If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottimo lavoro nonostante le "sbavature", direi poco rilevanti alla fine. Il tuo carico alla panca per il 10x10 sarebbe stato un 75kg, forse 77,5kg...e avresti chiuso tutto. Eccezionali le dip, davvero.
Bravo, un ottimo wo
Grazie mille...ce l'ho messa tutta...il petto è uno dei miei muscoli migliori...reagisce anche meglio degli altri...
...anche questa notte mi sono svegliato più volte...e ho faticato ad addormentarmi...non so quale sia il motivo...
Buongiorno Vic,
gran bel WO! complimenti .
Vorrei però farti una domanda: perchè, nella panca, hai deciso di scaricare per chiudere le 10 reps, piuttosto che mantenere inalterato il carico ed eventualemtne diminuire le reps a 6-7.. 8 .
Questo è davvero un'inezia rispetto al WO nel suo complesso, il quale è stato davvero portato a termine in modo impeccabile.
Complimenti ancora Vic,
Sergio
Ciao Sergio...grazie per tutto...
...ho preferito abbassare il carico innanzitutto perchè Manx mi aveva espressamente detto che dovevo chiudere tutte le serie (lo aveva detto per le gambe ma anche qui era lo stesso)...e poi quando ho ceduto...ho ceduto per davvero...cioè quando ho riprovato a prendere gli 80 mi sembravano pesantissimi...non penso che sarei riuscito ad andare oltre le 5/6 reps...e nel contesto in cui mi trovavo mi sembravano troppo poche...soprattutto perchè poi avevo anche l'ultima da fare...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
...ho preferito abbassare il carico innanzitutto perchè Manx mi aveva espressamente detto che dovevo chiudere tutte le serie (lo aveva detto per le gambe ma anche qui era lo stesso)...e poi quando ho ceduto...ho ceduto per davvero...cioè quando ho riprovato a prendere gli 80 mi sembravano pesantissimi...non penso che sarei riuscito ad andare oltre le 5/6 reps...e nel contesto in cui mi trovavo mi sembravano troppo poche...soprattutto perchè poi avevo anche l'ultima da fare...
Grazie per le deluciadazioni.
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Bel wo...ma la settimana prossima penso sia ora di cambiare...non dovrei esser andato male...però nello stacco le prime due serie faticavo a tenere un movimento pulito perchè le gambe le sentivo ancora "pesanti"...poi sono andato meglio...
Martedì: Dorso - Bicipiti
Iperext.+sovrac. 10-10 (60")
10@25 - 60" - (+5kg)
10@25 - 60" - (+5kg)
Stacchi 3 3 3 40" poi 120" e ripeti ancora 3 3 3 45"
8@37.5 - 60" - (+2.5kg) 6@42.5 - 60" - (+2.5kg) 5@45 - 60" - (+2.5kg) 4@50 - (+5kg)
(nell'ultima serie ho voluto provare ad "esagerare"...me ne sono venute 3 pulite e una un pò meno pulita...però la negativa l'ho tenuta fino alla morte...)
Curl seduto man. Martello non alt. 6-8-10 (40")
6@16 - 40"
8@14 - 40"
10@12
Curl bil.presa inversa 8-8-8 (30")
8@22.5 - 30" 8@22.5 - 30" 8@22.5
...oggi pochi commenti perchè muoio di fame e poi vado a vedere la partita in tv...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
faremo ogni settimana protocolli max volume, una sessione a settimana, costruiti attorno al 10x10, e per i muscoli medio-grandi. Ci rimangono ancora dorso e spalle.
Poi finito questo protocollo una settimana leggera.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
faremo ogni settimana protocolli max volume, una sessione a settimana, costruiti attorno al 10x10, e per i muscoli medio-grandi. Ci rimangono ancora dorso e spalle.
Poi finito questo protocollo una settimana leggera.
Ok capo...no problem...
...ma verso fine settimana dobbiamo preparare una scheda che comprenda tutto per le prossime due settimane...di riferimento no?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Buongiorno Vic,
non posso esimermi dal farTi i miei complimenti ... ormai scontati, visto il progressivo ed esponenziale miglioramento.
Si prevede un bel programma di allenamento, molto interessante.
Vorrei porTi queste questioni:
- perchè non si è progressivamente arrivati al 10x10?
- perchè proprio il 10x10? con quali finalità?
- il 10x10 sarà previsto anche per i muscoli come spalle ? e complementari ?
Scusami per le domande e per l'incompetenza.
A presto,
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Buongiorno Vic,
non posso esimermi dal farTi i miei complimenti ... ormai scontati, visto il progressivo ed esponenziale miglioramento.
Si prevede un bel programma di allenamento, molto interessante.
Vorrei porTi queste questioni:
- perchè non si è progressivamente arrivati al 10x10?
- perchè proprio il 10x10? con quali finalità?
- il 10x10 sarà previsto anche per i muscoli come spalle ? e complementari ?
Scusami per le domande e per l'incompetenza.
A presto,
Sergio
Ciao Sergio...grazie per i complimenti...
...il programma mi è stato proposto da Manx quindi lui sarebbe più indicato di me per darti spiegazioni...per come la vedo io è una sorta di shock del muscolo...infatti come vedi ogni settimana tocca ad un muscolo diverso...penso che per bici e trici non lo faremo...ma mai dire mai visto come stanno andando le cose...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta