If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Manx ho notizie non buone...oggi non so se potrò allenarmi...ho preso un colpo di vento alla schiena...nella parte alta fino al collo...riesco a stento a girarmi...
...per dire la verità stavo così sabato e domenica...ieri sembrava essermi passato...ma poi prima di andare a letto ieri sera ho reiniziato a sentire il dolore e stamattina era bello forte...sicuramente l'ho riacceso allenandomi ieri...
...è sicuramente un colpo di vento...niente di grave...però non mi permette di muovermi bene...
...se sposto il wo di oggi a domani e quindi mi alleno 3 giorni consecutivi può andare no? Sono bello incazzato per questo inconveniente...
Ciao Vic!
Allora?!La vecchiaia comincia a fare brutti scherzi??!!
Dai scherzo, spero ti passi subito cosi' potrai continuare il programma dei tuoi wo!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
fermati invece, non ti allenare *****, tanto non renderesti e corri il rischio di aggravare la situazione. Dammi retta.
...letto troppo tardi...mi sono allenato...e non mi sono risparmiato...ora la situazione è la stessa di quando sono andato...il dolore è sempre uguale...non penso di aver fatto danno...il giorno di riposo di domani secondo me farà sparire tutto...o almeno spero...
...letto troppo tardi...mi sono allenato...e non mi sono risparmiato...ora la situazione è la stessa di quando sono andato...il dolore è sempre uguale...non penso di aver fatto danno...il giorno di riposo di domani secondo me farà sparire tutto...o almeno spero...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
beh...me coglioni, e meno male che stavi male speriamo di non aver causato danni
...non trovo la faccina con il gesto scaramantico prettamente maschile scusa...
...sinceramente potevo fare qualcosina in più al pulley forse...poco ma potevo caricare sicurmante almeno un 5kg in più...ma ho preferito non esagerare perchè era l'unico esercizio in cui sentivo fastidio mentre lo facevo...negli altri se non giravo il busto o il collo riuscivo ad isolare il lavoro perfettamente...
...l'esperimento è ancora in ballo...
P.S. mi è pure capitato un episodio estremamente spiacevole...e ci è mancato veramente un niente che non finiva male...
...grazie vivix...però sono consapevole che sono troppo testardo...stavolta penso mi sia andata bene però...
...non trovo la faccina con il gesto scaramantico prettamente maschile scusa...
...sinceramente potevo fare qualcosina in più al pulley forse...poco ma potevo caricare sicurmante almeno un 5kg in più...ma ho preferito non esagerare perchè era l'unico esercizio in cui sentivo fastidio mentre lo facevo...negli altri se non giravo il busto o il collo riuscivo ad isolare il lavoro perfettamente...
...l'esperimento è ancora in ballo...
P.S. mi è pure capitato un episodio estremamente spiacevole...e ci è mancato veramente un niente che non finiva male...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Sei un grande , come si dice dalle ns parti sei come la lava (ndr distruttivo, dove passi tu non cresce + niente) , per quanto mi riguarda, allora, devo proprio ammetterlo è l'età che avanza
Sei un grande , come si dice dalle ns parti sei come la lava (ndr distruttivo, dove passi tu non cresce + niente) , per quanto mi riguarda, allora, devo proprio ammetterlo è l'età che avanza
...grazie amico...cmq il mio problema è che sono testardo...a volte forse pure troppo...
...allora...premetto che avevo finito di allenarmi e che ero sul tappeto...e premetto anche che nella palestra dove vado il proprietario permette ai personal trainer di allenare per conto loro i propri clienti...senza entrare nel merito dell'allenamento...e quindi non avendo responsabilità di sorta...cosa che io ritengo giusta...insomma da circa un mesetto circola in palestra un pt che io avevo visto solo oggi ma di cui alcuni amici non mi avevano parlato bene...insomma ero per i fatti miei sul tappeto e vedo che il genio usava il laccio emostatico per far allenare il povero malcapitato...e nello stesso istante vedo la moglie del proprietario (che oggi non c'era) che va verso di lui...e inizia a parlargli animatamente...era bella incazzata...e vedo lui che con aria di strafottenza rispondeva e non le dava troppo peso...siccome sono amico del proprietario e anche di lei (che non è nemmeno un'incompetente) sono sceso e mi sono avvicinato...e mentre mi avvicinavo sentivo lei che diceva di non usare quelle cose in questa palestra...che era già stato avvertito e che doveva andarsene...e lui sempre più strafottente che le dava poca retta...arrivo li e chiedo a lei che succede...e il genio che premetto non mi conosce per niente...si gira verso di me e con aria minacciosa mi fa "fatti i cazzi tuoi"...e già mi sono cominciati a partire i nervi...mi prende per un braccio lei e mi dice che stava usando il laccio emostatico con il ragazzo e che suo marito gli aveva già detto che certe cose qui non voleva vederle...e il "mago del laccio" oggi approfittando che lui non c'era lo aveva tirato fuori...io ormai ero incazzato...e per richiamare l'attenzione del genio mi avvicino al ragazzo che seguiva e gli faccio "guarda che con quello puoi anche rischiare un'embolia"...e li il genio ha spostato l'attenzione su di me come volevo...ha iniziato ad alzare la voce...e io nemmeno ero calmissimo...si sono avvicinati altri amici e cercavano di calmare la situazione...e la proprietaria fa..."per favore accompagnatelo fuori"...e un pò con le buone (poco) e un pò con le cattive...l'ho accompagnato alla porta...sicuramente verrà di nuovo a rompere le balle...ma penso che non riceverà una buona accoglienza...
...ma io dico che caxxo passa per la testa alle persone? E a quanto mi diceva lei le avevano già detto che non doveva permettersi di farlo...ma io dico con che cavolo di coscienza fanno fare certe cose a gente che si affida a loro?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta