ho scaricato sulla frequenza...settimana scorsa solo 3 wo, questa 2, da martedi si riprende.
Diario di Vic
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho scaricato sulla frequenza...settimana scorsa solo 3 wo, questa 2, da martedi si riprende.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioaugurissimiiii di buon inizio annoooooo viccccccc!!!!
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Tantissimi Auguri di Buon Anno Manx...sigpic
Commenta
-
-
faccio qui gli auguri a manx
augurissimiiii di buon anno manx... e fai tanti wo da sofferenza per vic!!!
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioaugurissimiiii di buon anno manx... e fai tanti wo da sofferenza per vic!!!sigpic
Commenta
-
-
auguri grazie
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Vic,
un augurio di un 2010 ricco di soddisfazioni e dominato da serenità e felicità a Te e alle persone a Te care.
Con cordialità,
Sergio e Famiglia.Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioAuguri di buon anno!!!!!Originariamente Scritto da meca Visualizza MessaggioA u g u r isigpic
Commenta
-
-
...ho partorito la mia prima scheda del 2010...vediamo come mi sono comportato...a Manx l'ultima parola...
----------------------------------------------
Allenamento 04/01/2010
Lunedì: Petto - Addome
Crossover cavi alti 15-12-10 (50")
Panca piana 6-5-4-3 (90"/120")
Croci panca 30° 10-8-6-6 (50")
Dips+sovrac. 5-6-7-8 (90")
Pec Deck 8-6-6 + Pectoral movimento lento 10-12-12 (5" tra gli esercizi e 60" tra le serie)
Alzate gambe 15-15-15-15 + Crunch+30kg Max-Max-Max-Max (90")
Crunch alla corda 15-12-12 (60")
Martedì: Dorso - Bicipiti
Iperext.+ sovrac. 10-10 (60")
Stacchi rumeni 8-8-6-6 (120")
Trazioni presa larga Max-Max-Max (90")
Rematore 90° 5-5-5-5 (90")
Pulley basso 5-5-5 (20") + 60" + 6-6-6 (30") + Max (l'ultima subito)
Curl bilanciere distendendo bene 4-4-4 (20") - 60" - 5-5-5 (30")
Curl manubri non alternato su panca 30° 10-8-6 (90")
Curl presa inversa 8-7-6 (60")
Giovedì: Spalle - Tricipiti
Lento avanti al multi 6-6 (60")
Lento dietro al multi 8-8 (60")
Lento dietro al multi 5-5-5 (90" - discesa lenta e salita veloce)
Alzate laterali 20-20-20 + Lento manubri seduto 8-8-8 (5" tra gli esercizi e 90")
Scrollate con fermo di 2" 8-8-8 + Alzate a 90° seduto con fermo di 2" 12-12-12 (5" e 90")
Dip panche 12-8-12 (60" - l'ultima con il peso di quella da 8)
French press 8-8-8-8 (60"/90" - mezzo movimento senza distendere le braccia in t.c.)
Push down 8-7-6-5 (50" - lente e con fermo di 1" su e giù)
Venerdì: Gambe
Pressa ad una gamba 10-8-8 (60")
Squat 7-6-5-4 (90"/120" - culo a terra e tenendo la contrazione in alto)
Affondi bil. 8-8-6 (90")
Pressa 5-5-5 (60")
Leg ext. 10-8-6 (60" - su fermo 1" e l'ultima rep fermo almeno 5")
Leg curl 8-6-6-12 (50" - fermo di 1" sopra e sotto - l'ultima in t.c.)
Calf in piedi 15-12-10-8 (60" - mezzo movimento dal basso fino a metà salita in t.c.)
Calf in piedi 12-12-12 (40" - complete)
----------------------------------------------
...per quanto riguarda la pec deck girando tra i link sulle esecuzioni ho trovato questo:
Pec Deck » Pectorals » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
...ma quello che intendo io è quella della figura...sigpic
Commenta
-
-
vista schedina... complimenti...
nella mia ignoranza invertirei l'ordine di alcuni esercizi...
i tricipiti...visto che mi sembra che fra i tuoi obiettivi ci siano le braccia... li farei come me li ha insegnati peter... con doppio movimento... li cuoci completamente.... e da quando li faccio così ho scoperto di avere anch'io i tricipiti...
ma adesso arriva manx... e te la sistema per le feste"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovista schedina... complimenti...
nella mia ignoranza invertirei l'ordine di alcuni esercizi...
i tricipiti...visto che mi sembra che fra i tuoi obiettivi ci siano le braccia... li farei come me li ha insegnati peter... con doppio movimento... li cuoci completamente.... e da quando li faccio così ho scoperto di avere anch'io i tricipiti...
ma adesso arriva manx... e te la sistema per le festesigpic
Commenta
-
Commenta