Diario di Vic
Collapse
X
-
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
-
-
Poco fa per curiosità ho impostato il timer dell'orologio in modo che suoni dopo 2'...così è già pronto per questo pomeriggio...dopo una decina di secondi non lo guardavo più e mi sono messo a fare altro...quando ha suonato me l'ero quasi dimenticato...
...oggi saran caxxi...Last edited by Vic; 11-11-2010, 15:59:58.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
R.I.P.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioR.I.P.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioGrattatina...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioHai imparato la faccina!!!sigpic
Commenta
-
-
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Venerdì: Zampe - Polpacci
Warm up generale x core (fai 2/3 setper ex senza cedere, iperext e torsioni del busto 10 rip ad ex, poco recupero), + 2 serie di affondi medio light da 6 rip a zampa, rest 50"
WO
JSx2 60"
Leg ext 8
Leg curl sdraiato 8
8@45 - 60" - 8@40 - 60"
8@45 - 60" - 8@40
Pressa 60"
8 larga
8 stretta
8@180 - larga - 60"
8@180 - stretta
Squat
avvicinamento e arrivi ad una singola con 110-115kg
poi:
Squat "a tempo" ()
carichi 90kg...e fai squat per 2 MINUTI senza sosta, con calma, semmai ti fermi col bilanciere sulle spalle e vai avanti in REST PAUSE...finito recupero 60" fai un'altra serie cosi'.
36@90 - 60"
29@90
(...)
Rest totale al termine di almeno 5 minuti
Stacco GT, 60kg "a tempo" per 2 MINUTI come squat sopra. Finito 60" di rest e fai un altro giro di sosta
41@60 - 60"
34@60
(...)
Rest totale al termine di almeno 5 minuti
Squat, carica 140kg e fai max rip
4@140
Polpacci in piedi 3 serie da 50 rip a 45"
50@60 - 45"
50@60 - 45"
42@60 (-8reps)
...porca paletta...Manx ci credi se ti dico che nello spogliatoio le gambe mi tremavano a vista d'occhio? Non scherzo...era molto evidente...soprattutto quando ero seduto e cercavo di alzare il tallone...però danno soddisfazione certe cose...
...cmq il problema maggiore non è stato allo squat (massacrante per intenderci...avevo quad e culo che stavano pe eslpodere) ma agli stacchi...la prima serie è stata dura...ma la seconda avevo le mani che si aprivano anche se il carico era basso...non ho quasi mai avuto problemi di presa...ma durante la seconda serie mani e avambracci facevano un male esagerato...ho dovuto fermarmi un secondo e cambiare presa due volte durante la seconda serie...altrimenti non ci sarei arrivato a 2'...
...ora sono indolenzito ma soddisfatto...più tardi mega grigliata di S. Martino...così mi rifaccio...me lo sono meritato...
...sigpic
Commenta
-
-
Uffa....è sopravvissuto....Manx fai 4' prossima volta!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ma quanto è un grande sto ragazzo?
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioUffa....è sopravvissuto....Manx fai 4' prossima volta!!
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioUffa....è sopravvissuto....Manx fai 4' prossima volta!!
...scherzi a parte in alcune situazioni 2' sembrano interminabili davvero...
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioma quanto è un grande sto ragazzo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioFacciamo 5'...
...scherzi a parte in alcune situazioni 2' sembrano interminabili davvero...
Grazie bella...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVero!! Non so se ti ha fatto provare le contrazioni per 6-8", allora un tempo insignificante sembra una VITA!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCi sono andato di isometrie per minimo 10" e nemmeno quelle sono male...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta