se ti va si'.
Diario di Vic
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose ti va si'.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Buondì Vic,
complimenti per il WO Schiena, bicipiti e addome.
Due domande:
1) usi AAKG ?
2) come ti trovi con il floor press e il board press ? Quali sensazioni ? Perchè proprio questi esercizi ?
A presto e buon inizio settimana a Te e ai Tuoi Ospiti.
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuondì Vic,
complimenti per il WO Schiena, bicipiti e addome.
Due domande:
1) usi AAKG ?
2) come ti trovi con il floor press e il board press ? Quali sensazioni ? Perchè proprio questi esercizi ?
A presto e buon inizio settimana a Te e ai Tuoi Ospiti.
Sergio
1) non uso AAKG...anzi non l'ho mai usato...tu invece?
2) il floor press e il board press me li aveva inseriti Manx nell'ultima scheda che ho seguito solo per una settimana prima del crollo causa influenza...le sensazioni sono state abbastanza buone...i carichi erano fissati in partenza e ho solo provato a rispettarli...ti dirò...secondo me ogni tanto possono starci questi esercizi per dare uno stimolo diverso...ma non credo che Manx me li farà mantenere a lungo...
Ciao e buon inizio settimana anche a te...
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovic....io e nicole iniziamo a preoccuparci....ma dove sei finito?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao miss...tranquille ci sono...ho solo un pò da fare...
ps:Niente maglioncino allora Misssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioViccc! eccoti
ps:Niente maglioncino allora Miss
baci Vic!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioViccc! eccoti
ps:Niente maglioncino allora Miss
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioBeh in realta' non e' detto, magari "il da fare" e' che ci sta lavorando su, sara' una sorpresa
baci Vic!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...l'avevo detto io che eravate complici tu e miss..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioassolutamente si che siamo complici io e nicole....perchè avevi ancora dubbi in proposito? certo se ci fosse anche vale....tre è il numero perfetto...
vic che c'è che non è chiaro?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi'...le tre befane o le tre grazie, Grazia, Graziella e grazie al caz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi'...le tre befane o le tre grazie, Grazia, Graziella e grazie al caz
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioassolutamente si che siamo complici io e nicole....perchè avevi ancora dubbi in proposito? certo se ci fosse anche vale....tre è il numero perfetto...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioi tre angeli suona meglio....
meca....perchè non ti aggiungi? in quattro saremmo perfette! come i quattro moschettieri che difendono il bene....
Perchè non i cavalieri dell'apocalisse???? mi piace di più...
Io faccio Guerra. Meca pestilenza
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioi tre angeli suona meglio....
meca....perchè non ti aggiungi? in quattro saremmo perfette! come i quattro moschettieri che difendono il bene....
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioPresente!
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioPerchè non i cavalieri dell'apocalisse???? mi piace di più...
Io faccio Guerra. Meca pestilenzasigpic
Commenta
-
Commenta