lento avanti seduto in RP, carico da 6 arriva a 10. Vale la stessa regola, dopola sesta rip tiposizioni il bilanciere e poi ricominci!
10@70
(...ho fatto 6...3...1)
Lento avanti e dietro alternato ad ogni rip 10 10 10 60"
10@60 - 60"
10@60 - 60"
10@60
SSx3 90"
a) alzate laterali c.d.c 5/6 con 2 manubri da 28kg
b) alzate laterali da maestrina seduto e con calma 10
6@28+28 + 10@12+12 - 90"
5@28+28 + 10@12+12 - 90"
5@28+28 + 10@12+12
(...alla c.d.c. mi vengono bene...)
JSX3 60"
a) Dip +20kg 6/8 rip
b) panca stretta 6
8@20 - 60" - 6@75 - 60"
8@20 - 60" - 6@80 - 60"
8@20 - 60" - 6@80
SSX3 -90"
a) tirate al petto 6
b) kick back 12
6@65 + 12@18+18 - 90"
6@65 + 12@18+18 - 90"
6@65 + 12@18+18
JSx3 -60"
a) curl bil. panca scott 8
b) alzate a 90 rom parziale 8
8@45 - 60" - 8@20+20 - 60"
8@45 - 60" - 8@20+20 - 60"
8@45 - 60" - 8@20+20
...oggi è andata meglio...
...sigpic
Commenta
-
-
decisamente meglio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodecisamente meglio
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio'notte vicsigpic
Commenta
-
-
lento avanti con 70Kg...tirate al petto con 65 kg...solamente? ma ti stai rammollendo vic?
Grande vic....
hai praticamente i carichi doppi rispetto ai miei!!!
PS: una curiosità? ma sono fatte pulite o cdc?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
Commenta