Diario di Vic
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovic... che ti ridi???sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...ridevo perchè siete carinissime tutte e due..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioperchè parli al femminile???? dorian mi è sembrato di capire che era un uomo...no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...ma che scherzi?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma vic... significa che dorian è una donna? mi stai facendo crollare un mito... no dai....
...vado a nanna va...buonanotte...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...e chi può dirlo?
...vado a nanna va...buonanotte...
buonanotte vic..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioWarren esagera un pò...ma a quei livelli se lo può permettere...i fattori in gioco sono molti di più rispetto ai nostri allenamenti...però devo ammettere che un wo così esalta parecchio...ma bisogna saperle fare quelle esecuzioni...altrimenti dopo un paio di serie ti rompi...
miss ma non sai che dorian è una donna?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioWarren esagera un pò...ma a quei livelli se lo può permettere...i fattori in gioco sono molti di più rispetto ai nostri allenamenti...però devo ammettere che un wo così esalta parecchio...ma bisogna saperle fare quelle esecuzioni...altrimenti dopo un paio di serie ti rompi...
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao miss...bentornata...
...no no fate pure...siete così teneri...soprattutto DORIAN...
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosperiamo in un segno di dorian domani....
buonanotte vic...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe lui si è rotto spesso
miss ma non sai che dorian è una donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose lo posson permettere i pro come ti dicevo per l alto volume che contraddistingue i loro w.o.
tranquilla sono uomo solo che a manx piacerebbe fossi donna o cmq fossi come lui...
e non sai che manx e' frc?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe lui si è rotto spesso
miss ma non sai che dorian è una donna?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose lo posson permettere i pro come ti dicevo per l alto volume che contraddistingue i loro w.o.
tranquilla sono uomo solo che a manx piacerebbe fossi donna o cmq fossi come lui...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocioé peloso?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe recchione.."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiodorian tu sei dorian.....
però tu manx sei un pò troppo cose....
Commenta
-
Commenta