va bene, posta pure la tabella modificata.
Diario di Vic
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ciao manx...per quest'ultima settimana di split 3 avevo pensato di mantenere la stessa scheda ma di variare solo il numero di reps e alcuni recuperi...per avere uno stimolo leggermente diverso da queste due settimane...con il grassetto ho inserito le modifiche che vorrei apportare...ti ho lasciato anche quelle precedenti per avere un paragone...che ne dici?
Lunedì: Petto - Tricipiti - Polpacci
Panca piana 8-6-6-4 (120") - 8-6-4-4 (120"
Panca inclinata bilanciere 10-8-8-6 (90" - due serie su panca a 30 e due a 45) - 8-8-6-6
panca a 30° (90")
Croci quasi piana 10-12-12 (60") - 10-12-15 (60")
French Press 6-6-6-6 (120")- 8-8-6-6 Panca inclinata 30° (90")
Push Down 12-10-8-6 (60") - 12-10-10-8 (60")
Calf in piedi 20-20-25-25 (60") - 25-25-25-25 (60")
Mercoledì: Dorso - Bicipiti
Trazioni prone (120") - (90")
Rematore 8-8-6-6 (120") - 8-6-6-6 (90")
Pulley 8-10-10-12 (60") - 12-10-8-8 (60")
Curl in piedi angolato 10-8-6-6 (90") - 8-8-6-6 (90")
Curl seduto manubri alternato - 2 serie a martello e 2 regolari - 12-10-8-6 (60") - 6-8-10-12 - 2 serie a regolari e 2 a martello
Addome
Venerdì: Gambe - Spalle
Squat 10-8-8-6 (120"/150") - 8-6-6-4 (120"/150")
Pressa 10-8-8-6 (90") - 6-8-8-10 (90")
Leg curl 10-8-8-6 (60" - Lente) - 8-8-6-6 (60")
Riposo 5'
Lento manubri seduto 10-8-8-6 (90") - 8-6-6-6 (90")
Alzate laterali 12-12-10-10 (50") - 8-10-12-14 (60")
Rowing torso 10-10-10 (50") - 12-12-12 (50")sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
va bene aggiungi un paio di serie di scrollate e di tirate al mento, rip tra le 6 e le 10.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova bene aggiungi un paio di serie di scrollate e di tirate al mento, rip tra le 6 e le 10.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Piccoli cambiamenti nella scheda di allenamento che appaiono insignificanti ma a me sono "pesati" parecchio...mi è piaciuto molto il wo di oggi...ho maneggiato carichi più rilevanti per più serie rispetto alla scorsa settimana...
Lunedì: Petto - Tricipiti - Polpacci
Panca piana 8-6-4-4 (120"
8@75
6@85
4@90
4@92.5
Panca inclinata 30 ° bilanciere 8-8-6-6 (90")
8@62.5
8@65
6@70
6@70
Croci quasi piana 10-12-15 (60")
10@20
12@18
15@16
(mostruoso...alla fine avevo effetto pump veramente molto notevole)
French Press Panca inclinata 30° 8-8-6-6 (90")
8@30
8@35
6@40
6@40
Push Down 12-10-10-8 (60")
12@25
10@30
10@30
8@35
Calf seduto 25-25-25-25 (60")
25@30
25@30
25@30
25@30
(dovevo farlo in piedi il calf...però la macchina era occupata e c'era già chi aspettava...quindi me lo sono fatto seduto...alla fine i polpacci erano in fiamme)
...sigpic
Commenta
-
-
Ciao Vic,
davvero bel WO e gran bei carichi! Complimenti!
A presto,
Sergio
PS - integravo creatina nel seguente modo: 5gr+5gr+5gr (precolazione, pre WO, post WO). Prima ho utilizzato Kre-Alkalyn, mentre ora ho appena termianto la creatina PhD. Per quel che mi riguarda nulla di spettacolare sottoforma delle performance. Sarei curioso di provare uno stop prolungato per valutare l'effetto." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Vic,
davvero bel WO e gran bei carichi! Complimenti!
A presto,
Sergio
PS - integravo creatina nel seguente modo: 5gr+5gr+5gr (precolazione, pre WO, post WO). Prima ho utilizzato Kre-Alkalyn, mentre ora ho appena termianto la creatina PhD. Per quel che mi riguarda nulla di spettacolare sottoforma delle performance. Sarei curioso di provare uno stop prolungato per valutare l'effetto.
...anche io sto integrando in quel modo...però io sto usando la monoidrata...e in passato nei periodi in cui la assumevo notavo un certo "gonfiore" più prolungato...è da circa 2 mesi che non la prendevo...vedremo nelle prossime settimane come andrà...sigpic
Commenta
-
-
Ho fatto una foto stasera...completamente a freddo...mi sono allenato ieri...la qualità della foto è sempre scarsa...però la posto per avere un'idea della condizione attuale...Last edited by Vic; 28-09-2009, 15:34:16.sigpic
Commenta
-
-
ottimo petto, pero' fatti una foto decente
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Eh lo so...proverò...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottimo petto, pero' fatti una foto decente
condivido appieno le osservazioni di Manx.
A presto" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Vic,
condivido appieno le osservazioni di Manx.
A prestosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Sergio...lo so la qualità è scarsa...però per ora ho solo quella foto...appena ne faccio qualcuna più "chiara" la posto...
Ciao Vic, non mi riferivo alla qualità della foto, ma al commento circa la forma fisica. Complimenti." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Vic, non mi riferivo alla qualità della foto, ma al commento circa la forma fisica. Complimenti.sigpic
Commenta
-
-
Oggi dorso e bicipiti...una delle mie sessioni preferite...ma veniamo a noi...la cena mi aspetta......
Mercoledì: Dorso - Bicipiti
Trazioni prone (90")
8
7
6
(ho abbassato il recupero rispetto alla settimana scorsa...e l'ho sentito)
Rematore 8-6-6-6 (90")
8@60
6@70
6@70
6@70
Pulley 12-10-8-8 (60")
12@60
10@65
8@70
8@70
Curl in piedi angolato 8-8-6-6 (90")
8@35
8@35
6@37.5
6@37.5
Curl seduto manubri alternato 6-8-10-12 (60") - 2 serie a regolari e 2 a martello
6@16 (R)
8@14 (R)
10@12 (M)
12@12 (M)
(alla fine non ho voluto abbassare il peso...non sono venute pulitissime come le altre ma soffrendo sono venute su)
Addome
...sigpic
Commenta
-
Commenta