Diario di Vic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...purtroppo sul tubo hanno disattivato l'audio di questo video...però qui si sente...questo è motivazionale...
Dailymotion - Branch Warren - LIVE FOR THIS - a Sports & Extreme video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioBoia Vic!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiolo vidi tempo fa sul tubo questo video....sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...non ti piace?
No mi piace molto... sono cattivissimi!!!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioNo mi piace molto... sono cattivissimi!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...warren è un animale...
Commenta
-
-
è un wo alla SdS...in tutti i sensi, vero vic?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè un wo alla SdS...in tutti i sensi, vero vic?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioContinuo a preferire la brant comunque...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche io eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiopovero Manx
Commenta
-
-
Dorso-bicipiti-richiamo petto
Rematore bil. 90 gradi, 10 8 6 90"
Rematore c.d.c (o c.d.p.) 5 5 5 rest ampi
Trazioni prone, rest ampi
max@30kg
max@25kg
max@20kg
max@15kg
Stacco (*) 10 8 6 90"
Lat dietro 60"
6 6 6
Pulley basso presa a V tecnica del 2/1 (*)
5 5 5
SSx3 60"
a) Pullover manubrio 6 (sosta in basso di 2")
b) Pulldown braccia tese 15
SG x 3 120"
a) stacco 3@160kg
b) scrollate manubri 8
c) Alzate a 90 seduto 8
Curl bil. in piedi presa inversa 5 5 5 60"
Curl manubri alternato a martello 12 12 12 40"
curl su panca orizzontale, sdraiato 5 5 5 + isometria braccia parallele di 10" all'ultima rip di ogni serie.
richiamo petto:
4@90kg ---> slide senza fretta di 5kg a volta, x max rip, fino ad 70kg.
guarda le rep per i (*)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioDorso-bicipiti-richiamo petto
Rematore bil. 90 gradi, 10 8 6 90"
Rematore c.d.c (o c.d.p.) 5 5 5 rest ampi
Trazioni prone, rest ampi
max@30kg
max@25kg
max@20kg
max@15kg
Stacco (*) 10 8 6 90"
Lat dietro 60"
6 6 6
Pulley basso presa a V tecnica del 2/1 (*)
5 5 5
SSx3 60"
a) Pullover manubrio 6 (sosta in basso di 2")
b) Pulldown braccia tese 15
SG x 3 120"
a) stacco 3@160kg
b) scrollate manubri 8
c) Alzate a 90 seduto 8
Curl bil. in piedi presa inversa 5 5 5 60"
Curl manubri alternato a martello 12 12 12 40"
curl su panca orizzontale, sdraiato 5 5 5 + isometria braccia parallele di 10" all'ultima rip di ogni serie.
richiamo petto:
4@90kg ---> slide senza fretta di 5kg a volta, x max rip, fino ad 70kg.
guarda le rep per i (*)sigpic
Commenta
-
Commenta