Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Diario di Vic
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
magari se hai tempo e inventiva posta, poi possiao vedere e/o sistemare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma dove sono le foto?? sono anche tornata indietro... ma non le trovo...
vic.. dove le hai nascoste? neanche nel profilo ci sono..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma dove sono le foto?? sono anche tornata indietro... ma non le trovo...
vic.. dove le hai nascoste? neanche nel profilo ci sono...
...te ne sei accorta solo ora?
E' una sola ed è circa due pagine dietro...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
è talmente secco che nemmeno si vede, ecco perchè non trovi la foto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè talmente secco che nemmeno si vede, ecco perchè non trovi la fotosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCome mio solito qualità pessima della foto...
ps.nicole nicole... perdonami il ritardo... ma non trovavo la foto..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè talmente secco che nemmeno si vede, ecco perchè non trovi la foto"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovic... sei davvero migliorato... un bel petto complimenti!
ps.nicole nicole... perdonami il ritardo... ma non trovavo la foto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao "Bestione",
buon WE.
Sergiosigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Lunedì: Petto - Addome
Panca piana slow 4xMax - peso da 8/10 ripetizioni e con movimento lento ne faccio il massimo possibile - recupero adeguato
Dips+sovrac. 4x6 SS Croci piane slow 4x8/10 - 90"
Panca 30° manubri 10-8-6-6 60" - peso crescente e strizzata finale ad ogni rep
Crossover cavi alti 6-8-10-15 peso decrescente e senza sosta (2 giri - 90")
Alzate gambe+sovrac. 10-10-8-8 50"
Crunch slow in tensione continua 3xMax 40"
Cardio 15'/20'
Martedì: Dorso - Bicipiti
Lat avanti e dietro light 12-10-8 40"
Trazioni prone+sovrac.decrescente 3x6/8 recupero adeguato
Rematore 4x5 SS High row machine 4xMax presa a martello con peso da 8/10 reps 90"
Lat avanti presa supina 10-8-6-6 90"
Pulley basso 6-8-10-15 peso decrescente e senza sosta (2 giri - 90")
Serie Gigante Bicipiti 3 giri 120":
Curl bil. 5 + Curl manubri martello non alternato 8 + Curl bil. 7 + Curl manubri martello non alternato 10
Doppi bicipiti al cavo alto seduto 3x8/10 60" allungate al massimo e concentratissime...tutte di contrazione
Cardio 15'/20'
....Manx per adesso ho preparato solo questo...non ho avuto tempo fino ad ora...spero di poter preparare qualcosa per le zampe e spalle-tricipiti entro domani così ci dai un'occhiata...intanto che te ne pare di questo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioLunedì: Petto - Addome
Panca piana slow 4xMax - peso da 8/10 ripetizioni e con movimento lento ne faccio il massimo possibile - recupero adeguato toglierei il max e farei cmq 6/8 rip a serie.
Dips+sovrac. 4x6 SS Croci piane slow 4x8/10 - 90" via lo slow dalle croci
Panca 30° manubri 10-8-6-6 60" - peso crescente e strizzata finale ad ogni rep
Crossover cavi alti 6-8-10-15 peso decrescente e senza sosta (2 giri - 90")
Alzate gambe+sovrac. 10-10-8-8 50"
Crunch slow in tensione continua 3xMax 40"
Cardio 15'/20'
Martedì: Dorso - Bicipiti
Lat avanti e dietro light 12-10-8 40"
Trazioni prone+sovrac.decrescente 3x6/8 recupero adeguato
Rematore 4x5 SS High row machine 4xMax presa a martello con peso da 8/10 reps 90" io farei i due ex senza SS
Lat avanti presa supina 10-8-6-6 90"
Pulley basso 6-8-10-15 peso decrescente e senza sosta (2 giri - 90")
lat e pulley li farei invece in SS
Serie Gigante Bicipiti 3 giri 120":
Curl bil. 5 + Curl manubri martello non alternato 8 + Curl bil. 7 + Curl manubri martello non alternato 10
Doppi bicipiti al cavo alto seduto 3x8/10 60" allungate al massimo e concentratissime...tutte di contrazione
Cardio 15'/20'
....Manx per adesso ho preparato solo questo...non ho avuto tempo fino ad ora...spero di poter preparare qualcosa per le zampe e spalle-tricipiti entro domani così ci dai un'occhiata...intanto che te ne pare di questo?solo qualche suggerimento.
in ogni caso qualche capatina sul web la faccio di sicuro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta