If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...per me hai carta bianca...l'importante è che cresco...e che riempiamo ste caxxo di braccia...
P.S. la foto la metto...però è veramente schifosa...non capisco come cavolo ha fatto a venire mossa se il cellulare era fermo su una base...cmq si capisce poco...si vede solo un pò l'ampiezza del dorso...
P.P.S. esco va...così le varie critiche me le leggo quando torno...
se il cellulare era fermo... forse ti sei mosso tu?
ha ragione manx...la v-shape ce l'hai... almeno da quello che si intravede...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
...Manx domani ho il petto...modifico un pò la sessione e te la posto? Oppure fai tu?
...poi volevo farti una domanda...ho letto non ricordo dove che stai usando lo zma...dimmi se sbaglio...e volevo chiederti feedback visto che sto pensando di assumerlo quando finirò il barattolo di gluta...non l'ho mai usato e vorrei vedere come reagisco...ma ci terrei ad un tuo parere...
per il petto fai come la volta scorsa ma alza il carico. Si' prendo zma + maca come prenanna, direi che l'effetto principale è che dormo meglio ho fatto anche tribulus tosto (bsn) + maca, e mi sono aumentati i peli sulla schiena
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
per il petto fai come la volta scorsa ma alza il carico. Si' prendo zma + maca come prenanna, direi che l'effetto principale è che dormo meglio ho fatto anche tribulus tosto (bsn) + maca, e mi sono aumentati i peli sulla schiena
...ok...farò così per il petto...grazie per i consigli...
Ciao DORIAN...capiti a fagiuolo...tu che mi consigli di fare con lo zma? Provo a prenderlo? Provo dopo aver finito il barattolo di gluta o le due cose possono coesistere?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ciao a tutti...mi sono collegato solo per dire che oggi non posso allenarmi...penso di essermi beccato l'influenza...o meglio spero che sia una cosa lieve...sta di fatto però che da ieri sera vado e vengo dal bagno...
...e mi sento senza forze...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Ciao a tutti...mi sono collegato solo per dire che oggi non posso allenarmi...penso di essermi beccato l'influenza...o meglio spero che sia una cosa lieve...sta di fatto però che da ieri sera vado e vengo dal bagno...
Povero Vic...spero ti possa riprendere al piu' presto possibile!!
Purtroppo l'influenza in questo periodo gira, gira, gira e alla fine arriva.. "Rambo" recupererai presto, don't worry
Un salutoneee,Nicole**
mi spiace tantissimo vic... guarisci presto altrimenti con mi litigo qui...
come litigo con te... non litigo proprio con nessuno...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta