Diario di Vic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobell allenamento delle braccia Vic...a distruzione...ottimo...quante volte alleni le braccia a settimana????chissà se con un allenamento per le braccia come il tuo mi farebbe esplodere i bicipiti anche a me?????
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocomplimenti per tutto il wo... ma soprattutto per i bicipiti... alla fine foto?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao meca...grazie...questa è una settimana "particolare"...ho allenato i bicipiti in tutti i tre wo passati...e un esercizio mi spetta anche oggi dopo il wo delle gambe...speriamo che "esplodano" come dici tu...
Ciao miss...grazie mille...foto ci sono solo quelle che ho messo nel profilo un paio di settimane fa...non le hai viste?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocerto che le ho visti.. ma non le rifai dopo il superallenamento bicipiti??
...penso di ripostare qualcosa dopo natale per valutare la condizione post-abbuffate...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...boh...per ora mi vedo uguale...il pump è molto evidente dopo il wo ma poi rimane solo il dolore per ora...
...penso di ripostare qualcosa dopo natale per valutare la condizione post-abbuffate...
quindi hai tempo vedere i risultati..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
vic la prossima volta pero' fatti le foto come cristo comanda, a qualche metro dall'obiettivo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovic la prossima volta pero' fatti le foto come cristo comanda, a qualche metro dall'obiettivo
vic... non posso che quotare manx"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovic la prossima volta pero' fatti le foto come cristo comanda, a qualche metro dall'obiettivo
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovic... non posso che quotare manx
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Vic,
tutto ok il WO di oggi ? Hai sfondato gambe in primis, e poi le braccia ?
Buon WE,
Sergiosigpic
Commenta
-
-
...sessione delle gambe DEVASTANTE...senza esagerare...stavo per sentirmi male...
Venerdi: Gambe
Leg ext. 12-10-8 (50")
12@35 - 50"
10@40 - 50"
8@45
Leg curl sdraiato 12 10 8 50"
12@30 - 50"
10@35 - 50"
8@40
Squat 10-8-6 (90" - piedi larghezza spalle e tensione continua)
10@90 - 90"
8@100 - 90"
6@105
(...la tensione continua è devastante per me...e anche aver restrinto la distanza tra i piedi mi ha distrutto...sono sceso parecchio sotto il parallelo in tutte le reps...però il peso era veramente notevole per lo squat così fatto...non sarei riuscito a fare nemmeno mezza rep in più...di solito ho uno stance molto più largo data la mia altezza...ma penso che mi sia più utile mantenerlo così per un pò...i quad ringrazieranno di certo domani...)
Squat regolare 4 4 4 120"
4@120 - 120"
4@130 - 120"
4@130
(...la differenza con i piedi più larghi l'ho sentita parecchio...anche se nella prima serie mi sono dovuto "settare" con il solito stance...alla fine 4 colpi con 130 non penso siano male...anche qui sono sceso sotto il parallelo...)
Affondi 6 6 6 6 (60") facendo una sosta in basso di 2" ad ogni rip, senza far toccare al ginocchio il suolo
6@20+20 - 60"
6@20+20 - 60"
6@20+20 - 60"
6@20+20
(...la sosta in basso di 2" ad ogni rep non mi ricordo se l'ho proposta io o Manx...però è una cosa paurosa...questo esercizio mi ha distrutto più dello squat...da mozzare il fiato...non sto esagerando...salivo al rallentatore dopo la quarta rep...mi sono davvero sfondato per chiuderlo...mi girava testa e stomaco...senso di nausea molto forte...pensavo di non riuscire a continuare...infatti dopo gli affondi ho preso una pausa di qualche minuto perchè mi girava la testa...le gambe poi non sembravano nemmeno le mie...non me le sentivo più...)
Pressa 5-5-5-5 (40")
5@180 - 40"
5@180 - 40"
5@180 - 40"
5@180
(...deciso a chiudere il wo non mi sono tirato indietro alla pressa...ho messo 180 e mi sono maledetto da solo per aver scelto quel peso...non avevo considerato bene che di rest avevo solo 40"...ho detto ad un mio amico di starmi accanto per sicurezza...anche se non ce ne è stato bisogno...però stavo per sentirmi male davvero dopo...sono rimasto steso sulla pressa con le gambe poggiate in alto...mi girava tutto...)
Rest 6'/7' ---> passato steso con le gambe in alto come ho descritto prima
Leg curl sdraiato 10-8-6 (60” - scarico immediato e una serie da 12-15 con un carico adeguato)
10@35 - 60"
8@40 - 60"
6@45 ---> 10@30
(nella serie finale più di 10 rep non ce l'ho fatta a farle...ormai le forze non me le sentivo più...la contrazione non riuscivo a tenerla...)
Leg curl in piedi 10-10 10 10 (30” lente)
10@25 -30"
8@25 (-2reps) - 30"
10@20 - 30"
10@20
(...ho dovuto abbassare il peso dopo la seconda serie perchè già li mi sono venute due reps in meno...se avessi mantenuto 25 non ne avrei chiuse nemmeno 6...cmq le gambe erano distrutte davvero...camminavo come un ubriaco...)
Rest 5' ---> mi sono preso un altro pò di riposo qui perchè non mi sentivo le gambe...
Calf in piedi 4 serie massimali (45”)
15@60 - 45"
11@60 - 45"
10@60 - 45"
9@60
Rest 7' ---> altra pausa...non volevo fare i bicipiti il quello stato...ero mezzo morto...ho ripreso fiato ed ho finito le energie con il curl manubri
Curl manubri a martello 2xCedimento
14@18+18 - 90"
12@18+18
...Manx a te l'ultima parola su questo wo...ho dovuto inserire quelle pause perchè ero veramente distrutto...le gambe non rispondevano...avevo la sensazione che potessero cedermi da un momento all'altro...mi è piaciuto allenarmi così...però è stato massacrante...ho le gambe doloranti ancora adesso...e prevedo una nottata con molti risvegli...
...non sapevo quante reps minime dovessi mantenere nel curl a martello e mi sono orientato per almeno 12 reps...spero di aver fatto bene...
...la settimana prossima che si fa? Si mantiene il resto e si rivedono le braccia?
...
sigpic
Commenta
-
-
la trovata della sosta in basso negli affondi è mianello squat standard mi aspettavo sinceramente qualcosa di piu', almeno 5-10kg. Nella pressa...non mi piace l'approccio, devi sempre dare il max, non dire "ad averlo saputo avrei caricato di piu'"...prossima volta carichi 190kg...e zitto.
Vediamo oggi in giornata e domani come stai, se hai recuperato totalmente rimaniamo su questa linea con poche modifiche e ovviamente con i bicipiti fatti "normalmente".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola trovata della sosta in basso negli affondi è mianello squat standard mi aspettavo sinceramente qualcosa di piu', almeno 5-10kg. Nella pressa...non mi piace l'approccio, devi sempre dare il max, non dire "ad averlo saputo avrei caricato di piu'"...prossima volta carichi 190kg...e zitto.
Vediamo oggi in giornata e domani come stai, se hai recuperato totalmente rimaniamo su questa linea con poche modifiche e ovviamente con i bicipiti fatti "normalmente".
..."appena ho messo 180 per come sentivo le gambe mi sembrava troppo...non poco"...
...lo sai che non mi risparmio...
...cmq ora sto bene a parte le gambe indolenzite...per me possiamo rimanere su questa linea...ed eventualmente spostare il lavoro dei bicipiti sui tricipiti...che ne dici?sigpic
Commenta
-
Commenta