If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
le croci son quelle, falle come credi meglio, finita la seconda serie con rom ridotto parti subito con il pompaggio ampio, se vedi che il carico é troppo ti fermi un attimo e togli 5-10 kg.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Tra poco vado in pale ad iniziare la scheda spaccatutto...stasera report dettagliato...vediamo se lo scarico mi ha fatto bene...sinceramente mi aspettavo di sentirmi più carico...in sostanza ho solo una gran voglia di spaccarmi a sollevare ghisa...speriamo di rendere bene sul campo!!!
Primo giorno di wo con la scheda intensa...mi sono distrutto...ma la settimana prossima farò di più :
Lunedi (Petto-addome)
risc. 10-15 sec. appeso alla sbarra x trazioni
2@10 alzate frontali ai cavi, molto leggere
6@30 kg
6@40
6@50
4@60
2-3@70
1@80
Rispettato il riscaldamento previsto
wo pancapiana 6 6 6 6 rest ampi 6@90 kg (non me la sono sentita di andare direttamente a 92.5)6@90 kg 6@90 kg6@90 kg 6@92.5 kg (Chiusa la serie ma al limite estremo...avevo gli occhi di fuori e il compagno era pronto ad aiutarmi...ma gli avevo detto che poteva poggiare le mani solo se il bilanciere scendeva...non lo ha fatto)
Serie doppia manubri e croci su 30° 8 8 8 + 10 10 10 90”-120" 8@24 kg + 10@16 kg 8@26 kg + 10@18 kg 8@26 kg + 10@18 kg (nell'ultima reps ho fatto solo 9 croci da solo)
Dips 6 6 6+5 kg sovracc. 1"-2” di sosta in basso rest ampi 6@5 kg 6@5 kg 6@5 kg (L'ultima ripetizione mi sono bloccato a metà salita ma alla fine l'ho chiusa)
Panca declinata bilanciere 6 6 60" 6@70 kg 6@70 kg (Le ho fatte da solo ma non come vorrei...non riuscivo a tenere la contrazione nemmeno alla prima serie...ero incerto...non mi è piaciuto come le ho fatte...ho solo sollevato il peso...non avevo la forza di contrarre...ma non era il peso...non so come spiegarlo...ero quasi alla frutta però)
Croci ai cavi alti 2x20 40” rom ridotto, finita la seconda serie fai altre 20 rip con rom totale 20@25 kg 20@25 kg + 20@15 kg(Finita la serie avevo i pettorali rossi e fumanti)
Crunch vari 6-8x12+sovracc.
Nello spogliatoio avevo i pettorali come due pagnotte...ma ero veramente sfinito...non potevo fare niente di più...la scheda mi piace...l'unico neo è stata la panca declinata che non riesco a controllare a dovere dopo le dips e il resto...penso che avrei dovuto strizzare per bene nella declinata ma non ci sono riuscito...non come piace a me.
Domani riposo forzato...l'ultimo per fortuna...e poi mercoledì wo di dorso e bicipiti.
Primo giorno di wo con la scheda intensa...mi sono distrutto...ma la settimana prossima farò di più :
Lunedi (Petto-addome)
risc. 10-15 sec. appeso alla sbarra x trazioni
2@10 alzate frontali ai cavi, molto leggere
6@30 kg
6@40
6@50
4@60
2-3@70
1@80
Rispettato il riscaldamento previsto
wo pancapiana 6 6 6 6 rest ampi 6@90 kg (non me la sono sentita di andare direttamente a 92.5)6@90 kg 6@90 kg6@90 kg 6@92.5 kg (Chiusa la serie ma al limite estremo...avevo gli occhi di fuori e il compagno era pronto ad aiutarmi...ma gli avevo detto che poteva poggiare le mani solo se il bilanciere scendeva...non lo ha fatto)
Serie doppia manubri e croci su 30° 8 8 8 + 10 10 10 90”-120" 8@24 kg + 10@16 kg 8@26 kg + 10@18 kg 8@26 kg + 10@18 kg (nell'ultima reps ho fatto solo 9 croci da solo)
Dips 6 6 6+5 kg sovracc. 1"-2” di sosta in basso rest ampi 6@5 kg 6@5 kg 6@5 kg (L'ultima ripetizione mi sono bloccato a metà salita ma alla fine l'ho chiusa)
Panca declinata bilanciere 6 6 60" 6@70 kg 6@70 kg (Le ho fatte da solo ma non come vorrei...non riuscivo a tenere la contrazione nemmeno alla prima serie...ero incerto...non mi è piaciuto come le ho fatte...ho solo sollevato il peso...non avevo la forza di contrarre...ma non era il peso...non so come spiegarlo...ero quasi alla frutta però)
Croci ai cavi alti 2x20 40” rom ridotto, finita la seconda serie fai altre 20 rip con rom totale 20@25 kg 20@25 kg + 20@15 kg(Finita la serie avevo i pettorali rossi e fumanti)
Crunch vari 6-8x12+sovracc.
Nello spogliatoio avevo i pettorali come due pagnotte...ma ero veramente sfinito...non potevo fare niente di più...la scheda mi piace...l'unico neo è stata la panca declinata che non riesco a controllare a dovere dopo le dips e il resto...penso che avrei dovuto strizzare per bene nella declinata ma non ci sono riuscito...non come piace a me.
Domani riposo forzato...l'ultimo per fortuna...e poi mercoledì wo di dorso e bicipiti.
P.S. Il report del wo va bene così?
ottima la panca piana... tu puoi fare benissimo 6@95kg, ne sono sicuro. strano che nella declinata hai reso "poco". Io utilizzo gli stessi carichi, poco meno, della piana, anche se non l'ho mai fatte come ultimissimo ex.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Grazie...ma non sono soddisfattissimo perchè sono sicuro di poter fare di più...e la settimana prossima mi spacco in due!!!
Manx una domanda...nel curl con il bilanciere come gestisco il peso? Non ho mai fatto il riposo attivo...devo prendere un peso che mi consenta di farne solo 4 già dalla prima reps? O devo avere margine nella prima/seconda?
Grazie...ma non sono soddisfattissimo perchè sono sicuro di poter fare di più...e la settimana prossima mi spacco in due!!!
Manx una domanda...nel curl con il bilanciere come gestisco il peso? Non ho mai fatto il riposo attivo...devo prendere un peso che mi consenta di farne solo 4 già dalla prima reps? O devo avere margine nella prima/seconda?
diciamo che devi lasciarti "poco" margine, 1/2 rip non oltre.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ottima la panca piana... tu puoi fare benissimo 6@95kg, ne sono sicuro. strano che nella declinata hai reso "poco". Io utilizzo gli stessi carichi, poco meno, della piana, anche se non l'ho mai fatte come ultimissimo ex.
Nella declinata di solito sono forte...non come la piana ma me la cavo...di solito 10 kg in meno non di più...però fatta alla fine è tutta un'altra cosa...almeno per me...specie dopo le dips...non mi sentivo stabile e sicuro...che dici la prossima volta diminuisco il peso e cerco la contrazione o cerco di dare il massimo in termini di peso?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta