Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
Diario di Vic
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Ragazzi oggi dovrei fare un ordine per gli integratori e devo acquistare la glutammina...fino ad ora ho usato la l-glutammina della isatori con i dosaggi che ho scritto nella dieta...però mi sta incuriosendo la glutabolic...le mie domande sono:
1) è un buon prodotto adatto alla mia alimentazione o continuo con la l-gluta?
2) se decido di acquistarlo...essendo un tipo di gluta più avanzato devo variare i dosaggi?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioRagazzi oggi dovrei fare un ordine per gli integratori e devo acquistare la glutammina...fino ad ora ho usato la l-glutammina della isatori con i dosaggi che ho scritto nella dieta...però mi sta incuriosendo la glutabolic...le mie domande sono:
1) è un buon prodotto adatto alla mia alimentazione o continuo con la l-gluta?
2) se decido di acquistarlo...essendo un tipo di gluta più avanzato devo variare i dosaggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotieniti i soldi e spendili in petto di pollosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBeh alla fine penso che di petto di pollo ne spendo già parecchi di soldini...cmq a parte tutto come la vedi quella gluta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopurtroppo , IMHO , totalmente inutile come il 99% degli integratori,tutta mondezza,salvo solo le whey ed i bcaa sui quali bisognerebbe discutere se alla fine sono integratori o 'alimenti'. Perdonami la schiettezza ma è solo il mio punto di vista.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCi tengo a dire comunque che non sono affermazioni campate in aria o per sentito dire ma perché derivanti da esperienze personalisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioIo sto "sperimentando" cercando di mantenere un certo criterio nella programmazione...per ora a parte whey e bcaa che sono daccordo con te sul fatto che potrebbero essere considerati parte integrante della programmazione alimentare...ho avuto buoni riscontri con la creatina monoidrata...la gluta ancora non sono sicuro se su di me faccia effetto o meno...per questo motivo chiedevo consigli se vale la pena cambiarla e provare...però se la glutabolic in questione non è un prodotto valido me la risparmio la spesa e continuo ancora un pò con la solita e poi stacco per vedere che succede...
Ciao Vic,
in experimental training il dr.J ha riportato alcuni abstract di articoli che offrono considerazioni circa l'uso di glutammina. In considerazione di ciò, mi è parso di capire che ci si chiedeva seriamente se fosse "indispensabile" l'integrazione nell'ottica di una ottimizzazione della spesa.
Ad ogni buon conto su alcuni sembra abbia effetto, in particolare l'assunzione cospicua pre-nanna (20gr, se non ricordo male).
Concordo con Andrio, inoltre Ti consiglierei di sfogliarti la sezione experimental training ricercando le ciatazione del dr.j.
A presto e Buon WE.
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioIo sto "sperimentando" cercando di mantenere un certo criterio nella programmazione...per ora a parte whey e bcaa che sono daccordo con te sul fatto che potrebbero essere considerati parte integrante della programmazione alimentare...ho avuto buoni riscontri con la creatina monoidrata...la gluta ancora non sono sicuro se su di me faccia effetto o meno...per questo motivo chiedevo consigli se vale la pena cambiarla e provare...però se la glutabolic in questione non è un prodotto valido me la risparmio la spesa e continuo ancora un pò con la solita e poi stacco per vedere che succede...
è uno degli integratori che mi piace di più...
sulla glutabolic non posso darti consigli perchè non la conosco..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiose posso permettermi... insieme alle whey e ai bcaa io ci metterei anche la glutammina negli integratori sicuramente post wo... poi a secondo degli obiettivi anche prima del wo e prima di coricarsi...
è uno degli integratori che mi piace di più...
sulla glutabolic non posso darti consigli perchè non la conosco...
mi scuso per l'intromissione col padrone di casa e con Te.
Posso chiedere gli effetti percepiti? Perchè ci sono opinioni discordanti in giro.
Buon WE
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuonasera Missaple,
Posso chiedere gli effetti percepiti? Perchè ci sono opinioni discordanti in giro.
Buon WE
Sergio
non la prendo prima di coricarmi in quanto ho come obiettivo l'ipertrofia da un punto di vista femminile.."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuonasera Missaple,
Buon WE
SergioOriginariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomi scuso anch'io con vic per l'intromissione nel suo diario... io essendo femminuccia.. ne faccio un largo uso nel post wo e me ne accorgo moltissimo nel recupero muscolare... del tipo che ho fatto varie prove...provando a fare periodi senza glutammina e con vari dosaggi... e così ho trovato quelli a cui io reagisco meglio...
non la prendo prima di coricarmi in quanto ho come obiettivo l'ipertrofia da un punto di vista femminile..
Per quanto riguarda la gluta ho letto vari interventi sul forum...però ancora non ho capito se su di me funziona o meno...ho deciso di continuare con la l-glutammina ancora per un pò perchè in questo periodo i wo sembrano andare bene e anche il fisico sta reagendo bene...quindi per ora non cambio...
...però c'è da dire che vorrei capire se questo buon periodo è dovuto anche alla glutammina o no...penso che continuerò con un'altra confezione e poi la interromerò per un periodo che mi permetta di valutare se la sua mancanza si fa sentire...da tutti i punti di vista.sigpic
Commenta
-
-
Anche oggi mi sono divertito in palestra...è un buon periodo...i carichi stanno tornando e mi sento bene...speriamo continui...
Venerdì: Femorali - Dorsali - Addome
Stacco rumeno 8-6-4-4 (120")
8@100 (+10kg)
6@110 (+10kg)
4@120 (+10kg)
4@125 (+10kg)
Trazioni 4 serie da 6/8 con sovracc. crescente (120")
7@6 (+2kg e stesse reps della settimana scorsa)
6@6
5@8 (+2kg ma una rep in meno rispetto alla settimana scorsa)
4@8
Rematore 5 5 5 5 (90")
5@65 (+5kg)
5@70 (+5kg)
5@75 (+5kg)
5@75 (+5kg)
Pulley 8 6 6 10, serie da 10 con carico da 6 in rp (60")
8@60
6@70
6@70
10@70
Iperext. 10-10-10 (60") + sovracc.
10@10
10@15
10@15
Leg Curl 6-8-8-10, 10 con il carico da 6 in RP (60")
6@40
8@35
8@35
10@40
Alzate gambe 15-15-15-15 (60")
...
sigpic
Commenta
-
-
bene, è ora di fare sul serio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta